Autore Topic: [PS4][PC] Ghost of Tsushima  (Letto 105853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #840 il: 23 Set 2020, 12:46 »
Grazie dei consigli,ma da qualche anno non digerisco piu il parlato jappo,proprio non mi piace. Proverò magari in una seconda run. Per ora lo sto giocando a difficile, letale lo lascerò per una seconda run. Difficoltà tarata abbastanza bene anche se forse un filo facile. È un po scomodo a volte cambiare le varie robe secondarie al volo,li spesso se devo farlo in velocita,mi si intrecciano le dita,mentre è otyimo e fluido il cambio di posizione. Credo sia il primo open in cui mi sto facendo tutte le secondarie e i ? Della mappa. Quella inferiore mi son rimaste solo 2 cose,l ho ripulita tutta. Per ora nn avverto noia per nulla.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.379
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #841 il: 23 Set 2020, 13:52 »
(A proposito, sono a 1/3 di gioco circa, giusto?).
Un po' più indietro, sei ancora al primo atto su 3.
Eh, ho esagerato a girovagare, sì.  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #842 il: 23 Set 2020, 14:07 »
L'atto 1 è un 40% del gioco cmq, idem il 2, l'atto 3 è relativamente breve.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.712
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #843 il: 23 Set 2020, 14:44 »
Più che altro dipende tanto dalle side, la main in sé non è lunghissima, ma le side sono raggruppate in tante mini-main.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #844 il: 24 Set 2020, 11:50 »
Mi sono messo a spazzolare per bene la prima isola e inizia a fare capolino la noia, gli scontri son tutti uguali e si fan sempre le stesse cose, si liberano accampamenti... Un po' Far Cry/Assassin's Creed in una bellissima ambientazione giapponese. Credo che mi concentreró quasi solo sulla main prima di rimettermi a spazzolare.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #845 il: 24 Set 2020, 12:49 »
Sì, la prima isola è troppo grande, quel senso di noia ha preso anche me e un po' tutti, però dalla seconda si riprende per aumento della difficoltà e un po' di varietà di nemici. Migliora anche la storia e le varie quest secondarie iniziano ad impennarsi. Non avere timore, poi alla fine avrai voglia di tornare indietro e spazzolare tutto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.712
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #846 il: 24 Set 2020, 15:44 »
Secondo me è un titolo a cui il completismo toglie tantissimo. Va vissuto in modo spontaneo, lasciandosi trasportare dai vari filoni narrativi e dall'esplorazione spontanea. Ma mettersi a fare tutte le volpi diventa uno schifo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #847 il: 24 Set 2020, 16:24 »
Le volpi si, fanno schifo, ma gli altri ti portano quasi sempre a bellissimi scorci/panorami/anfratti. Non mi ha pesato proprio prendere tutto. Tranne le volpi. Quelle fanno proprio schifo. Già l'abbiamo detto?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.712
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #848 il: 24 Set 2020, 16:26 »
Le volpi si, fanno schifo, ma gli altri ti portano quasi sempre a bellissimi scorci/panorami/anfratti. Non mi ha pesato proprio prendere tutto. Tranne le volpi. Quelle fanno proprio schifo. Già l'abbiamo detto?
Anche manufatti e documenti io li ho skippati. Preferisco giocarmi il gioco due volte facendo quel che mi garba che non platinarlo facendo l'accalappiacani.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #849 il: 24 Set 2020, 21:19 »
Sì, la prima isola è troppo grande, quel senso di noia ha preso anche me e un po' tutti, però dalla seconda si riprende per aumento della difficoltà e un po' di varietà di nemici. Migliora anche la storia e le varie quest secondarie iniziano ad impennarsi. Non avere timore, poi alla fine avrai voglia di tornare indietro e spazzolare tutto.
Ottimo che vada migliorando, anche per la storia che finora è successo pochino.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.593
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #850 il: 24 Set 2020, 21:40 »
Preso!
Domani tra le mie manine paciocche 🤗
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #851 il: 24 Set 2020, 21:46 »
Io l'ho visto giocare un 10 minuti e boh, m'ha dato un senso d'appallamento non indifferente.
Comunque c'è il Giappone e tanto mi basterà.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #852 il: 25 Set 2020, 02:43 »
Le volpi si, fanno schifo, ma gli altri ti portano quasi sempre a bellissimi scorci/panorami/anfratti. Non mi ha pesato proprio prendere tutto. Tranne le volpi. Quelle fanno proprio schifo. Già l'abbiamo detto?
Anche manufatti e documenti io li ho skippati. Preferisco giocarmi il gioco due volte facendo quel che mi garba che non platinarlo facendo l'accalappiacani.

Quelli non sono indispensabili. Ne bastano una 20ina che si trovano semplicemente girando per gli accampamenti e qualche casa. Idem gli stemmi, prendevo quelli che trovavo, gli altri non li ho cercati.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #853 il: 02 Ott 2020, 23:38 »
L'ho iniziato ieri. Dopo un attimo di spaesamento dovuto all'assuefazione alle meccaniche oliate e fluide degli ultimi AC mi sta prendendo un botto. Soprattutto il combattimento.
Dal punto di vista grafico noto textures scrausissime (PS4 liscia) povertà poligonale, nonché la peggiore rappresentazione dell'acqua della generazione. Il tutto è mascherato in maniera spettacolare da direzione artistica, uso della luce, effetti speciali, foglie che volano ovunque e sempre. Alla fine l'occhio rimane piacevolmente appagato senza che ne risenta la fluidità. Bravi.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.472
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #854 il: 05 Ott 2020, 10:00 »
Sono quasi alla fine, la storia principale e alcune sub quest più
importanti hanno qualche bel momento ma il gioco mi ha abbastanza stufato... I combattimenti son sempre uguali praticamente solo che adesso finiscono prima perché i nemici han paura e scappano :D e fondamentalmente si fan sempre le stesse poche cose dall'inizio alla fine del gioco. A parte il fascino delle ambientazioni l'ho trovato un open world come tanti altri, anzi forse anche meno vario. Poi a me gli open world piacciono e sono un completista tossico quindi non è che mi fa schifo, ma non lo trovo niente di speciale.
Voto personale: 7, come i samurai.