Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 392626 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1350 il: 29 Mag 2019, 23:22 »
Riguardo tutto il discorso di eventuali ports, Sony in passato pur di usare il termine esclusiva riguardo titoli disponibili su PC, Switch e addirittura Xbox ha reinventato il vocabolario della lingua inglese.
Il fatto che un titolo prominente come Death Stranding no venga presentato con il bannerino dell' esclusiva prima, dopo e durante il trailer, lascia intendere che il buon Kojimbo ha saputo trattare un accordo con Sony estremamente conveniente, sia per lui che per gli utenti che preferiscono altre piattaforme.
« Ultima modifica: 29 Mag 2019, 23:25 da Zefiro »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1351 il: 29 Mag 2019, 23:31 »
Kojima's PS4 Console Exclusive Will Come to PC
Sony says Konami will remain a valuable partner going forward.
https://www.gamespot.com/articles/kojimas-ps4-console-exclusive-will-come-to-pc/1100-6433155/

Spoiler (click to show/hide)

Per quanto mi riguarda, sotto formalina.
Anche perché, a bocce ferme, mi ritrovo anche un po' in quel che diceva Gladiatore... e non tanto e non solo per lo spettro CoD.
Non c'ha il quid™.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1352 il: 29 Mag 2019, 23:58 »
Trailer pazzesco, D1 sicuro. L'animazione hi tech/cyberpunk/figaabbestia della scala per salire sulla roccia fa sorridere, ma PER ME se il gameplay è una piccola percentuale di un gioco/film incentrato sulla trama sarò contento.
.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1353 il: 30 Mag 2019, 00:11 »
Comunque trovo fenomenale la scelta musicale del trailer.
Se non siete convinti riascoltate. È pazzesca sul serio

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1354 il: 30 Mag 2019, 00:13 »
Comunque trovo fenomenale la scelta musicale del trailer.
Se non siete convinti riascoltate. È pazzesca sul serio
E' un qualcosa che ho già sentito, si conoscono gli artisti?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1355 il: 30 Mag 2019, 00:16 »
Comunque trovo fenomenale la scelta musicale del trailer.
Se non siete convinti riascoltate. È pazzesca sul serio
E' un qualcosa che ho già sentito, si conoscono gli artisti?

Sono gli Apocalyptica, metalarri che utilizzano strumenti ad arco. Conterranei dei Metallica.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1356 il: 30 Mag 2019, 00:16 »
Comunque trovo fenomenale la scelta musicale del trailer.
Se non siete convinti riascoltate. È pazzesca sul serio
E' un qualcosa che ho già sentito, si conoscono gli artisti?

https://www.google.com/amp/s/www.shacknews.com/article/111970/all-death-stranding-trailer-songs-and-artists%3famphtml=1

Path by Apocaliptica

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1357 il: 30 Mag 2019, 00:16 »
Death Stranding è l'opera del cambiamento: se avrà successo i soliti noti smetteranno di fare sempre e solo i soliti giochi.
Non sostenere questa folle visione kojimiana secondo me è follia: stiamo andando verso un mercato AAA sempre più stantìo che avanza verso il baratro, l'unica salvezza è metterci una scaletta estensibile che va verso il cielo. Io ci sarò.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1358 il: 30 Mag 2019, 00:19 »
Death Stranding è l'opera del cambiamento: se avrà successo i soliti noti smetteranno di fare sempre e solo i soliti giochi.
Non sostenere questa folle visione kojimiana secondo me è follia: stiamo andando verso un mercato AAA sempre più stantìo che avanza verso il baratro, l'unica salvezza è metterci una scaletta estensibile che va verso il cielo. Io ci sarò.

Penso ci sarò anche io.
Pur con tutte le riserve che da scettici si possono avere (soprattutto sul gameplay, che da un lato mi intriga anche ma non convince del tutto almeno per quanto mostrato) sento che potrebbe essere un gioco davvero unico e che verrà ricordato.
Ho tempo per decidere

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1359 il: 30 Mag 2019, 00:48 »
Quel genere di metal mi ha sempre fatto schifo ma nel trailer ci sta da dio.
.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1361 il: 30 Mag 2019, 02:11 »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1362 il: 30 Mag 2019, 02:51 »
Il problema di 'sti giochi qua e' che sono difficilissimi da recensire, perche' per prima cosa devi aver finito il gioco per apprezzarne la grandezza dello scopo, e poi devi riuscire a spiegare ad un lettore che non lo ha mai giocato come mai ti ha provocato certe emozioni, e di solito si ricorre ad analogie come esempi. (Ammetto che le recensioni sono la cosa che mi incuriosisce di piu').

Chi lo analizza solo dal mero punto tecnico, secondo me fara' una recensione sbagliata. 'Sta roba e' in prima cosa "feeling", ma devi arrivare #FinoAllaFine fine per capirlo.

Il rischio che i recensori prendano la prospettiva storta ci sta, ma e' impossibile spiegarglielo senza condizionare il risultato finale. I playtest sono stati una roba anomala, tipo: "Il gioco e' su questo schermo, questo e' il controller - usalo e ci sentiamo tra un paio d'ore" senza se e senza ma.

Sarebbe anche la ragione per la quale non faremmo una demo prima dell'uscita. Vedremo.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1363 il: 30 Mag 2019, 03:10 »
Il problema di 'sti giochi qua e' che sono difficilissimi da recensire, perche' per prima cosa devi aver finito il gioco per apprezzarne la grandezza dello scopo, e poi devi riuscire a spiegare ad un lettore che non lo ha mai giocato come mai ti ha provocato certe emozioni, e di solito si ricorre ad analogie come esempi. (Ammetto che le recensioni sono la cosa che mi incuriosisce di piu').

Chi lo analizza solo dal mero punto tecnico, secondo me fara' una recensione sbagliata. 'Sta roba e' in prima cosa "feeling", ma devi arrivare #FinoAllaFine fine per capirlo.

Il rischio che i recensori prendano la prospettiva storta ci sta, ma e' impossibile spiegarglielo senza condizionare il risultato finale. I playtest sono stati una roba anomala, tipo: "Il gioco e' su questo schermo, questo e' il controller - usalo e ci sentiamo tra un paio d'ore" senza se e senza ma.

Sarebbe anche la ragione per la quale non faremmo una demo prima dell'uscita. Vedremo.

Lascerei perdere proprio il discorso recensioni per un titolo del genere.
Giá solo in relazione a Days Gone (che peraltro devo ancora giocare), c'è un totale scisma fra la media delle recensioni che lo bollano come un gioco mediocre/sufficiente, e i pareri che sto unanimamente leggendo su tutti i forum dedicati che lo decantano come un buon/ottimo titolo.

Se Days Gone ha fatto venire le traveggole ad una delle due parti, posso giusto immaginare Death Stranding.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1364 il: 30 Mag 2019, 05:55 »
Comunque trovo fenomenale la scelta musicale del trailer.
Se non siete convinti riascoltate. È pazzesca sul serio
Non so, hanno un ritmo che si addice più ad un action sincopato, secondo me voleva qualcosa che fosse significativo anche nel titolo, ma non ha trovato di meglio.(li conosco da 20 anni ormai eh, quasi...)
« Ultima modifica: 30 Mag 2019, 05:58 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)