Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 397929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2220 il: 02 Nov 2019, 10:19 »
Ma infatti parlare di fetch quest principale (la consegna pacchi) in un gioco in cui consegnare pacchi.. è il compito principale (nemici e ostacoli ambientali di ogni genere a frapporsi fra noi e l'obiettivo) è un pò da stupidi.

Di fetch eventualmente posson esser criticabili missioni secondarie di raccolta che, se troppe, non sono imho attività propriamente esaltanti.

Hard è l'unica via possibile per un gioco così ma il mio timore è che sia troppo abbordabile anche così, mi baso in particolare sulla recensione di spaziogames (la redattrice ha poi continuato gentilmente a fornire info su gamesforum nella pagina ufficiale del gioco ribadendo questa cosa convintamente. Poi uno può pure credere che sia in torto ma è un altro discorso).
Fosse davvero sfidante (magari pure con modificatori appositi) allora benvenga, però se non lo fosse crollerebbe un pò tutto il castello almeno per i miei gusti.

Altra cosa su cui ho dubbi è il.combattimento corpo a corpo di Sam, dai video mi pare davvero OP, mashoso, poco profondo insomma.

Naturalmente son solo sensazioni e impressioni, quando il gioco uscirà si valuterà, di sicuro a livello di esperienza, OST, grafica, trama e compiutezza narrativa sembra essere davvero unico e affascinante
« Ultima modifica: 02 Nov 2019, 10:23 da Laxus91 »

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2221 il: 02 Nov 2019, 10:38 »
Però questo dare addosso ai recensori negativi senza aver giocato nemmeno un minuto è un po'... religioso
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2222 il: 02 Nov 2019, 11:27 »
Però questo dare addosso ai recensori negativi senza aver giocato nemmeno un minuto è un po'... religioso
Ma anche il contrario eh..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2223 il: 02 Nov 2019, 11:41 »
Sì certo. Mi è venuto di scrivere così perché ho letto un paio di martellate pesanti sui recensori negative
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2224 il: 02 Nov 2019, 11:49 »
Spoilera storia o ambientazioni?
A me son bastati i commenti e sommari delle rece....

si limita davvero all'essenziale (chi è Reedus, cosa deve fare, i nomi degli altri "attori" famosi) e restituisce giusto un quadro complessivo.

Io mi ritengo molto sensibile agli spoiler, in generale.
Ma l'ho letta e sono contento di averlo fatto.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2225 il: 02 Nov 2019, 11:56 »
Se non c'è un tasto dedicato per chiamare "Mariooo!" per me è scaffale.
Rimanga tra noi, da ciò che leggo sembra tanto un lavoro part-time.
« Ultima modifica: 02 Nov 2019, 14:23 da rosario oliveri »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2226 il: 02 Nov 2019, 12:30 »
Spoilera storia o ambientazioni?
A me son bastati i commenti e sommari delle rece....

si limita davvero all'essenziale (chi è Reedus, cosa deve fare, i nomi degli altri "attori" famosi) e restituisce giusto un quadro complessivo.

Io mi ritengo molto sensibile agli spoiler, in generale.
Ma l'ho letta e sono contento di averlo fatto.

Grazie, allora la leggo.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2227 il: 02 Nov 2019, 12:43 »
Quello che al momento mi ha fatto propendere per il nodayone, è la quantità di materiale. Ore di cutscene, immagino decine di ore di gioco... Ora non sono pronto.

È top-of-the-list non appena sarò in fase pantagruelica
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2228 il: 02 Nov 2019, 13:05 »
Ascoltate alcune videorecensioni,direi che sembra splendidamente folle e "noioso" .
Avessi una PS4 lo prenderei subito.:)
Ho un po' il dubbio sulle ipersupercazzole di Minima,perché MGS5 mi ci ha fatto rimanere male,però cadrei e lo prenderei :)
Detto questo,non ci cercherei chissà quali meccaniche o un combattimento complesso o chissà cosa,ma quello che Kojima sa fare meglio:emozionare e straniere.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2229 il: 02 Nov 2019, 13:15 »
A parte il gameplay, che credo sarà nelle mie corde, uno dei fattori che mi porta al day one é quello puramente tecnico e artistico. Vengo da una sfilza di indie bellissimi ma composti da pixel grossi come sampietrini. Ho bisogno di tonnellate di poligoni e effetti. Poi visti un po di filmati é bello da non credere con una direzione artistica commovente.

E pazienza se la scala é in rigor mortis

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2230 il: 02 Nov 2019, 13:32 »
OMG.

Letta la review di Kotaku.

Mamma che hype, ho il cervello in pappa.

Un mix assurdo. Non vedo l ora di giocarlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2231 il: 02 Nov 2019, 14:13 »
Comunque tecnicamente è mostruoso. Ho visto la comparazione liscia/pro e... Diamine! Non penso di aver visto roba così bella e fluida sulla liscia
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2232 il: 02 Nov 2019, 14:24 »
A Tim Rogers e SkillUp è piaciuto, solite ottime recensioni. Sicuramente sarà un titolo che divide ma divideva anche The Last Guardian, 3 anni fa, ed è il gioco più bello della generazione per quanto mi riguarda, se proprio devo sceglierne uno soltanto. La Sony sperimentale alla fine trova sempre il modo di entrarmi nel cuore. Vabbè che da puttana grafica quello che vedo di DS basta e avanza per avere il mio seal of approval :D
Fuck does Cuno care?

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2233 il: 02 Nov 2019, 14:29 »
A Tim Rogers e SkillUp è piaciuto, solite ottime recensioni. Sicuramente sarà un titolo che divide ma divideva anche The Last Guardian, 3 anni fa, ed è il gioco più bello della generazione per quanto mi riguarda, se proprio devo sceglierne uno soltanto. La Sony sperimentale alla fine trova sempre il modo di entrarmi nel cuore. Vabbè che da puttana grafica quello che vedo di DS basta e avanza per avere il mio seal of approval :D

Quoto anche le virgole su TLG, la Sony che voglio è esattamente questa e tra DS, Concrete Genie e MediEvil sto giocando più roba Sony ora che nel resto della gen... Okay DS esce anche su PC ma il concetto è quello  ;D
Now loading, please wait...

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.345
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2234 il: 02 Nov 2019, 14:55 »
Comunque tecnicamente è mostruoso. Ho visto la comparazione liscia/pro e... Diamine! Non penso di aver visto roba così bella e fluida sulla liscia
Ecco appunto vale la pena di giocarlo su Ps4 pro?
In ottica di 55 pollici ma solo 1080p, non ho un 4k

Stiamo parlando di un Sony 828 che qualcuno nel forum ha comprato oltre a me qualcosa tipo 3 anni e mezzo fa