Ma infatti parlare di fetch quest principale (la consegna pacchi) in un gioco in cui consegnare pacchi.. è il compito principale (nemici e ostacoli ambientali di ogni genere a frapporsi fra noi e l'obiettivo) è un pò da stupidi.
Di fetch eventualmente posson esser criticabili missioni secondarie di raccolta che, se troppe, non sono imho attività propriamente esaltanti.
Hard è l'unica via possibile per un gioco così ma il mio timore è che sia troppo abbordabile anche così, mi baso in particolare sulla recensione di spaziogames (la redattrice ha poi continuato gentilmente a fornire info su gamesforum nella pagina ufficiale del gioco ribadendo questa cosa convintamente. Poi uno può pure credere che sia in torto ma è un altro discorso).
Fosse davvero sfidante (magari pure con modificatori appositi) allora benvenga, però se non lo fosse crollerebbe un pò tutto il castello almeno per i miei gusti.
Altra cosa su cui ho dubbi è il.combattimento corpo a corpo di Sam, dai video mi pare davvero OP, mashoso, poco profondo insomma.
Naturalmente son solo sensazioni e impressioni, quando il gioco uscirà si valuterà, di sicuro a livello di esperienza, OST, grafica, trama e compiutezza narrativa sembra essere davvero unico e affascinante