Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339888 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Ah ma l'avevo fatto: ho il negozio tra il lavoro e casa. Ma quando gli ho dato i buoni da scansionare (3x20, gioco 59.99, praticamente perfetto), la pistolina NON FUNGEVA. Non ho potuto ordinarlo nel negozio, mi fanno "perdonaci ma se lo prendi online ti arriva cmq day one".
Tac :D

Ah beh allora è proprio una GARANZIA in ogni dove  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Su metacritic c'è una review bombing, lo stanno massacrando. Su gamefaqs ci sono 3 o 4 topic che titolano che la storia è merda pura (ma come hanno fatto a finire un gioco di 30 ore in un giorno??) con 10 o 15 pagine di risposte (che ovviamente non ho letto perchè ho evitato gli spoiler sino ad oggi).
Veramente triste il modo in cui la gente ha approcciato il gioco

Spero tu non creda che quella gente abbia finito il gioco!
È gente (non mi riferisco a chi lo gioca e commenta criticamente con cognizione di causa) che ama la polemica e che si sente in diritto di criticare opere e scelte che non ha nemmeno fruito e che dai tempi dei leak aspettava solo il momento per esprimere il proprio dissenso dettato da altri.

Cose come l'user score di metacritic sono da sempre, purtroppo, totalmente inaffidabili perché soggette ad estremismi (10 e 0 per semplificare) che ne invalidano l'attendibilità.

Poi se il gioco sarà brutto (anche se ho qualche dubbio) o carente in certi aspetti (cosa più plausibile) , non mancherò di dire la mia personalmente

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Ascoltare i ragazzi alla maturità... Ma hai TLOU2 nella borsa e aspetti solo il momento in cui potrai tornare a casa. Chi è il vero immaturo?  :D

<3

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Unieuro per sicurezza manco il day one ha spedito xD non che lo avrei giocato sto weekend ma credo proprio che a meno di casi estremi non prenderò più nulla sul loro store.

Nella mia esperienza unieuro è stato buono per alcune promo a prezzo ridotto da D1 ed è stato affidabile ma solo con il ritiro diretto in negozio
« Ultima modifica: 19 Giu 2020, 10:56 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Ascoltare i ragazzi alla maturità... Ma hai TLOU2 nella borsa e aspetti solo il momento in cui potrai tornare a casa. Chi è il vero immaturo?  :D

Ok, abbiamo il vincitore 😆

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Su metacritic c'è una review bombing, lo stanno massacrando. Su gamefaqs ci sono 3 o 4 topic che titolano che la storia è merda pura (ma come hanno fatto a finire un gioco di 30 ore in un giorno??) con 10 o 15 pagine di risposte (che ovviamente non ho letto perchè ho evitato gli spoiler sino ad oggi).
Veramente triste il modo in cui la gente ha approcciato il gioco

Spero tu non creda che quella gente abbia finito il gioco!
È gente (non mi riferisco a chi lo gioca e commenta criticamente con cognizione di causa) che ama la polemica e che si sente in diritto di criticare opere e scelte che non ha nemmeno fruito e che dai tempi dei leak aspettava solo il momento per esprimere il proprio dissenso dettato da altri.

Cose come l'user score di metacritic sono da sempre, purtroppo, totalmente inaffidabili perché soggette ad estremismi (10 e 0 per semplificare) che ne invalidano l'attendibilità.

Poi se il gioco sarà brutto (anche se ho qualche dubbio) , non mamcherò di dire la mia persomalmente

Ma figurati se hanno finito il gioco (oddio qualche matto magari sì) ma è proprio l'infantilità della gente che mi lascia perplesso.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Infatti Alex, purtroppo l'internet è anche questo, e ovviamente non sto facendo considerazioni sulla qualità o meno del gioco (fatta un'ora ma voglio prima andare un pò avanti), e questo non è nè il primo nè l'ultimo caso, in questa gen già ne ho visti diversi di casi simili.

Non resta che giocare :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Per chi ce l ha su disco, quanto ci mette a installarsi per essere giocabile?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Per chi ce l ha su disco, quanto ci mette a installarsi per essere giocabile?

Molto poco. Il primo disco sono circa 27 giga di dati. Mi dava mezz'ora ma ci ha messo anche meno. Il secondo disco si installa mentre si gioca. Occhio che se vuoi dialoghi e voci in inglese devi rimettere dentro il disco 1 di nuovo per copiare altri 130 mega di dati. La patch son 4.3 GB, a me la ha scaricata praticamente in contemporanea alla copia dei dati. Molto più veloce della installazione di Red Dead 2 e di FF7Re

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Avendo account in inglese non dovrebbe essere un problema.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
È arrivato!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Non è uno spoiler, una sparatoria come le altre, che animazioni!  :scared:

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
É nelle mie manine pacioccose, peccato che dovrò aspettare stasera tardi per giocarci 😔

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Pure io, mi sparo 3 ore stasera.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Pure a me.
Inizio a installare  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205