Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 118204 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Per colpa di aku ho preso requiem per PS4. Sotn mi manca e me lo so giocando con gusto. Penso che lo finirò giusto per quando esce questo...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 :D Requiem è di Sony, non è stato fatto da Konami, dovresti pigliare anche la Anniversary, il book digitale è inaspettatamente una figata clamorosa  :scared:

Non pensavo fosse di Sony. Anniversary già presa, appena finisco SotN mi butto su Super Castlevania IV


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Speriamo la velocità di camminata si possa upgradare perché quella base mi pare tenere un pò a freno il ritmo.
Per il resto io tifo per Iga


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.403
ahaha, polemica inutile visto che pure sua maestà SotN si completa in circa 11 ore :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Sì ma infatti c'hanno un po' rotto il cazzen con sta durata.
Compratevi Days Gone giocate 70 ore tutte uguali e non vi lamentate.
Ormai pare che la durata sia l'elemento chiave dei giochi. :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Si, polemica inutile!
Sia per un discorso di qualità che non c'entra necessariamente con la longevità, sia perché in un metroidvania ci si perde esplorando e quindi per forza di cose ci si passa più tempo di quello dichiarato.

Che poi davvero, bisognerebbe interrogarsi sulla qualità delle proprie ore trascorse giocando, non sulla quantità  :no:

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Vabbè, esiste ancora gente che giudica un gioco in base alle durata e al prezzo.

 Passione zero.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
E tutti dimenticarono quante ore e ore offriva SoTN.

E tutti salirono sul carrozzone dell hype.

Scaffale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
TFP Link :: https://howlongtobeat.com/game.php?id=1593

Nessuno si e' dimenticato, a parte quelli con gli occhiali rosa della nostalgia.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.642
    • E-mail
Impossibile, con tutti i segreti labirintici ci volevano almeno 20+ ore
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
La memoria fa brutti scherzi, quando ho rigiocato recentemente SOTN su 360 (era la seconda volta, a distanza di anni quindi non è che me lo ricordassi a menadito) anche io mi sono stupito di essere arrivato al secondo castello in 3 o 4 ore.
10 ore per finire Bloodstained van più che bene, poi ci sono vari motivi e unlockables per fare più run.
Spero solo che la versione Switch sia ben fatta perché preferirei giocarlo lí.
« Ultima modifica: 05 Giu 2019, 21:49 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ma ricordatemi un attimo da quand'è che un gioco da 10 ore è considerato corto?
Se un gioco non merita nemmeno di essere rigiocato probabilmente non merita nemmeno il mio tempo in prima istanza.
Professional Casual Gamer

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.940
  • Buraido!
La memoria fa brutti scherzi, quando ho rigiocato recentemente SOTN su 360 (era la seconda volta, a distanza di anni quindi non è che me lo ricordassi a menadito) anche io mi sono stupito di essere arrivato al secondo castello in 3 o 4 ore.
10 ore per finire Bloodstained van più che bene, poi ci sono vari motivi e unlockables per fare più run.
Spero solo che la versione Switch sia ben fatta perché preferirei giocarlo lí.

Purtroppo è la versione peggiore, 30 fps e risoluzione a 720p (dinamica in docked).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Peccato, mi aspettavo la risoluzione inferiore ma speravo comunque nei 60fps visto che non è un gioco che spinge particolarmente dal punto di vista hardware... :(