Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 182919 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.771
    • The First Place
    • E-mail
Ah, il drone!!!

Non me lo ricordo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
The Touryst, chi lo ha giocato?

@Ivan F. e @Fabrizio1701 ?

Al di la del fatto che al bimbo è piaciuto molto, sto impazzendo a capire perchè non mi sblocca l'obiettivo della To Do List completa al 100%! :(

E' capitato a qualcuno?
Dove potrei trovare una lista dei titoli GamePass giocabili su Android?The Touryst mi ha folgorato sin dall'uscita, ma l'ho sempre visto come un titolo nato per la portabilità (e Switch Pro non si decide ad uscire)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.513
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Sulla falsariga di Touryst cosa c'è di carino sul GP?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Eh The Touryst è molto particolare, difficile trovarne di simili.
Se ci giochi con la bimba, così su due piedi ti consiglio di provare Donut County e New Super Lucky's Tale

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.771
    • The First Place
    • E-mail
Com'è questo Omno, bella gente?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
https://www.eurogamer.it/articles/2021-07-29-news-videogiochi-forza-motorsport-7-rimosso-microsoft-store-xbox-game-pass-end-of-life

Sta cosa che tolgono dal gamepass giochi MS, tripla AAA e senza seguiti non mi piace molto :-( .
E' ora in sconto a 9,99€ e dovrebbero tenerlo a quel prezzo fino alla sua rimozione.
« Ultima modifica: 30 Lug 2021, 15:06 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.316
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Com'è questo Omno, bella gente?
L'ho provato un pochino stamattina, completando i primi tre livelli. È un gioco di recuperare sfere di luce in mappe piuttosto circoscritte, sfruttando un misto di platform ed enigmi ambientali. Non ci sono effettivi pericoli (o almeno non ne ho ancora incontrati), e il ritmo è decisamente compassato. L'ambientazione ha un suo fascino, ma c'è da capire se non diventi rapidamente soporifero. Va detto che per ora ci sta provando ad aggiungere meccaniche nuove (lo scatto prima e il "surf" al punto in cui sono), ma mentirei se dicessi che mi ha rapito.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.164
https://www.eurogamer.it/articles/2021-07-29-news-videogiochi-forza-motorsport-7-rimosso-microsoft-store-xbox-game-pass-end-of-life

Sta cosa che tolgono dal gamepass giochi MS, tripla AAA e senza seguiti non mi piace molto :-( .
Dovrebbero tenerlo in sconto a 9,99€ fino alla sua rimozione.

In questo caso il problema credo siano le licenze delle auto, che dopo tot anni scadono. Anche i Forza Horizon prima del 4 non sono più disponibili sullo store, purtroppo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.897
https://www.eurogamer.it/articles/2021-07-29-news-videogiochi-forza-motorsport-7-rimosso-microsoft-store-xbox-game-pass-end-of-life

Sta cosa che tolgono dal gamepass giochi MS, tripla AAA e senza seguiti non mi piace molto :-( .
Dovrebbero tenerlo in sconto a 9,99€ fino alla sua rimozione.

In questo caso il problema credo siano le licenze delle auto, che dopo tot anni scadono. Anche i Forza Horizon prima del 4 non sono più disponibili sullo store, purtroppo.
Vero, non ci avevo pensato nonostante ci siano molti precedenti. Morale della favola: i giochi di guida vanno comprati! :-D

EDIT: visto ora il feedback nel topic del gioco.
« Ultima modifica: 30 Lug 2021, 15:32 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.728
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Il tuo codice è il seguente:

HHZT-L64ZGG-QC7JBR

Dettagli della promozione:Come riscattare il codice per acquistare un Abbonamento Xbox Game Pass per PC - 3 Mesi a solo €19,99 (invece di €29,99):

Vai alla pagina di Abbonamento Xbox Game Pass per PC - 3 Mesi - http://www.amazon.it/dp/B08FDS6KMC

Fare clic su 'Aggiungi al carrello'

Alla cassa, inserisci il codice di reclamo promozionale nella casella " Buoni Regalo e codici promozionali".

Completa l'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione di questa email.

I risparmi si rifletteranno sulla pagina di checkout dell'ordine finale.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Com'è questo Omno, bella gente?
L'ho provato un pochino stamattina, completando i primi tre livelli. È un gioco di recuperare sfere di luce in mappe piuttosto circoscritte, sfruttando un misto di platform ed enigmi ambientali. Non ci sono effettivi pericoli (o almeno non ne ho ancora incontrati), e il ritmo è decisamente compassato. L'ambientazione ha un suo fascino, ma c'è da capire se non diventi rapidamente soporifero. Va detto che per ora ci sta provando ad aggiungere meccaniche nuove (lo scatto prima e il "surf" al punto in cui sono), ma mentirei se dicessi che mi ha rapito.

Dopo aver fatto un'oretta confermo, è uno di quei giochi rilassanti che alla fine gioco con piacere.

Sto anche giocando Last Stop, dagli stessi di Virginia (che alla fine nonostante fosse molto particolare mi era piaciuto).
Questo Last Stop è sempre un gioco narrativo ma più standard, per ora sto seguendo 3 storie differenti, con alti e bassi però è interessante e voglio vedere dove vanno a parare!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Ah bravo Diego che hai aperto il topic!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Ecco le uscite della prima metà di Agosto

TFP Link :: https://news.xbox.com/en-us/2021/08/03/coming-soon-xbox-game-pass-august-2021/

Curse of the Dead Gods (Cloud, Console, e PC) – 5 agosto
Dodgeball Academia (Cloud, Console, e PC) – 5 agosto
Katamari Damacy Reroll (Cloud, Console, e PC) – 5 agosto
Lumines Remastered (Cloud, Console, e PC)  –5 agosto
Skate (Console) – 5 agosto
Skate 3 (Cloud)  – 5 agosto
Starmancer (PC)  – 5 agosto, versione Game Preview
art of Rally (Cloud, Console, and PC) – 12 agosto
Hades (Cloud, Console, and PC) – 13 agosto
Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (PC) – 17 agosto

In più a quanto pare il 10 Agosto arrivano anche un po' di giochi di corse di EA:

Dirt 4
Dirt Rally
Dirt Rally 2.0
F1 2020
Grid