Autore Topic: [PS4][PC] Ghost of Tsushima  (Letto 105887 volte)

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Offline Laxus91

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #135 il: 02 Mag 2020, 08:08 »
Del gameplay comunque qualcosa si è visto, ha avuto vari trailer in fondo, però per uno sguardo più approfondito se non esce altro ci saranno sempre le anteprime della stampa!
Essendo una nuova IP ed essendo un combat relativamente nuovo per i Sucker, in effetti ci stà per togliersi qualche dubbio!

Comunque si, la struttura sarà free roaming in quelle ambientazioni, in un trailer si è visto sia lo stealth che il combat (mi riferisco a quello E3 di circa 2 anni fà, poi ci son stati vari altri trailer che mostrano brevi spezzoni di gameplay ma senza soffermarcisi)
« Ultima modifica: 02 Mag 2020, 09:59 da Laxus91 »

Offline Tuon

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #136 il: 04 Mag 2020, 10:27 »
In effetti il gameplay è ancora un mezzo mistero.
Mi auguro esca una demo per fugare ogni dubbio sulla qualità globale del titolo Sucker Punch che mai sono stati mostri sotto quel punto di vista.

vero è tutto molto bello, grafica, stile, ambientazioni ma il gameplay?

si intravede qualcosa in alcuni video e perchè lo hanno detto che sarà free roaming, ma per il resto si è visto veramente poco di come sarà strutturato il gioco.
img]http://tags1.ps3tag.com/uploads/T/Tuon48021448.jpg[/img]

 
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Offline Laxus91

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #137 il: 08 Mag 2020, 17:31 »
Story Trailer (quindi per ora nulla di nuovo) ma con doppiaggo Jap che da quanto ho capito sarà selezionabile!

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=QO6fChKB20Y

Offline Il Gladiatore

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #138 il: 08 Mag 2020, 19:14 »
Ecco, questo è il mio most wanted. Riuscirà il nostro eroe ad aspettare un'eventuale versione Ps5 migliorata?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #139 il: 08 Mag 2020, 19:19 »
Con il doppiaggio jap mi è risalito l'hype per cui perlomeno io forse non riesco  :D

Offline Tetsuo

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #140 il: 08 Mag 2020, 19:33 »
Il labiale con il doppiaggio jap rimarrà comunque quello della versione in lingua inglese(la versione di partenza), a quanto pare basandosi dal trailer.
Nelle caso fosse così, un po' un peccato.
« Ultima modifica: 08 Mag 2020, 19:45 da Tetsuo »

Offline Laxus91

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #141 il: 12 Mag 2020, 19:47 »
Finalmente ciccia, intero state of play dedicato, mostreranno combat ed esplorazione ed altro, 14 Maggio ore 22:00

TFP Link :: https://t.co/RnNIBAUKQb

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #142 il: 12 Mag 2020, 21:21 »
Ma grande, benvenga!

Peraltro fanculo, D1 pure questo  :yes:

Qui una sfilza riassuntiva da parte di Era

Main stuff:
It’s an open-world samurai adventure.
The game is grounded and realistic. There's no supernatural elements in this game.
The game is a original work of fiction they are not rebuilding history stone by stone.
Ghost of Tsushima is huge – the biggest game Sucker Punch has ever made by a wide margin.
You can play the game with a Japanese voice track. Even with a cast of mostly native Japanese speakers, they still have a dialogue coach for the game for authentic ancient Japanese.
No branching narrative
The game launches July 17th
The Game does have a photomode
Ghost of Tsushima Has Multiple Difficulty Settings
This isn’t going to be a UI heavy game
Swordplay and the horse is all mo-cap.
The composer of the game is Shigeru Umebayashi

The World
There a lot of stories in the game that you may not find them all.
The game will feature NO waypoints
There are many side characters in the game, most which have sidequests.
Jin will learn new things from NPC quests
Each area in the game has a different theme. That reflects to different stories and narrative themes for each area. The name of the area on the demo is "The forest of no return". Features betrayal stories with darker tone
You will roam vast countrysides, explore billowing fields, and tranquil shrines to ancient forests, villages and stark mountainscapes,bamboo forests to the urban center of ornate castles
They want to give players alot of navigational options ,we seeing horse riding, parkour and Jin swinging with the grappling hook so far
Dynamic time of day and weather , we seeing snow, and rain areas so far
Simulated clouds. All dynamic, not painted, never going to be seen twice
Procedural skies and procedural sun break tech
If you roll around a lot in the mud you will be completely cover. If it starts raining it washes away all the mud and blood
“Movement” is the environment theme, expect everything to move - blowing trees, windy fields, falling leaves
If you see something and you expect to be able to climb on it, then we want you to be able to climb on it
The trailer with Masako from E3 was a side mission
Jin will change what is wearing. In a rain-drenched part of the world Jin has traded his traditional armor for a straw raincoat called a mino. This has both mechanical value and narrative value.

Combat
The theme of the combat is “mud, blood, and steel”. They want a feeling of intensity and danger in the combat​
Combat system can scale all the way up from a one-on-one combat with a worthy opponent all the way up to dealing with a horde of Mongols
Master the bow to eliminate distant threats with lethal precision
Develop stealth and deception tactics to disorient and ambush enemies with surprise attacks
An adaptive landscape and organic approach to combat makes Tsushima the perfect playground for mixing and matching skills, weapons, and tactics to find the perfect combat blend for your play style
As Jin’s story unfolds, versatility and creativity will become your greatest weapons.
You can customize your katana
They want every swing to feel real, so every hit that connects leave a scar.
There is a progression system. Jin has learned to use a grapple hook but this is not part of his samurai training. He’s had to learn new tricks to silently kill the Mongols
Duels in the game is going to be very narrative base they want to build the tension, each duel will be around some unique element like the red tree
The square button will swing your sword
You can kill an enemy with a single strike from the blade if you hold the triangle button and release it at the right moment
You parry with L1
You can clean your blade with a button
Τhe chain assassinations we seen in the trailer you must hit the button at the right time to go to the next one there is a time period
Assassinations are one of the tactics you can use. There’s a fear factor here. If you do successfully assassinate someone then it stuns the other enemies around you and gives you an opportunity to perform follow-up attacks
You can perform horseback assassinations
Weapons we seen so far, swords,bows, stun/flash bombs and big possibility of more
Where Jin stabs someone though a screen is call the Shoji assassination.
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Offline Il Gladiatore

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #143 il: 13 Mag 2020, 10:35 »
Oddio, sulla carta davvero incredibile.
Non so se in questo caso io riesca ad aspettare Ps5.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline The Metaller

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #144 il: 13 Mag 2020, 10:57 »
Al no way point hanno guadagnato la mia attenzione.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Tuon

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #145 il: 13 Mag 2020, 12:13 »
molto interessante
img]http://tags1.ps3tag.com/uploads/T/Tuon48021448.jpg[/img]

 
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Offline hob

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #146 il: 13 Mag 2020, 12:20 »
Tutti quei campi di erba che oscilla al vento gridano 60fps dal centro del mondo.
Cerny fammi la patch.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #147 il: 13 Mag 2020, 12:30 »
Cerny fammi la patch.
E lo so, e lo so, e lo so, e lo so, e lo so, e lo so, e lo so, porca troia, questi cavolo di titoli ps4/ps5 a cavallo della generazione... :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt: :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #148 il: 13 Mag 2020, 12:36 »
Oddio, sulla carta davvero incredibile.
Non so se in questo caso io riesca ad aspettare Ps5.

Daje Gladia, tutti D1 appassionatamente  :yes:
« Ultima modifica: 13 Mag 2020, 12:38 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gladiatore

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Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #149 il: 13 Mag 2020, 12:40 »
Daje Galdia, tutti D1 appassionatamente  :yes:
Ma già vedo Hob che sotto Natale cammina sotto una pioggia di fiori di ciliegio a 60 fps ridendo di noi che intanto abbiamo imparato a schivare spadate con il frame rate cappato a 23... :hurt:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)