Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 398408 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2205 il: 01 Nov 2019, 22:28 »
Torniamo IT, va là.

https://www.resetera.com/members/bundy.10875/


Citazione
Just so you know how much Guerrilla Games helped Kojima out (which explains how Kojima could release this game so fast):

More than 70 Guerrilla developers worked on Death Stranding

According to the game’s credits, Guerrilla contributed to Death Stranding’s environment art, animation, visual effects, cinematics, audio and more.
More than 40 Guerrilla engineers worked on the game, including Horzion Zero Dawn’s lead game programmer (Tommy De Roos), lead programmer (Frank Compagner), lead AI programmer (Arjen Beij) and technical director (Michiel van der Leeuw).
Horizon’s art director (Jan-Bart Van Beek), lead environment artist (Kim Van Heest), technical art director (Maarten van der Gaag), lead lighting artist (Roderick van der Steen) and lead technical animator (Bart Wijsman) also worked on Death Stranding.
Horizon Zero Dawn’s senior quest designer, James Kneuper is even credited for “guest design” on the Kojima title.

None of the Guerrilla developers credited above mention Death Stranding in their LinkedIn profiles.

 ???
Riassumendo: Kojima viaggiava ai 4 angoli del globo e gli olandesi sgobbavano.

Magari sempre pro-bono.

Beh nulla da dire,  c'è chi può e chi no : V.


Fxd: so olandesi  o come diamine si chiamano adesso xD
« Ultima modifica: 01 Nov 2019, 22:32 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2206 il: 01 Nov 2019, 22:49 »
Io intanto sono sempre a loopare i  c i n q u a n t a c i n q u e  minuti di OST firmata Ludvig. Che roba.

Adesso comincio a leggere un pò di commenti vari sul gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.771
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2207 il: 01 Nov 2019, 23:26 »
Noto con dispiacere che l'aggettivo "seminale" è caduto in disuso.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2208 il: 01 Nov 2019, 23:31 »
Noto con dispiacere che l'aggettivo "seminale" è caduto in disuso.

Non è vero! Nella fecondazione assistita è ancora molto utilizzato. XD
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2211 il: 02 Nov 2019, 00:04 »
Insomma, si va di d1.

Va giocato e subito.

Troppi votoni in giro. Troppo rumore positivo da gente che conta.

Chi non lo ha apprezzato avrà avuto i suoi motivi, ma davvero piuttosto credo abbiano problemi loro, piuttosto che il gioco.

Il mio test è sempre valido però: se dopo averlo finito avrò voglia matta di rigiocarlo, allora entrerà nella mia storia videoludica.

Altrimenti si vende e bon.

Tanto dicono Koji é già al lavoro sul suo nuovo titolo: un horror innovativo.  ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2213 il: 02 Nov 2019, 00:18 »
TFP Link :: https://kotaku.com/death-stranding-the-kotaku-review-1839474313

Recensione a mio avviso straordinaria, che vi suggerisco caldamente di leggere.

Si sofferma a lungo sulle particolari e delicate interazioni del famoso multiplayer cooperativo, e descrive come le stesse diventino parte integrante ed imprescindibile dell'esperienza tutta.

Alla fine la pur eccezionale narrativa ("larger than life", letteralmente) acquisisce un senso proprio perché inserita, calata in un contesto di ore passate a ... camminare.

Caxxo, che hype.
Io non ci arrivo alla versione PC, mi sa.
Ci scappa la mattata, mi sa.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.634
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2214 il: 02 Nov 2019, 00:23 »
TFP Link :: https://kotaku.com/death-stranding-the-kotaku-review-1839474313

Recensione a mio avviso straordinaria, che vi suggerisco caldamente di leggere.

Si sofferma a lungo sulle particolari e delicate interazioni del famoso multiplayer cooperativo, e descrive come le stesse diventino parte integrante ed imprescindibile dell'esperienza tutta.

Alla fine la pur eccezionale narrativa ("larger than life", letteralmente) acquisisce un senso proprio perché inserita, calata in un contesto di ore passate a ... camminare.

Caxxo, che hype.
Io non ci arrivo alla versione PC, mi sa.
Ci scappa la mattata, mi sa.

Spoilera storia o ambientazioni?

A me son bastati i commenti e sommari delle rece....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.042
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2215 il: 02 Nov 2019, 09:54 »
L'idea che mi sono fatto è che Death Stranding sia un'esperienza generata da una mente colta, raffinata, sensibile. Un'esperienza condivisa attraverso una forma espressiva ancora poco studiata e compresa, soprattutto dalla sedicente critica che poi tale non è quasi mai, la cui arretratezza culturale viene puntualmente confermata ogni volta che un titolo innovativo e/o dalla forte carica affettiva (intesa come intensa relazione tra corpi e spazi, materiali e virtuali) viene liquidato per presunte carenze del 'gameplay'.
Dalla recensione di IGN USA: "If Death Stranding sounds like a series of glorified fetch quests, it’s because that’s exactly what it is." Se avesse scritto "Sono una capra e ci tengo a farvelo sapere" avrebbe almeno potuto sperare in un riscatto.
Ciò che ai miei occhi distingue Kojima da molti altri game designer dalle grandi aspirazioni, è la sua capacità di controllare doti e carenze del pubblico a cui si rivolge (sia quello 'istituzionale', sia in riferimento al mercato), favorendo contrapposizioni così forti che insieme danno vita a un potentissimo immaginario comune. Di guerra, avversione reciproca, quello che volete, ma vissuto, combattuto. Ogni suo gioco è l'etteralmente uno 'shock' per questa industria. Questo gli permette di garantirsi quel volume di vendite in grado di non farlo precipitare nel limbo dei game designer velleitari ma, anzi, di esprimere le proprie intuizioni di gameplay, creative, artistiche con rinnovato coraggio.
Insomma, non vedo l'ora di giocarlo, in qualche modo.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2216 il: 02 Nov 2019, 09:58 »
Leggevo che a Hard è Hard davèro. Valorizzare le meccaniche credo sia decisivo in un gioco del genere.
A meno che non consista solo in un font più piccolo per le email.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Oberon

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.042
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2217 il: 02 Nov 2019, 10:01 »
Leggevo che a Hard è Hard davèro. Valorizzare le meccaniche credo sia decisivo in un gioco del genere.
A meno che non consista solo in un font più piccolo per le email.

Unica opzione che prenderei in considerazione per un gioco del genere, allora. Anche a costo di finirlo nel 2048. Quality, not quantity.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.726
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2218 il: 02 Nov 2019, 10:14 »
Se non c'è un tasto dedicato per chiamare "Mariooo!" per me è scaffale.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2219 il: 02 Nov 2019, 10:19 »
Se non c'è un tasto dedicato per chiamare "Mariooo!" per me è scaffale.
"Luigi Mode to be implemented in Q4 2019"
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com