Certo che la storia si ripete. E a quel punto c'è la mid-gen successiva, per chi la vuole. È proprio qui che vedo la genialità della cosa ^^
Codesta
genialità la paghiamo a caro prezzo. Non dovrebbe essere così! :-\
In un mondo ideale dovremmo far marcire sistematicamente sugli scaffali tutti i prodotti rilasciati in maniera indegna, sai quanto ci metterebbero ad adeguarsi i publisher? Due, tre millisecondi al massimo.
E' evidente che se, viceversa, la gente continua a comprare al lancio, non di rado persino a prenotare con largo anticipo (!!!) l'ennesimo episodio del franchise XYZ che, puntuale come un orologio svizzero, si presenta sul mercato palesemente raffazzonato la solfa non cambierà MAI.
Per me è così che funziona, divido il mercato in due macrogruppi: quelli di cui mi posso fidare e quelli che non meritano i miei quattrini.
Da utente, per quanto goccia nell'oceano, il portafogli è l'arma più potente di cui dispongo e cerco di farne l'uso migliore possibile.