Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3030 il: 15 Nov 2019, 15:09 »
D'accordissimo con Cryu, avrei scritto il post alla stessa maniera con l'aggiunta dei microfilmati come già detto.
Tant'è che è partito il mt, così mi romperò le scatole molto meno e me lo godrò di più.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3031 il: 15 Nov 2019, 15:12 »
Che poi, perché tutti i tizi si presentano solo come ologrammi invece che uscire di persona? Io la trovo una cosa molto scortese :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3032 il: 15 Nov 2019, 15:26 »
Che poi, perché tutti i tizi si presentano solo come ologrammi invece che uscire di persona? Io la trovo una cosa molto scortese :no:

Beh tralasciando possibili e potenziali sviluppi di trama a riguardo, se si fossero presentati in persona il gioco non avrebbe restituito questa sensazione di mancanza di umanità e contatto fisico!
Che a sua volta la realizzazione è una cosa su cui si può discutere (che vedere sempre questi ologrammi dei terminali di consegna animati così e col lag incorporato non è propriamente il massimo!)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3033 il: 15 Nov 2019, 16:11 »
Beh tralasciando possibili e potenziali sviluppi di trama a riguardo

Che è una cosa che estenderei a quasi ogni aspetto del titolo  ;D

Davvero non ho idea di dove possa voler andare a parare.

Anche se ho il vago sentore che

Spoiler (click to show/hide)

Ma per il teatro vuoto assoluto (anche perché di trama ne ho vista pochissima al momento, e ho pure lì centordici documenti da leggere).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3034 il: 15 Nov 2019, 16:13 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3035 il: 15 Nov 2019, 16:20 »
Beh tralasciando possibili e potenziali sviluppi di trama a riguardo

Che è una cosa che estenderei a quasi ogni aspetto del titolo  ;D

Davvero non ho idea di dove possa voler andare a parare.

Anche se ho il vago sentore che

Spoiler (click to show/hide)

Ma per il teatro vuoto assoluto (anche perché di trama ne ho vista pochissima al momento, e ho pure lì centordici documenti da leggere).

Naturalmente anche se fossi già arrivato a certe rivelazioni (o se ci arriverò) non rivelerei nulla fuori da spoiler, per quello ho usato possibili e potenziali sviluppi!
Ossia banalmente, finale e prosecuzione della trama potrebbero ribaltare un pò tutto, un pò come un film di Lynch, non si può dar nulla per scontato!

Almeno nei orimi capitoli la trama è comunque lenta, ho trovato molto buono il fatto di prendersi i suoi tempi per introdurre le particolarità del mondo di gioco (molti dettagli sono nelle interviste e log sbloccabili, tutti molto interesanti anche se davvero tanti! In genere li leggo a fine sessione ma a volte se ne acvumulano in quqntità grosse) ma ad esempio capitoli 2 e 3 sono taaaanto gioco e gameplay e relativsmente poca trama se non ai fine capitolo (vale soprattutto per il 2 che è ancora in parte tutorial, il 3 peraltro é lunghissimo).

Comunque amo troppo i momenti Mikkelsen, la trama è tanta roba anche solamente per quelli (senza citare la figata di immaginario del mondo di gioco che ha creato, pur con le sue tipiche forzature)
« Ultima modifica: 15 Nov 2019, 16:24 da Laxus91 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3036 il: 15 Nov 2019, 16:29 »
Quoto forte il post a punti di Cryu, e pure le risposte successive.

Continua ad essere un'esperienza affascinante per mille motivi, che tuttavia cambiano, si contraddicono, invalidano quelli precedenti senza sosta. Ieri (capitolo3 inoltrato) sono passato dal prendere schiaffi a vista dai
Spoiler (click to show/hide)
Spiazzante.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3037 il: 15 Nov 2019, 16:34 »
SI ma quell'arcobaleno al contrario.. quei detriti che cadono verso l'alto..
Qualcosa mi dice che nel finale tutta la situazione verrà ribaltata, letteralmente.

PS: Pensiero mio, nulla che abbia a che fare con lo spoiler che ho letto per sbaglio, e che invece riguarda un personaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3038 il: 15 Nov 2019, 16:37 »
Che succede se si investono i muli col furgone, cratere instant? :D
Io per sicurezza sto facendo delle manovre da scuola guida.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3039 il: 15 Nov 2019, 16:39 »
Beh il gioco è regolato da meccaniche arcade ferree, ma c'è tanto da scoprire e sperimentare e a volte và bene, altre volte và male.
Penso sia il gioco della gen in cui più volte mi son messo lì a testare sul campo una cosa perfettanente spiegata trovando perfetto riscontro nella realtà pratica!

Come quella volta che mi son messo volutanente a farmi trascinare dalla corrente di un fiume, scoprendo che potenzialmente può farti perdere parte del carico nel provare a recuperarlo (se la corrente lo porta nelle acque profonde son dolori, nel provare a recuperarlo mentre viene trascinato dalle acque oeraltro bisogna calcolare il tragitto anticipando il flusso e col rischio di scivolare nell'acqua di nuovo per la fretta).

Oppure scoprire tutta una serie di dettagli (come che se avete un carico esagerato addosso e siete affaticati, restando fermi sul posto dopo un pò si attiva una lunga animazione in cui Sam rischia di barcollare se non si tiene premuto L2 ed R2 per recuperare al volo l'equilibrio in un certo punto).

E mille altri dettagli nascosti legati ad interazioni particolari

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3040 il: 15 Nov 2019, 16:44 »
effettivamente le animazioni con il personaggio  fermo sono una novità assoluta.  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3041 il: 15 Nov 2019, 16:47 »
effettivamente le animazioni con il personaggio  fermo sono una novità assoluta.  :whistle:

È una roba che può avere impatto sul gameplay perchè se cadi il carico che trasporti si danneggia!
Ma lo saprai sicuramente meglio di me
« Ultima modifica: 15 Nov 2019, 16:56 da Laxus91 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3042 il: 15 Nov 2019, 16:53 »
@Cryu: metterei in spoiler per chi non ci è arrivato.
Risposta:
Spoiler (click to show/hide)
I babbi  tirano fuori la parte più  arcade e inveromile del titolo. Lo stridore con le premesse è forte.
Non so più  a cosa sto giocando. Non sono sicuro sia un male. Non è nemmeno una dinamica troppo estranea al modus operandi di Kojima.
Per ora tanti question marks.
« Ultima modifica: 15 Nov 2019, 16:56 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3043 il: 15 Nov 2019, 16:56 »
effettivamente le animazioni con il personaggio  fermo sono una novità assoluta.  :whistle:

È u a roba che può avere impatto sul gameplay perchè se cadi il carico che trasporti si danneggia!
Ma lo saprai sicuramente meglio di me
Tipo quando? Nel caso ti addormenti con il pad in mano? :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3044 il: 15 Nov 2019, 16:57 »
effettivamente le animazioni con il personaggio  fermo sono una novità assoluta.  :whistle:

È u a roba che può avere impatto sul gameplay perchè se cadi il carico che trasporti si danneggia!
Ma lo saprai sicuramente meglio di me
Tipo quando? Nel caso ti addormenti con il pad in mano? :D

Non saprei perchè a me non è mai capitato e starò a 50 ore di gioco