Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398346 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3525 il: 11 Dic 2019, 11:31 »
I prepper sono pupazzi gnappi che fanno "bla bla bla", alcuni meglio di altri, magari scavando nell'end game qualcuno potrebbe pure arrivare alla decenza di base per me sono stati dei check point a cui arrivare e da cui ripartire.
La trama come diceva RBT la portano avanti i personaggi principali, però qualcuno che si ricorda di questi ologrammi c'è dai, di base comunque il pensiero e che siano mezze trollate di Hideo pure loro (la Cosplayer? Seriamente?).
Comunque a mio modo di vedere contribuiscono a dare un senso di desolazione e sgomento al mondo di gioco con la loro "non" presenza...
Ci sono tre prepper molto famosi comunque. Uno è un noto scrittore/game designer, uno è il fondatore di una nota rivista di VG, uno è un presentatore televisivo. Non dico chi sono per non spoilerare.
C'è anche un quarto di un sito di VG ma è trascurabile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3526 il: 11 Dic 2019, 11:52 »
Ma una volta che i prepper diventano penta stellati è normale che continuino a cagare fuori consegne ad oltranza?
Ah, per vostra info: mi è bastata qualche oretta di tedio a Rdr2 per farmi venir voglia di riprendere il post game di DS. Grazie Rockstar, su questo sei stata utile.
Mazza ci giochi da 200 ore, dovresti aver capito che le consegne sono infinite, fai solo quelle che vuoi!

per la precisione sono 53h di cui 3 solo il finale  :educated:

è che una volta raggiunta la quinta stella mi sarei aspettato una notifica a lettere cubitali che confermava l'aver maxato e il fatto di aver notato continue consegne successiva mi ha fatto venire il dubbio se l'avevo effettivamente maxato o no.

ah, ieri incursione balorda in un accampamento Muli alla Commando: fatta fuori la sentinella da lontano con il fucile non letale, le altre polverizzare sempre non letalmente con il pompa, sono soddisfazioni e un ottima valvola di sfogo tra una scarpinata e l'altra.
« Ultima modifica: 11 Dic 2019, 11:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3527 il: 11 Dic 2019, 11:57 »
Io ne ho pentastellati ben 8 finora, ma la strada è ancora lunga!
Mi sono segnato quelli che mi mancano e consegno solo a loro.

Riguardo l'endgame, io l'ho raggiunto a circa 62 ore, se non erro. Ora sto a tipo 70.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3528 il: 11 Dic 2019, 11:59 »
Io ne ho pentastellati ben 8 finora, ma la strada è ancora lunga!
Mi sono segnato quelli che mi mancano e consegno solo a loro.

Riguardo l'endgame, io l'ho raggiunto a circa 62 ore, se non erro. Ora sto a tipo 70.

ma ti dirò, ho fatto bene a non continuarlo dopo la fine della main in quanto il finale mi aveva prosciugato ma ora riprenderlo dopo qualche settimana non mi sta pesando, grazie anche ai nuovi tool sbloccati.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3529 il: 11 Dic 2019, 12:01 »
E grazie anche a RDR2  :D :D :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3530 il: 11 Dic 2019, 12:06 »
E grazie anche a RDR2  :D :D :D

soprattutto  :D
ti giuro, ho rimesso ieri DS ed è un burro da giocare avendo avuto nella memoria muscolare RDR2 anche per poche ore.

ma non dovrebbe uscire a breve la patch?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3531 il: 11 Dic 2019, 12:12 »
E grazie anche a RDR2  :D :D :D

soprattutto  :D
ti giuro, ho rimesso ieri DS ed è un burro da giocare avendo avuto nella memoria muscolare RDR2 anche per poche ore.

Beh visto, è tutto connesso, hai creato uno strand tra DS e Red Dead, tra Kojima e Rockstar!

Comunque il motivo è presto detto, DS è un goco dall'approccio libero: puoi pianificare come preferisci ogni consegna, scegliere il percorso, interpretare il level design, la libertà è totalmente nelle mani del giocatore. E questo vale per ogni missione, anche le principali, è un sandbox vero.

Red Dead ha qualità pazzesche in scrittura, comparto tecnico ed immersività ma quando fai una missione principale hai ben poche libertà, di fatto stai prendendo parte ad un copione già scritto, le meccaniche sandbox semplicemente non emergono (lo fanno sporadicamente e solo in free roaming).

Di conseguenza DS ti tiene più incollato ed appagato come giocatore per il tipo di giocatore che sei!

Dunque, profilo psicologico delineato, perdonate l'OT, si và avanti  :yes:

Per la cronaca io arrivato al finale in  60 ore, non ho neanche fatto tantissime secondarie però me la sono presa molto con comodo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3532 il: 11 Dic 2019, 12:26 »
E grazie anche a RDR2  :D :D :D

soprattutto  :D
ti giuro, ho rimesso ieri DS ed è un burro da giocare avendo avuto nella memoria muscolare RDR2 anche per poche ore.

Beh visto, è tutto connesso, hai creato uno strand tra DS e Red Dead, tra Kojima e Rockstar!

Comunque il motivo è presto detto, DS è un goco dall'approccio libero: puoi pianificare come preferisci ogni consegna, scegliere il percorso, interpretare il level design, la libertà è totalmente nelle mani del giocatore. E questo vale per ogni missione, anche le principali, è un sandbox vero.

Red Dead ha qualità pazzesche in scrittura, comparto tecnico ed immersività ma quando fai una missione principale hai ben poche libertà, di fatto stai prendendo parte ad un copione già scritto, le meccaniche sandbox semplicemente non emergono (lo fanno sporadicamente e solo in free roaming).

Di conseguenza DS ti tiene più incollato ed appagato come giocatore per il tipo di giocatore che sei!

Dunque, profilo psicologico delineato, perdonate l'OT, si và avanti  :yes:

Per la cronaca io arrivato al finale in  60 ore, non ho neanche fatto tantissime secondarie però me la sono presa molto con comodo

sai qual'è il bello? che il free roaming non l'ho mai visto di buon occhio, quando cercano di venderti il gioco con frasi del tipo "un mondo nelle tue mani, puoi fare quello che vuoi!" con me non attacca, anzi, mi allontani e se il free roaming è interpretato in modo "estremamente realistico" alla RDR2, mi scazzo tempo zero ma se invece è affrontato con la base principale de VG santiddio, cioè in modo LUDICO, allora ci vado a nozze, infatti con BOTW andare in giro a cazzo era comunque bellissimo e in DS nonostante l'implementazione della valutazione del terreno da intraprendere lascia comunque trasparire la sua natura ludica......ma.....ma......toh guarda, che coincidenza, sono 2 giochi giapponesi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3533 il: 11 Dic 2019, 12:28 »
Penso che già lo sappiate, ma nel caso fosse scappato a qualcuno, il miglior modo per aumentare le stelle è raccogliere i carichi persi, una maxi-consegna di quelli e anche in una sola botta si arriva a 5 stelle senza dover eseguire una marea di ordini a/r.
Ci sono alcune zone in cui i carichi persi sono a decine e/o nei box costruiti online ci sono decine di pacchi, basta caricarsene il più possibile.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3534 il: 11 Dic 2019, 13:17 »
Avevo immaginato ma non verificato, grazie Devil bella dritta. ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3535 il: 11 Dic 2019, 14:38 »
Vai, che la forza del paleontologo sia con te.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3536 il: 11 Dic 2019, 15:22 »
Della deriva gay di Kojima si è già parlato? L'improvvisa scomparsa di tutte le sue consuete pedoporcate a vantaggio di ripetuti omoabbracci e quella raggelante scena
Spoiler (click to show/hide)
a me non lasciano dubbi.
preferisco parlare (anche) della tua deriva omofoba... ti mancava solo quella, sei veramente pessimo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3537 il: 11 Dic 2019, 17:29 »
@Il Gladiatore, vieni a moderare questo scambio, per favore.

Non capisco se @Cryu si è espresso male, se @alienzero ha inteso male, se siamo tutti troppo sensibili sull'argomento o cos'altro.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3538 il: 11 Dic 2019, 17:34 »
Più che altro Gladiatore aveva annunciato di esser lanciato verso la fine del gioco.
Poi null'altro più, non vorrei si fosse disperso per qualche spiaggia, già una volta abbiamo rischiato l'allontamento dal forum, non vogliamo perderti  :cry: e son serio

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3539 il: 11 Dic 2019, 17:38 »
Ma infatti è per questo che a lui chiedo consiglio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]