Autore Topic: Mondi virtuali (TFP photo mode)  (Letto 530478 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5400 il: 27 Gen 2021, 20:35 »
Più leggibile e dando spazio alla location.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5401 il: 30 Gen 2021, 09:05 »
Ieri ho infilato al Tower Knight due nuove fotine croccanti -> la ricorderò come la Tower Night.
La Gallery sta a 13 scatti. Ho un target di almeno 15. Sento che manca una foto dalle marcate atmosfere horror e un pretenzioso b/n perché un fotinatore non può esimersi dal darsi un tono.

Finito questo mica c'ho voglia di Spider-man. Mi sa che vado in pausa stropicciandomi un giochetto senza PM.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5402 il: 30 Gen 2021, 23:13 »
Evvai, fotinato a modino anche il ragnaccio continuando il rush della terza run. 14/15. Ne manca soltanto una :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5403 il: 31 Gen 2021, 00:16 »
Per me ci siamo. Ho sviluppato tutti i concept per me importanti e tradotto in tematiche le creature più iconiche. Magari mi verrà lo sghiribizzo di rifare leggermente diverse quelle in posti raggiungibili. Ma la gallery è fatta.

TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Demons-Souls/n-mwx6Wq/
« Ultima modifica: 31 Gen 2021, 00:22 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5404 il: 31 Gen 2021, 15:39 »
Da chi non ha seguito un cacchio e che non conosce direttamente il gioco.
Ci siamo, ma Goliath non mi piace e, soprattutto, c'è troppo fuoco.
Dragon's Lair, On Ward, Firewall.
Una è di troppo e rischia di trascinare nel brodo della ridondanza anche Per Aspera, che nel mio cervello fa categoria a sé.

In più, non volevi una B/N?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5405 il: 31 Gen 2021, 19:20 »
Ci siamo, ma Goliath non mi piace
Pecché? :cry:

Citazione
e, soprattutto, c'è troppo fuoco.
Dragon's Lair, On Ward, Firewall.
Una è di troppo e rischia di trascinare nel brodo della ridondanza anche Per Aspera, che nel mio cervello fa categoria a sé.
Ho cercato di tenere i concept distinti pur nel ricorrere dell'elemento drago-fuoco. Tipo che le creature son tutte diverse così come le composizioni. Le più deboli son forse Dragon's Lair (che voglio provare a rifare senza blur) e Onward, che però ha una resa pittorica e una corrispondenza di sguardi efficace, oltre a essere l'unica con un bel drago volante a figura semi-intera.

Citazione
In più, non volevi una B/N?
Gli esperimenti non mi hanno convinto. Usciva un effetto disegno a matita che no, allora mi tengo il colore. Live Die Repeat è il concept che mancava, ma sto provando a rifarla da morto per un messaggio più rotondo.

Quella del ragnone ce l'ho anche con diversa e forse migliore resa cromatica, ma quella attuale è più fedele all'ingame e risulta più complementare rispetto alle foto vicine.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5406 il: 31 Gen 2021, 19:28 »
Ah, non senza dispiacere, in ambito fuoco alla fine ho cassato anche questa. Per certe cose molto riuscita, ma non riuscivo a far pace col vestito e una leggibilità problematica.
Spoiler (click to show/hide)

Però non escludo di ributtarla dentro in zona Cesarini con un cambio di casacca degno di un parlamentare forzista :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5407 il: 31 Gen 2021, 19:56 »

Pecché? :cry:

Mi sembrava debole forte.
E un doppione, a questo punto inconcepibile, di One Knight Eccetera, ma...

Ho cercato di tenere i concept distinti pur nel ricorrere dell'elemento drago-fuoco. Tipo che le creature son tutte diverse così come le composizioni. Le più deboli son forse Dragon's Lair (che voglio provare a rifare senza blur) e Onward, che però ha una resa pittorica e una corrispondenza di sguardi efficace, oltre a essere l'unica con un bel drago volante a figura semi-intera.

...mi son rivisto la gallery sulla tazza, e quindi con le foto esposte una alla volta, in verticale, e mi sembra funzionare tutto. ;D

Le fuocate c'hanno tutte il loro specifico perché.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5408 il: 31 Gen 2021, 20:27 »
C'è poco da fare. Sulla tazza funziona tutto meglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5409 il: 31 Gen 2021, 21:29 »
Ottima galleria le ultime entrate ( che non avevo visto) sono notevoli, continuano a non piacermi la foto di copertina e quella col cavaliere sospeso nel vuoto. Poi taglierei una delle due col cavaliere gigante.

Solo una cosa, se vuoi fotografare il gioco dovresti fare almeno una foto in soul form, c’è quella del fabbro ma sei troppo sullo sfondo, anche il multiplayer asincrono andrebbe raccontato in qualche modo, ci  sono i messaggi degli altri giocatori, le macchie di sangue che prendono vita, giocatori in forma di anima che ti passano continuamente sullo sfondo... un modo lo trovi

Detto questo è bella, molto. Bravo.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5410 il: 31 Gen 2021, 21:46 »
almeno una foto in soul form
Ci sto provando proprio adesso. Il fatto è che la resa è sempre posticcia, salvo caricare a palla il bloom ma a quel punto fa schifo tutto il resto della foto.

I Black Phantom invece li escludo, a bocce ferme sembrano degli evidenziatori armati. Un po' il motivo per cui anche Old Hero è poco fotogenico. Anche se lì il problema è rendere con una foto potente il fatto della
Spoiler (click to show/hide)
.

Comunque ho abbandonato l'idea di gallery enciclopediche che coprano ogni possibile tematica di gioco. Finiscono solo per stressarmi e farmi passare il piacere del fotinaggio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5411 il: 31 Gen 2021, 22:04 »
Tra i concept non andati in porto:

- qualcosa che esaltasse le geometrie del Nexus
- ritratto della Maiden
- ritratto combinato elmo del cavaliere + maiden in prospettiva
- ritratto della
Spoiler (click to show/hide)
- boss slinguaccioso
- Old Hero che mi fa rimbalzare via con la magia della spada
- Old Hero che brancola nel buio mentre gli sparo una magia
- Old Hero che carica un fendente mentre il cavaliere si rialza da una caduta
- Colosso Immondo
- Sanguisuga mentre spara polpette a 360°
- Moonlight VS Flamelurker
- Backstab
- Strike di 3 balestrieri con un colpo di spadone
- PG incenerito da un drago
- Storm King colpito dalla Storm Ruler
- Ritratto di Yurt
- Panoramica di Alta Latria con luna e cattedralona
- Maneater
- Rosoni di Alta Latria
- Astraea
- Miralda
- Guardie ciccione infilzate
- Attraversamento nebbia
- True King fritto con arma infuocata
- False Idol
- Cover del gioco rifatta meglio ingame
- Colpo di mazza chiodata stile home run
- Serie di archi in prospettiva
- fotorealismo in b/n
- cadavere del drago nel 4.1

Insomma, le idee non mancavano. Ma poi bisogna vedere cosa si presta a un'immagine bella a se stante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5412 il: 31 Gen 2021, 22:10 »
Niente, neanche Live Die Repeat mi esce come vorrei. Reintegro temporaneamente (?) Might & Magic perché non mi piace vedere 14 foto in fila per 3 col resto di 1 :-[
Domani provo a tornare su Dragon's Lair.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5413 il: 01 Feb 2021, 21:41 »
Take alternativo su VISIBLE WALL
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Mondi virtuali (TFP photo mode)
« Risposta #5414 il: 01 Feb 2021, 21:47 »
Intanto ho deciso che Dragon's Lair mi fa proprio cacare, ma ho provato a rifarla in tutte le salse e non mi esce un tubo di papabile, complice la differenza di illuminazione tra PG e mostro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com