Autore Topic: [PS4][PC] Ghost of Tsushima  (Letto 104925 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #600 il: 29 Lug 2020, 17:41 »
Comunque è un piacere leggere questi post di passione e soddisfazione quasi contagiosa,
ma dei pareri certi utenti, in visione  sull'imbarcarsi o no in questa avventura,
mi fido pochissimissimo (il Gladiatore e Mr Pickman) che a naso c'avete una katana
sopra il caminetto e ogni tanto davanti allo specchio vi fate gli occhi a mandorla!

Ma no. Non credere mica.
« Ultima modifica: 30 Lug 2020, 00:51 da Mr.Pickman »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #601 il: 29 Lug 2020, 18:15 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #602 il: 29 Lug 2020, 18:20 »
Citazione
diffondi il verbo disse il sensei Gladia.

Citazione
CON LA FANTASTICA PARTECIPAZIONE DI Ghost of Tsushima ITA, rappresentata dai grandi Anthony Hayabusa (MasterNinjaRyu) e Alessandro Aku Carboni, e di YOKAI, gioco di ruolo di stampo giapponese basato sugli Spiriti Yokai, DIAMO IL VIA A GHOST OF 4GAMEHZ, UN COMMUNITY & FAN EVENT TUTTO DA SCOPRIRE.

"Il Fantasma di Tsushima è finalmente arrivato sugli scaffali di tutti i negozi, fisici e virtuali, a tema videoludico. Dopo anni di attesa, seguendo le orme e tracce lasciate dal prode Jin Sakai, siamo giunti alla tanto attesa data!!! Unendo community, videogiocatori e membri del nostro team, abbiamo dato vita a Ghost of 4Gamehz, un Fan-Event dedito a dare voce all'utenza di appassionati che fremono dalla voglia di dire la propria su quest'epopea. Durante la concitata live in questione parleremo di meccaniche di gioco e giudizi della critica specializzata, vi faremo conoscere la cultura giapponese citando film, leggendo haiku ed analizzando i trailer fin'ora usciti, spluciandone ogni dettaglio minuzioso. Come dimenticare Fan-Art, Cosplay e creazioni amatoriali, in una serata tutta da scoprire!!! Attendiamo la mezzanotte, diamo adito al nostro onore e meravigliamoci di fronte ad un nuovo Sol Levante!!!"

Citazione
TUTTE LE INFO NELLA PAGINA DELL'EVENTO QUI SOTTO OSSERVBILE.

TFP Link :: https://www.facebook.com/events/841552183041414/




@Master Ninja Ryu poi scappa sul DLC di NIOH 2, tra pifferi magici e il Clan Taira
« Ultima modifica: 29 Lug 2020, 18:23 da Mr.Pickman »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #603 il: 29 Lug 2020, 18:36 »
La battaglia alla

Spoiler (click to show/hide)

 :o :o :o

Come mettere a frutto anni e anni di condotte scorrette atte a sopravvivere.  :cry:

"Vivi oggi, combatti domani"

@Mr.Pickman sono fiero di voi.  :cry:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #604 il: 30 Lug 2020, 00:33 »
La battaglia alla

Spoiler (click to show/hide)

 :o :o :o

Come mettere a frutto anni e anni di condotte scorrette atte a sopravvivere.  :cry:

"Vivi oggi, combatti domani"

@Mr.Pickman sono fiero di voi.  :cry:



Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #605 il: 30 Lug 2020, 07:34 »
Le ultime due foto sono meravigliose ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.140
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #606 il: 30 Lug 2020, 08:07 »
Ieri avrò giocato 3 ore morendo una volta, contro delle scartine da open world poi. Quando inizi a sentirti gli occhi dietro il culo e l'istinto samurai ti regala schivate di frecce solo "sentite" perchè vedi il nemico chino, e senza rotolare fai un passettino laterale, il minimo sindacale aspettando quel lieve ritardo dopo che il nemico "annuncia" che sta per sparare e la freccia colpisce il nemico, poi approffitti del nemico super incazzato all'inizio degli scontri, quando è più aggressivo e gli metti 2 perfect parry e inizi a vederli terrorizzati, pianti una freccia in testa a quello che è per terra che sta rantolando, trofeo sbloccato, rinfodero spada..... quando un gioco dopo 30 ore ti fa esclamare "CHE SBORRATA*" che cazzo vuoi dirgli XD

(* come ai processi: eviterei linguaggio scurrile ma sto riportando parole vere, espresse genuinamente).

Next gen Sony deve buttare soldi su sta gente perchè hanno le mad skillz. Cinematografia migliore e un po' meno "fade to black" a ogni momento che il gioco richiederebbe un'animazione custom e siamo sul 90+ su metacritic imho. Se RDR2 con il suo eccesso di animazioni one off dove ogni singolo evento è handcraftato e mocappato a mano e arriva a 97 con un gameplay sensibilmente inferiore, pane al pane, i numeri sono quelli. Poi si, la trama, il carisma di Arthur etc, ma detta come va detta, e da fan del sol levante, tutti sti piccoli spaccati sugli abitanti dell'isola devastata dalla guerra mi piacciono anche. Capisco che non abbiano l'appeal di massa di un TLOU o RDR2 ma secondo me sono sulla strada giusta, devono solo "presentarli" meglio.
I complimenti di Nagoshi che Jin non è il classico "eroe giappo bishonen" poi sono la ciliegina sulla torta :D
Fuck does Cuno care?

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #607 il: 30 Lug 2020, 09:08 »
Tutto questo magnificare RDR2, che io ho mollato quasi instantaneamente per quella fastidiosa sensazione da "sto buttando la mia vita!" che pensavo solo i jrpg potessero darmi, faccio vetamente ma veramente fatica a capirlo. Ma sicuramente é un problema mio.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.140
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #608 il: 30 Lug 2020, 11:05 »
Tutto questo magnificare RDR2, che io ho mollato quasi instantaneamente per quella fastidiosa sensazione da "sto buttando la mia vita!" che pensavo solo i jrpg potessero darmi, faccio vetamente ma veramente fatica a capirlo. Ma sicuramente é un problema mio.
Viene magnificato per la rappresentazione e la messa in scena, il genere di "epopea" raccontata in RDR2 non la vedi spesso in un vg. Tieni conto che quasi ogni missione ha roba a sè, dialoghi, animazioni, set piece, ambienti, personaggi etc, è una roba improponibile per chiunque altro non sia Rockstar.
E' una merda da giocare, lo è e lo rimane, ma credo che certi meriti siano oggettivi.
Fuck does Cuno care?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #609 il: 30 Lug 2020, 11:10 »
Le ultime due foto sono meravigliose ^^



 :D

Durante l'evento ho scelto dei mille scatti arrivati queste 5












Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.643
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #610 il: 30 Lug 2020, 13:26 »
E' una merda da giocare, lo è e lo rimane
Ti rammento che non molto più sopra hai definito il gameplay di Tsushima di poco superiore. E siccome io ho deciso che al mio ritorno dalle vacanze troverò il gioco fantastico di cui vai narrando l'epopea e non lo spin-off floreale di Assassin's Creed 3 che ho lasciato dopo 5 ore, ti prego di non tarpare il mio slancio fideistico :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.140
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #611 il: 30 Lug 2020, 14:02 »
Ti rammento che non molto più sopra hai definito il gameplay di Tsushima di poco superiore.
Ma dove? Ho scritto che RDR2 come gameplay è "sensibilmente inferiore" (e superiore per qualsiasi altra cosa), mentre sui giochi ubi non ho esperienza per valutare ma per il poco che ho provato (qualche ass creed sbocconcellato) non siamo neanche nello stesso sistema di riferimento a mio avviso.
Fuck does Cuno care?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #612 il: 30 Lug 2020, 15:16 »
Per quello che ho giocato per me Tsushima sta sopra Odissey (a cui avrò giocato una 30ina di ore ma non finito). RDR2 l'ho adorato in ogni suo aspetto per cui non li metto neanche in paragone, non sarei oggettivo.
Il deambulare con il cavallo però è sinceramente migliore in RDR2 che non in Ghost

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.643
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #613 il: 30 Lug 2020, 15:21 »
Ti rammento che non molto più sopra hai definito il gameplay di Tsushima di poco superiore.
Ma dove? Ho scritto che RDR2 come gameplay è "sensibilmente inferiore"
Eh. E non è la stessa cosa? Se rdr2 è sensibilmente sotto, significa che Ghost è poco sopra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.140
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #614 il: 30 Lug 2020, 17:01 »
Ti rammento che non molto più sopra hai definito il gameplay di Tsushima di poco superiore.
Ma dove? Ho scritto che RDR2 come gameplay è "sensibilmente inferiore"
Eh. E non è la stessa cosa? Se rdr2 è sensibilmente sotto, significa che Ghost è poco sopra.


sensibilmente
/sen·si·bil·mén·te/
avverbio
Attraverso la percezione dei sensi: apprendere s.; per mezzo dei sensi, coi sensi: Corruttibile ancora, ad immortale Secolo andò, e fu sensibilmente (Dante), cioè col proprio corpo.
Relativo alla capacità di percezione dei sensi: valori s. uguali; estens., notevolmente.
"i prezzi sono s. aumentati"
Fuck does Cuno care?