Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2895 il: 13 Nov 2019, 10:29 »
A dirla tutta il doppiaggio inglese non mi sembrava particolarmente buono
Same here. Trovo che l'italiano renda i personaggi più concreti e credibili. Ci si perde qualche gioco di parole (Sam, <<the man who delivers>>) ma si guadagna in coinvolgimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2896 il: 13 Nov 2019, 10:36 »
Come ho scritto altrove, non percepivo un tale entusiasmo dalla scoperta della figa.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2897 il: 13 Nov 2019, 10:40 »
Scoperta dall'... homo ludens  :D
Comunque ulteriore motivo per cui è bello giocare DS qui e adesso, e per cui non è bello rovinersalo o spoilerarselo (poi logicamemte ognuno faccia come preferisce).

Quest'anno devo dire che i D1 li ho azzeccati tutti, rammarico solo per averne saltati alcuni di Nintendo che meritavano troppo ma ho dovuto tenermi stretto con le spese

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2898 il: 13 Nov 2019, 10:40 »
Ma la Redbull è buonissima, non stare a sentire De Vecchiettis.

YA. La redbull è buona, la monster fa cagare. Ma Kojima mi ha convinto a dargli una seconda (forse terza) possibilità, appena passo al supermercato me ne compro una ed emulo Sam. :yes:


Quoto entrambi  :yes:

E dopo aver ricordato che i vari product placement potrebbero aver pagato un mese extra di sviluppo, mollo un bel link.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/death-stranding-aumentare-valore-azioni-monster-energy-410796.html
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2899 il: 13 Nov 2019, 10:47 »
Ma la Redbull è buonissima, non stare a sentire De Vecchiettis.

YA. La redbull è buona, la monster fa cagare. Ma Kojima mi ha convinto a dargli una seconda (forse terza) possibilità, appena passo al supermercato me ne compro una ed emulo Sam. :yes:


Quoto entrambi  :yes:

E dopo aver ricordato che i vari product placement potrebbero aver pagato un mese extra di sviluppo, mollo un bel link.

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/death-stranding-aumentare-valore-azioni-monster-energy-410796.html

beh missione compiuta, così si fa business.

detto questo, a me sinceramente non da alcun fastidio la marketta di Monster, non la trovo invasiva e anche se dovessi sforzarmi nel giocando la carta del "sì ma l'ho pagato 60€ e mi devo pure trovare dentro gli sponsor?!?", beh sticazzi, ha peso nell'esperienza di gioco generale? imho no, se ci si impunta su una cosa del genere è perchè di base non si sta apprezzando il titolo e dunque inizia la fase del "troviamo tutto ciò che mi da fastidio".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2900 il: 13 Nov 2019, 10:48 »
I menu sono straordinari, si capisce tutto e forse si eccede in dettaglio ma è tutto impostato bene e ordinato.
Hint: tenere premuto X anche se non si è sul "conferma" funziona. Quindi sistemi quello che vuoi e tieni premuto X ovunque tu sia, e vale per conferma senza scrollare in basso. E' game menu changing sta cosa :D
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2901 il: 13 Nov 2019, 10:51 »
A me del fatto che si beva la lattina col marchio sopra sinceramente non me ne può fregare di meno, all'inizio ho storto un pò il naso ma poi ma anche chissenefrega.
Dovevano griffarlo "FED EX" oppure "AMAZON PRIME " allora si che il product placement mi schizzava alle stelle (oddio il genio sarebbe stato fare versioni "ad hoc" per i diversi paesi e in ita poteva essere marchiato "POSTE.IT" oppure chessò "BARTOLINI" :D).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2902 il: 13 Nov 2019, 10:52 »
I menu sono straordinari, si capisce tutto e forse si eccede in dettaglio ma è tutto impostato bene e ordinato.
Hint: tenere premuto X anche se non si è sul "conferma" funziona. Quindi sistemi quello che vuoi e tieni premuto X ovunque tu sia, e vale per conferma senza scrollare in basso. E' game menu changing sta cosa :D

alla fine come per ogni cosa ci si fa l'abitudine e sì, il tenere premuto X ci sta tutto  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2903 il: 13 Nov 2019, 10:56 »
Più che altro la cosa fa specie (ai più idealisti, s'intende) a causa dell'aura da gioco libero da ogni condizionamento ed espressione di totale indipendenza creativa.
C'è pure la pubblicità a The Walking Dead...
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2904 il: 13 Nov 2019, 11:01 »
Io scommetto che Kojima da fava (in senso buono) qual'è si scola 'sto schifo di bibita e visto che aveva da raccatare soldi a giro c'è l'ha messa dentro di gusto (trad. ha fatto come cazzo gli pareva un volta di più).
Ma le contraddizione di Kojima le sappiamo bene no? Questo guerrafondaio pacifista è a giro da tempo :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2905 il: 13 Nov 2019, 11:05 »
Fatico ad ingranare. Non riesco ad andare oltre una consegna al giorno. Vorrei troppo che mi piacesse ma lo accendo sempre come un qualcosa che dovrei fare. Penso che staccheró anche l'online perche francamente i contributi degli altri si sono rivelati piu dannosi che utili. 

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.540
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2906 il: 13 Nov 2019, 11:13 »
Più che altro la cosa fa specie (ai più idealisti, s'intende) a causa dell'aura da gioco libero da ogni condizionamento ed espressione di totale indipendenza creativa.
C'è pure la pubblicità a The Walking Dead...

intendi quando caga? mi sono informato e in realtà è un reality show di Norman Reedus, Ride:

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2907 il: 13 Nov 2019, 11:15 »
Ok, grazie per le risposte. Lo giocherò probabilmente dopo le vacanz di Natale.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2908 il: 13 Nov 2019, 11:15 »
Fatico ad ingranare. Non riesco ad andare oltre una consegna al giorno. Vorrei troppo che mi piacesse ma lo accendo sempre come un qualcosa che dovrei fare. Penso che staccheró anche l'online perche francamente i contributi degli altri si sono rivelati piu dannosi che utili. 
Invece io dopo un'iniziale straniamento ora lo trovo assuefacente. Con la motoretta vado abbastanza spedito.. i contributi degli altri li trovo utili, soprattutto i ponti.
E' bello poi vedere quando poggi le fondamenta di un ponte e un altro te lo completa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2909 il: 13 Nov 2019, 11:20 »
Più che altro la cosa fa specie (ai più idealisti, s'intende) a causa dell'aura da gioco libero da ogni condizionamento ed espressione di totale indipendenza creativa.
C'è pure la pubblicità a The Walking Dead...

Sono tutti strand, non li vedi, sei veciooo  :D

Il punto è che pur con tutti i fastidi che può dare, il peso massimo che gli posso dare è farci una risata sopra!
Ok parlarne, ok farne OT, però in cuor mio mi vien da sperare che quandoognuno valuterà questo gioco non si baserà esclusivamente su un aspetto come questo, poi la diversità di vedute va benissimo come già detto