Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398306 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4560 il: 24 Set 2021, 19:54 »
Se è very hard come credo, è ciò che ho giocato.

Non saprei dire cosa cambi, avendolo visto solo in quella veste, ma la sfida è tangibile e omogenea.


Ho visto che ci sono le catapulted :'V.
*



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4561 il: 24 Set 2021, 21:17 »
L'ho ricominciato da zero a very hard, devo ammettere di averlo dimenticato completamente.
Mamma mia che potenza narrativa (oh, nelle parti iniziali mi ci sono quasi commosso), che world design incredibile, che sensazione di smarrimento.
E quanti nuovi significati si riesce a leggerci dentro dopo due anni di pandemia, praticamente un gioco profetico.
Ho solo fatto la prima missione (quella del presidente) e niente, mi viene solo da pensare "capolavoro".

Su ps5 me lo sto facendo in modalità qualità ché da quello che vedo tiene i 60 pressoché fissi, il gioco carica dalla dashboard in 5 secondi mentre i caricamenti ingame sono praticamente inesistenti.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4562 il: 24 Set 2021, 21:33 »
Non giocato su ps4 (l’avevo preso ma non ero dell’umore adatto e secondo me i giochi hanno bisogno del giusto umore), l’ho cominciato ad hard in questa nuova versione. Ho giocato 3 orette e quindi non mi esprimo ma dico solo che sono molto intrigato dall’atmosfera
Nel 2018 ho girato l’Islanda in jeep e mi pare si esserci tornato…

Vorrei un paio di consigli.
Prima dì tutto, lo gioco ad hard o a normale??

Secondo, le missioni secondarie e il recupero casuale dei pacchi vanno fatti o no? Avevo letto da qualche parte che sono random e infiniti e vorrei evitare dì fare avanti e indietro per 100 ore se non serve.
Come mi muovo?

Grazie

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4563 il: 24 Set 2021, 21:57 »
1 - giocalo a hard che é facile facile e come si diceva sopra un po' piú di difficoltá non puó che giovare all'esperienza. Al massimo lo puoi sempre abbassare in corsa.
2- va dove ti porta il cuore delle consegne. Le.consegne aumentano le stelline dei rifugi che ti sbloccano delle cose minori ma altre cose si sbloccano andando avanti, quindi non ti incaponire a fare per forza tutto a 5 stelle altrimenti passi 40 ore tipo al capitolo 5. Molti rifugi li ho portati a livello 5 in post-game
« Ultima modifica: 24 Set 2021, 22:00 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4564 il: 24 Set 2021, 22:14 »
L'ho ricominciato da zero a very hard, devo ammettere di averlo dimenticato completamente.
Mamma mia che potenza narrativa (oh, nelle parti iniziali mi ci sono quasi commosso), che world design incredibile, che sensazione di smarrimento.
E quanti nuovi significati si riesce a leggerci dentro dopo due anni di pandemia, praticamente un gioco profetico.
Ho solo fatto la prima missione (quella del presidente) e niente, mi viene solo da pensare "capolavoro".

Su ps5 me lo sto facendo in modalità qualità ché da quello che vedo tiene i 60 pressoché fissi, il gioco carica dalla dashboard in 5 secondi mentre i caricamenti ingame sono praticamente inesistenti.

fai sapere se le cutscene (fatte comunque col motore) stutterano come su ps4/pro/pc

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4565 il: 25 Set 2021, 11:45 »
Quindi nessuno se lo accatta? :D
Peraltro ho scoperto adesso la questione 5 sterline. Dannati brexiters, io l'upgrade gliel'avrei messo a 15.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4566 il: 25 Set 2021, 12:42 »
1 - giocalo a hard che é facile facile e come si diceva sopra un po' piú di difficoltá non puó che giovare all'esperienza. Al massimo lo puoi sempre abbassare in corsa.
2- va dove ti porta il cuore delle consegne. Le.consegne aumentano le stelline dei rifugi che ti sbloccano delle cose minori ma altre cose si sbloccano andando avanti, quindi non ti incaponire a fare per forza tutto a 5 stelle altrimenti passi 40 ore tipo al capitolo 5. Molti rifugi li ho portati a livello 5 in post-game
Grazie mille

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4567 il: 25 Set 2021, 12:54 »
Giocalo ovviamente online che ti ritrovi le cose costruite da altri, spesso utili, a volte meno (ma puoi smantellarle).

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4568 il: 25 Set 2021, 13:41 »
fai sapere se le cutscene (fatte comunque col motore) stutterano come su ps4/pro/pc
Su ps5 stutterano a 60fps se giochi in modalità risoluzione. In modalità performance invece vanno a 60 burrosi.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.354
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4569 il: 25 Set 2021, 15:48 »
insomma non è risolto totalmente quell'aspetto...
Francamente non riesco a capacitarmi della cosa.
Non sono filmati e ok, ma boh,mi pare abbastanza inaccettabile per un gioco dalla resa cinematografica, e più in generale

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.527
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4570 il: 26 Set 2021, 23:31 »
insomma non è risolto totalmente quell'aspetto...
In realtà devo dire che sto andando avanti col setup grafico su dettagli e le scene non stutterano più. Forse le prime in cui mi sono imbattuto erano più pesanti, boh!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4571 il: 09 Ott 2021, 09:15 »
Non sono ancora riuscito a capire se Very Hard cambi qualcosa in termini di tempistiche delle consegne. Se la gran parte delle modifiche riguarda il combat, sinceramente passo. Oltretutto Death STranding era già PS5 nella prima mappa, ma è rimasto troppo PS4 nella seconda che occupa gran parte del gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4572 il: 09 Ott 2021, 11:46 »
Non sono ancora riuscito a capire se Very Hard cambi qualcosa in termini di tempistiche delle consegne. Se la gran parte delle modifiche riguarda il combat, sinceramente passo. Oltretutto Death STranding era già PS5 nella prima mappa, ma è rimasto troppo PS4 nella seconda che occupa gran parte del gioco.

in teoria se la traversata presenta piú difficoltá non dovrebbe allungarne in media il tempo necessario per il completamento? Non so eh la butto lí. Certo é che che i tempi erano comunque davvero fuori scala per traversate di 500 metri
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4573 il: 17 Nov 2021, 00:08 »
Bene, ricomprato per Ps5.
Kojima, hai una seconda possibilità, non sprecarla.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #4574 il: 17 Nov 2021, 00:35 »
Il gioco quello è.
Se non l'hai retto al primo giro, difficilmente le aggiunte ti faranno cambiare idea.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City