Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 392654 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1335 il: 29 Mag 2019, 22:30 »
Citazione
After the collapse of civilization, Sam Bridges must journey across a ravaged landscape crawling with otherworldly threats to save mankind from the brink of extinction. From legendary game creator Hideo Kojima comes an all-new, genre-defying experience for the PlayStation®4 system.

Face unique challenges
Arm yourself and take aim at a variety of objectives in your mission to reunite a broken nation, while balancing under the weight of your cargo as you travel. Protect your supplies from wild bandits, and stay safe from the terrifying Beached Things… or face failing those who depend on you.

Death is not the end
There is no traditional ‘game over’ state in Death Stranding. Lose your life during combat and you’ll find yourself in an upside-down realm, searching for a way back to the living. Choose your combat methods carefully, as killing your foe is > almost never the solution – and every death carries a consequence.

Assist other players
Help other travellers without ever crossing paths via asynchronous online gameplay. Send supplies, share safe houses and walk in the footsteps of fellow couriers to reunite civilisation.

Speriamobbene.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1336 il: 29 Mag 2019, 22:34 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1337 il: 29 Mag 2019, 22:37 »
Eccezionale.
Sono proprio curioso di vedere come riuscirà a girare su ps4 barbon.

E spero nell'uscita più in là pc.  :yes: :yes:

Anche io, il comparto tecnico è fuori di testa, solo Naughty Dog e Guerrilla tengon testa.

Molto molto probabile un'uscita su pc anche se non subito, sembrerebbe proprio esclusiva temporale PS4!

Welp, perché mi illudete? T___T

Detto che è strano non abbian messo l'only 4, ricordo solo che Sony ha "regalato" i sorgenti di una delle sue tecnologie di punta...

Tanzen di Gameplay café sostiene che sarà esclusiva temporale, l'only on PS non c'é, ultimamente su pc arriva un pò tutto dopo dei periodi only console!
Naturalmente non posso saperlo ma per me è probabile che arrivisu pc più in là!
Di sicuro sarà prima su PS4 e vabbè io lo piglio lì che a ottobre verrò travolto dall'hype sfrenato  :o

Tanzen che ci ha copiato il format domenicale del caffè, non sa nulla, come Jon (Non riesco ad uscire dalla GOT mania)
In ogni caso, non paga Sony?. E comunque, non è già abbastanza mortificante non giocare al gioco sicuramente di Novembre, Dicembre, Gennaio...almeno fino a Giugno?
Siamo in un epoca in cui non ci si salva da spoiler e il gioco ha senso solo ed unicamente nella sua finestra di lancio, specialmente per il confronto o la sviscerazione :D. È come quelli che adesso giocano a TLOU. Per carità, bello ma il videogioco è "esserci" al momento giusto.

Non sapevo su Tanzen  :(
Beh si Sony ci ha messo soldi, marketing, aiuti a non finire e motore grafico (che è il decima engine dei guerrilla messo a disposizione e modificato).
In assenza di tutto ciò DS non sarebbe quello che è e nei tempi che abbiamo visto (se dovevano fare da capo un motore grafico proprietario come minimo ci volevano altri 2 anni)!

Per il resto l'uscita sù pc non è stata smentita ma neanche confermata, solo che è evidente che PS4 sarà la lead platform perchè lì uscirà per primo, lì se ne parlerà ecc!

Per me comunque esclusività o meno non conta nulla, voglio solo vedere cosa combina Kojima a briglie sciolte




Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1338 il: 29 Mag 2019, 22:38 »
Mi piace più questa dichiarazione di Kojima, o quantomeno mi mette curiosità, rispetto al trailer in se che mi ha lasciato freddino, volti incredibili a parte.

Vedremo, per carità, parliamo di Hideo, però boh.  :hurt:

Non mi ha intrigato come mi aspettavo, e il giocato sembra veramente andare in rallenty, brutto effetto, potevano mentire sul frame rate, alla fine è un trailer.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1339 il: 29 Mag 2019, 22:39 »
Citazione
After the collapse of civilization, Sam Bridges must journey across a ravaged landscape crawling with otherworldly threats to save mankind from the brink of extinction. From legendary game creator Hideo Kojima comes an all-new, genre-defying experience for the PlayStation®4 system.

Face unique challenges
Arm yourself and take aim at a variety of objectives in your mission to reunite a broken nation, while balancing under the weight of your cargo as you travel. Protect your supplies from wild bandits, and stay safe from the terrifying Beached Things… or face failing those who depend on you.

Death is not the end
There is no traditional ‘game over’ state in Death Stranding. Lose your life during combat and you’ll find yourself in an upside-down realm, searching for a way back to the living. Choose your combat methods carefully, as killing your foe is > almost never the solution – and every death carries a consequence.

Assist other players
Help other travellers without ever crossing paths via asynchronous online gameplay. Send supplies, share safe houses and walk in the footsteps of fellow couriers to reunite civilisation.

Speriamobbene.

Multiplayer asincrono e nient'altro no?
Ma magari, sperem!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1340 il: 29 Mag 2019, 22:48 »
Eccezionale.
Sono proprio curioso di vedere come riuscirà a girare su ps4 barbon.

E spero nell'uscita più in là pc.  :yes: :yes:

Anche io, il comparto tecnico è fuori di testa, solo Naughty Dog e Guerrilla tengon testa.

Molto molto probabile un'uscita su pc anche se non subito, sembrerebbe proprio esclusiva temporale PS4!

Welp, perché mi illudete? T___T

Detto che è strano non abbian messo l'only 4, ricordo solo che Sony ha "regalato" i sorgenti di una delle sue tecnologie di punta...

Tanzen di Gameplay café sostiene che sarà esclusiva temporale, l'only on PS non c'é, ultimamente su pc arriva un pò tutto dopo dei periodi only console!
Naturalmente non posso saperlo ma per me è probabile che arrivisu pc più in là!
Di sicuro sarà prima su PS4 e vabbè io lo piglio lì che a ottobre verrò travolto dall'hype sfrenato  :o

Tanzen che ci ha copiato il format domenicale del caffè, non sa nulla, come Jon (Non riesco ad uscire dalla GOT mania)
In ogni caso, non paga Sony?. E comunque, non è già abbastanza mortificante non giocare al gioco sicuramente di Novembre, Dicembre, Gennaio...almeno fino a Giugno?
Siamo in un epoca in cui non ci si salva da spoiler e il gioco ha senso solo ed unicamente nella sua finestra di lancio, specialmente per il confronto o la sviscerazione :D. È come quelli che adesso giocano a TLOU. Per carità, bello ma il videogioco è "esserci" al momento giusto.

Non sapevo su Tanzen  :(
Beh si Sony ci ha messo soldi, marketing, aiuti a non finire e motore grafico (che è il decima engine dei guerrilla messo a disposizione e modificato).
In assenza di tutto ciò DS non sarebbe quello che è e nei tempi che abbiamo visto (se dovevano fare da capo un motore grafico proprietario come minimo ci volevano altri 2 anni)!

Per il resto l'uscita sù pc non è stata smentita ma neanche confermata, solo che è evidente che PS4 sarà la lead platform perchè lì uscirà per primo, lì se ne parlerà ecc!

Per me comunque esclusività o meno non conta nulla, voglio solo vedere cosa combina Kojima a briglie sciolte

Ahahaha ma no, scherzavo, non ha copiato niente.
Solo che l'idea del caffè domenicale in compagnia, c'era venuta a noi prima, ecco tutto. Poi nella nostra incostanza produttiva non l'abbiamo portato avanti questo format. Ma figurati se ha bisogno di copiare. Solo che l'idea del caffè domenicale, che ci bevevamo sul serio, durante il podcast, l'avevamo intercettata.
Si viene dalla settimana, si è stanchi, si ha lavorato, ci sta un momento Segafredo o Lavazza.
Si lascia la domenica, sempre troppo corta, con un sapore di aroma e speranza e ci si ributta al lavoro.
   

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1341 il: 29 Mag 2019, 22:51 »
Arg
Se non fosse Kojima zero proprio
Ma...è Kojima,e fa una bella differenza,anche se dopo MGS5 un po' di paura c'è
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1342 il: 29 Mag 2019, 22:52 »
Ok Aku beh allora merito a voi per Aver anticipato l'idea e merito a loro per non aver copiato!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1343 il: 29 Mag 2019, 22:57 »
Non mi ispira per niente né come ambientazione né come gameplay. In alcuni momenti, tipo la scala da imbianchino e il poppante power bank, ho provato quasi imbarazzo. Però ammetto di non averci capito niente e di essere comunque incuriosito.
Esattamente la mia impressione. Avendo gusti classici non c'è nulla che m'intrighi e Kojima alterna disastrosamente genio e sregolatezza, eppure la curiosità è tanta.
Non m'impensierisce la dimensione narrativa, ambientale e filosofica del titolo, anzi, scommetterei sulla pensabilità del tutto. La parte giocata, invece, mi preoccupa sempre e lì bisogna vedere e provare.
Mettiamo in lista.

Su questo un pò dissento!
E sono d'accordo con te. Il discorso di Andrea lo capisco e ha una forte logica qualitativa, però il videogioco è anche progressione tecnica che procura stupore, per cui ci sono pietre miliari che lo sono a prescindere dalla propria portata intrinseca ed estrinseca.
Assassin's Creed è sicuramente un gioco mediocre, ma trovarsi a Gerusalemme nel 2007 significava qualcosa, qualcosa di unico e irripetibile oltre il reale valore.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1344 il: 29 Mag 2019, 22:59 »
Arg
Se non fosse Kojima zero proprio
Ma...è Kojima,e fa una bella differenza,anche se dopo MGS5 un po' di paura c'è

Ma ti dirò, a suo modo da un punto di vista marketing c'è della genialità dietro, mi spiego:

MgsV ha scottato molti non solo per l'inconpiutezza del secondo atto ma perchè puntava tanto sul gameplay (che infatti era ed è un gioiello) ma ha deluso su trama e narrativa che da sempre sono uno dei motivi per il quale viene apprezzato lui in primis, inutile stare qua a fingere che non sia così.

Con DS e considerato anche il poco tempo di sviluppo (se guardiamo comunque il periodo da quando ha ideato il nuovo logo ad adesso) ha mostrato poco/nascosto il gameplay e puntato tutto su atmosfera/cripticismo/volti (e che belli i volti mamma mia), quasi a voler rassicurare in parte i fan!

Questo + i vari tease virali che si sono susseguiti nel tempo (e che sono il suo modo di comunicare) + forte autorialità (dispiace per tutti gli altri ma non vedo nessuno al suo livello, scaltro lui poi eh..) ed il gioco è fatto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1345 il: 29 Mag 2019, 23:00 »
Citazione
After the collapse of civilization, Sam Bridges must journey across a ravaged landscape crawling with otherworldly threats to save mankind from the brink of extinction. From legendary game creator Hideo Kojima comes an all-new, genre-defying experience for the PlayStation®4 system.

Face unique challenges
Arm yourself and take aim at a variety of objectives in your mission to reunite a broken nation, while balancing under the weight of your cargo as you travel. Protect your supplies from wild bandits, and stay safe from the terrifying Beached Things… or face failing those who depend on you.

Death is not the end
There is no traditional ‘game over’ state in Death Stranding. Lose your life during combat and you’ll find yourself in an upside-down realm, searching for a way back to the living. Choose your combat methods carefully, as killing your foe is > almost never the solution – and every death carries a consequence.

Assist other players
Help other travellers without ever crossing paths via asynchronous online gameplay. Send supplies, share safe houses and walk in the footsteps of fellow couriers to reunite civilisation.

Speriamobbene.
A leggere qui mi sa che ho azzeccato tutto o quasi.
Unique challenges=missioni randomizzate e potenzialmente infinite;
No game over = vai di sotto nel mondo silenthilliano..
E ovviamente niente multi alla Cod.. tié.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1346 il: 29 Mag 2019, 23:02 »
La prova del tempo conta moltissimo, hai perfettamente ragione, ma la cosa più stimolante che riguarda questo straordinario media, è anche quella poter esprimere il proprio parere o la propria critica, mentre si gioca, assieme agli altri. Mentre si condividono entusiasmi o eventuali perplessità, nelle numerose comunità, forum, podcast, e roba simile è quasi endemico al videogioco moderno. 
C'è anche più voglia di confronto e più voglia di esprimersi, quando si sta effettivamente giocando.
Insomma, lo sai perfettamente. Il mese di Novembre sarà di fuoco ed argento vivo.
È anche possibile ritirarsi come in un'eremita dentro una spelonca e tapparsi le orecchie, in attesa che il gioco esca per PC...come successe per Nioh, quasi 6 mesi dopo, arrivò su PC. Alla fin fine, se uno riesce ad evitare spoiler, discussioni e ogni forma di approfondimento, buon per lui.

Personalmente sono arrivato ad un cortocircuito tale per cui, più un gioco mi interessa, meno ne parlo/scrivo/whatever.

Il punto è che per me già nelle condizioni ideali (giocare alla cieca e nel contesto tecnico migliore possibile) è molto facile venir deluso (maddai?), figurarsi dopo uno spoiler sui denti o dovendosi subire l'obsolescenza delle scatolette.

L'eccezione è mamma N. Ma lasciam perdere che si entra nel morboso : V.

Considera solo che sto ancora aspettando l'occasione giusta per RDR (sigh) e Halo 3 (qui finalmente si vede la luce...).
Della pancia, dell'aspetto "evento" francamente... sticazzoidi.  Altro paio di maniche l'approfondimento (che è postumo, per definizione : )), fatto da cervelli pensanti.
« Ultima modifica: 29 Mag 2019, 23:08 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.661
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1347 il: 29 Mag 2019, 23:06 »
Bon, praticamente conferma tutte le ricostruzioni fatte nelle mie analisi :yes:
Entro la fine del weekend spero di potervi spoilerare il resto :no:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1348 il: 29 Mag 2019, 23:07 »

Su questo un pò dissento!
E sono d'accordo con te. Il discorso di Andrea lo capisco e ha una forte logica qualitativa, però il videogioco è anche progressione tecnica che procura stupore, per cui ci sono pietre miliari che lo sono a prescindere dalla propria portata intrinseca ed estrinseca.
Assassin's Creed è sicuramente un gioco mediocre, ma trovarsi a Gerusalemme nel 2007 significava qualcosa, qualcosa di unico e irripetibile oltre il reale valore.

@Il Gladiatore
Si intendo proprio questo, per completezza voglio precisare poi che sono del tutto contrario in questo caso ad oggettivare questa emozione.
Ossia non concorderei mai con la frase 'questo gioco X va vissuto per forza bel momento Y altrimenti sei tagliato fuori'.
Al contrario ha valenza totalmente soggettiva per me, ognuno decida per sé quali sono per lui (e per davvero) i titoli che andrebbero vissuti al massimo delle possibilità, senza influenze esterne.

Per me vivere Gow al suo lancio ha portato emozioni irripetibili,.DMC V anche (perchè lo attendevo proprio con tutto me stesso e non avrei sopportato anche solo un'altra settimana di attesa, indipendentemente poi dalle qualità effettive).
Poi tu sai bene quanto mi son mangiato le mani per aver rimandato Sekiro (anche se lì l'ho fatto in buona parte anche per motivi personali, ergo evitare distrazioni studentesche.. ho poi fatto ammenda e non manco di punirmi col cilicio ogni giorno!!)
Spoiler (click to show/hide)


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1349 il: 29 Mag 2019, 23:09 »
Ad ogni nuova dichiarazione ufficiale vedo solo conferme.
Questa sarà un'opera unica ed irripetibile nel panorama attuale.
Non esiste nessun altro AAA che osa a questi livelli, e già solo questo va premiato.

Kojima ha fatto il salto di qualità come autore, è entrato nel territorio dello Strange Gaming assieme a Swery e Suda; ha detto "fanculo tutto" e ha fatto il cazzo che gli pare.
Penso che questo sarà l'unico gioco che prenderò al day one ed a prezzo pieno da 15 anni a questa parte (Orange Box si, ma Last Guardian non lo presi full-price) se escludiamo Shenmue III che è preordinato ma ancora in alto mare.

« Ultima modifica: 29 Mag 2019, 23:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City