Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398230 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2730 il: 11 Nov 2019, 13:03 »
Ci deve essere qualcosa che mi sono perso. Mai BB sono veri? Perche ne parlano come di oggetti.
Son veri sì. Mi fa specie perché ho la bacheca FB invasa di gente che si coccola il BB della collector's, salvo mesi fa indignarsi per quel (discutibile quanto volete) gadget di Verona che portava lo stesso identico messaggio: persone, non cose.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.725
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2731 il: 11 Nov 2019, 13:03 »
1. Foto al testo a schermo con il telefono
2. Conversione in pdf da app Adobe Scan
3. Stampa wireless da telefono
4. Momento chill-out di lettura nella cameretta di Sam con brani di gioco in shuffle.

Questa è una roba veramente ma veramente nerd per cui ti stimo molto.

Non significa che sei normale, eh, ma va bene.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2732 il: 11 Nov 2019, 13:04 »
1. Foto al testo a schermo con il telefono
2. Conversione in pdf da app Adobe Scan
3. Stampa wireless da telefono
4. Momento chill-out di lettura nella cameretta di Sam con brani di gioco in shuffle.

Questa è una roba veramente ma veramente nerd per cui ti stimo molto.

Non significa che sei normale, eh, ma va bene.
Purtroppo non so se la metterò in pratica. Significherebbe qualcosa come stampare 15 fogli a sera. Però una quadra tra non capire una sega del gioco e sputtanarmi definitivamente la vista devo trovarla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2733 il: 11 Nov 2019, 13:05 »
Ci deve essere qualcosa che mi sono perso. Mai BB sono veri? Perche ne parlano come di oggetti.
Lo spiega Deadman (Del Toro) nel capitolo 2.
Sono..
Spoiler (click to show/hide)

Detta così pare una cosa moralmente discutibile, ma aspetto che il gioco sveli qualcosa di più su questa faccenda prima di trarre conclusioni.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2734 il: 11 Nov 2019, 13:07 »
Ci deve essere qualcosa che mi sono perso. Mai BB sono veri? Perche ne parlano come di oggetti.
Son veri sì. Mi fa specie perché ho la bacheca FB invasa di gente che si coccola il BB della collector's, salvo mesi fa indignarsi per quel (discutibile quanto volete) gadget di Verona che portava lo stesso identico messaggio: persone, non cose.
Credo che il gioco voglia proprio condannare questo aspetto. Deadman dice che i BB sono destinati ad essere smaltiti, ma Sam non ci sta. E' un sottotesto contro l'aborto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2735 il: 11 Nov 2019, 13:10 »
Sam non ci sta su un sacco di cose in effetti, oltre ad essere schifato dall'America in generale. Già solo per questo merita tantissimi Like

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2736 il: 11 Nov 2019, 13:14 »
Ma anche la storia dei Like penso sia una presa per il culo eh.. vediamo dove va a parare.
Secondo me alla fine non servono a nulla, e il gioco sottolineerà questa cosa a un certo punto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2737 il: 11 Nov 2019, 13:28 »
Bhe cmq la "pioggia" indica che ci sono le CA, zone CA che vanno per forza attraversate e pure con passo lento e culo stretto (sempre di non aver a disposizione mezzi "alternativi") quindi ripari o meno all'inizio ci si bagna per forza...

Ho l'impressione che le CA siano solo nelle missioni obbligate. Io sono ore e ore che non ne incontro una e piove quasi sempre.

Sono però convinto che più avanti ci saranno anche nelle missioni secondarie.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2738 il: 11 Nov 2019, 13:33 »
Ci deve essere qualcosa che mi sono perso. Mai BB sono veri? Perche ne parlano come di oggetti.
Lo spiega Deadman (Del Toro) nel capitolo 2.
Sono..
Spoiler (click to show/hide)

Detta così pare una cosa moralmente discutibile, ma aspetto che il gioco sveli qualcosa di più su questa faccenda prima di trarre conclusioni.

É il filmato che mi ha scatenato la confusione.
Il punto é la terminologia che usa "smantellati" che mi ha creato parecchia confusione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2739 il: 11 Nov 2019, 13:36 »
Ma anche la storia dei Like penso sia una presa per il culo eh.. vediamo dove va a parare.
Secondo me alla fine non servono a nulla, e il gioco sottolineerà questa cosa a un certo punto.
Penso anch'io. Se l'idea è che DS sia uno specchio del mondo d'oggi, dove siamo tutti apparentemente connessi dai social ma soli nel profondo, la soluzione non può essere solo ripristinare la copertura internet per beccare tanti like.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2740 il: 11 Nov 2019, 13:56 »
Bhe cmq la "pioggia" indica che ci sono le CA, zone CA che vanno per forza attraversate e pure con passo lento e culo stretto (sempre di non aver a disposizione mezzi "alternativi") quindi ripari o meno all'inizio ci si bagna per forza...

Ho l'impressione che le CA siano solo nelle missioni obbligate. Io sono ore e ore che non ne incontro una e piove quasi sempre.

Sono però convinto che più avanti ci saranno anche nelle missioni secondarie.

Andando avanti ancora non so però nei miei anda e rivieni fra la Città del capitolo due e gli avamposti a ovest ci sono due o tre zone di CA "fisse" dove prima piove poi arrivano, e questo accade regolarmente se traversi la mappa.
Quindi nella fattispecie andavo di spray e bona....
Però per dire anche nel punto che ho passato ieri notte
Spoiler (click to show/hide)
la situazione è pioggia poi CA...
« Ultima modifica: 11 Nov 2019, 14:01 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2741 il: 11 Nov 2019, 16:19 »
Ma anche la storia dei Like penso sia una presa per il culo eh.. vediamo dove va a parare.
Secondo me alla fine non servono a nulla, e il gioco sottolineerà questa cosa a un certo punto.

Non credo sai?
Alla fine il messaggio è quello di una connessione social positiva e tutta la sovrastruttura dello strand fra giocatori va in tal senso. È un gioco di riconnettere le persone, quindi non credo che alla fine ribalti il frittatone

Spoiler (click to show/hide)

@Laxus91 Control non gli allaccia manco le scarpe a DS ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2742 il: 11 Nov 2019, 16:29 »
Beh anche guardando il numero di like teoricamente puoi capire se un oggetto piazzato lì è utile o meno! Anche se ci sono like automatici e manuali!
I like segnati a fine missione poi più o meno fungono da exp per Sam (dato che lui può migliorare nelle sue 'stats' atipiche).
E poi ricevere likes a lle propie strutture dà una sorta di soddisfazione!

Ok il parere su Control ma non avendolo giocato non posso far paragoni, prendo atto del tuo parere e quando lo giocherò dirà la mia senza influnze!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.577
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2743 il: 11 Nov 2019, 17:00 »
Avevo capito che il numero di like incidesse sulle statistiche. Sbaglio?

Non so comunque se faccia differenza tra quelli ricevuti dagli NPC per le missioni completate e quelli ricevuti dagli altri utenti.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2744 il: 11 Nov 2019, 17:34 »
...
@Laxus91 Control non gli allaccia manco le scarpe a DS ^^
Presto per dirlo, DS per ora mi pare globalmente superiore ma non so se regga sulla distanza; ho impressione che il core gameplay di Control sia molto più divertente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City