Aprovo. È comunque il tipico effetto di amplificazione del difetto che si genera quando un gioco ha tante componenti curate all'inverosimile e dunque quelle poche deficitarie saltano subito all'occhio!
Con le CA a meno di essere obbligati a combattere cerco sem0re di fare il diavolo a quattro per sfuggire allo scontro e finchè si rimane in quel sinil stealth un pò fresco e innovativo a me sta bene!
Muli invece già meglio, non benissimo a casa della loro IA, ma ci si diverte con una maggior versatilità all'approccio sia in stealth che in combattimento (in questo senso il gioco ammette di non essere uno stealth/action puro e ciò mi piace, non incentiva in particolar modo l'uno o l'altro ma lascia abbastanza libertà su come gestirli anche se ovviamente l'approccio action mette più a repentaglio i pacchi, che è una sfida nella sfida).
Inoltre i muli migliorano, senza far spoiler, diventando man mano più temibili da affrontare (senza diventare super intelligenti comunque).
Tra l'altro particolarmente soddisfacente superare le CA stealth con la moto (inizialmente difficilissimo ma con un pò di pratica ce la faccio a volte).
Comunque al netto di tutto combat e stealth rappresenteranno non so, un 15% dell'esperienza!
Ergo a mio parere nella valutazione bisogna tenerne conto e per me, dare meno peso (decisamente a tema col gioco
) a quei difetti sebbene bisogna considerarli e segnalarli.
Sempre opinione mia ovviamente!