Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Ma citi il gruppo rock? Perchè?
Li ho scoperti in questi mesi, ottimi.

Detto questo, l'hype ha colpito anche me.
D1 o su per giú.
Mi sento plagiato dal sistema e sporco dentro.

l'avatar di Teokrazia è la copertina del penultimo album in studio della band.  ;)


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.331
Dicono nulla sul gameplay? Com è?

Perchè di Unchy style mi sono rotto i cojoni.
Da quello che ho letto , il gameplay sembra stellare, soprattutto giocando alle o alla difficoltà piu alta,che dicono sia davvero tanto survival e che l IA dei nemici sia davvero fenomenale. Molti parametri si possono cmq customizzare in qualsiasi momento in game al di la del livello selezionato.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.786
  • Polonia Capitone Mundi

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.623
    • E-mail
Dicono nulla sul gameplay? Com è?

Perchè di Unchy style mi sono rotto i cojoni.
Da quello che ho letto , il gameplay sembra stellare, soprattutto giocando alle o alla difficoltà piu alta,che dicono sia davvero tanto survival e che l IA dei nemici sia davvero fenomenale. Molti parametri si possono cmq customizzare in qualsiasi momento in game al di la del livello selezionato.

 :scared:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Citazione
One more thing. I dont know if reviews touched that but everything from the E3 2018 demo is doable in game. Almost everything. That demo was staged, yeah, we know that. Actual scenes play a little bit differently in the game, but dodging attacks and even arrows or bullets is doable (incredible hard to time but satisfying as hell). Big grunts can really throw you over the counter and you can always take weapons from enemie’s hands in final moves. Hovewer, you will have to beat them up a little before being able to do so. Well good luck with that if there are more enemies around. They will fuck you up. This aint assassins creed where 10 enemies just watch you killing everyone one by one.

So, the only thing I wasnt able to replicate was that smooth transitions in animations, where ellie hits the car and bounces off of it to dodge another attack. I dont think its possible to do and i think it was faked. But that was probably the only thing from every gameplay videos and stuff that might be fake. I may be wrong but I put 50 hours in that game and nothing like that ever came up. But dont worry, dodging in fist fights is glorious and Much/Shunhi will have a lot of work with these gifs.


Il rimbalzo contro la macchina era troppo ma leggo che ti scaraventano sui banconi, vetrinette-gate scongiurato :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Io so solo che se a livello di vetrate e interazioni si rivelerà hob-approved allora non potevano far di meglio  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.786
  • Polonia Capitone Mundi
Il rimbalzo contro la macchina era troppo ma leggo che ti scaraventano sui banconi, vetrinette-gate scongiurato :yes:

Very, very benissimo.
Peraltro già metto in conto di perdere il mio bel tempo a provare a ricreare quella sequenza là. :yes:


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
10/10, ovviamente.
Non leggo, ovviamente.

TFP Link :: https://www.eurogamer.it/amp/2020-06-12-the-last-of-us-parte-2-recensione

Tempismo demmerda con sta cosa di PS5. Manco mi ricordavo di Tlou2.
Ma sappiamo tutti di chi è la colpa.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Dai butto lì un 91 anche se Nemesis si aspetterebbe più sul 95-96

Io ho già detto: 96% + 20milioni di copie vendute.
All in  :D

Vediamo quanto dura:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.623
    • E-mail
Il rimbalzo contro la macchina era troppo ma leggo che ti scaraventano sui banconi, vetrinette-gate scongiurato :yes:

Very, very benissimo.
Peraltro già metto in conto di perdere il mio bel tempo a provare a ricreare quella sequenza là. :yes:

@hob Perchè il rimbalzo contro la macchina era troppo? L hanno tolto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho visto le videoreview di EveryEye e Multiplayer, assolutamente non spoilerose. Non si dice nulla di cassonetti, travi e zattere, mi piacerebbe qualche rassicurazione in tal senso. Comunque hype poderoso anche grazie alla cilecca di ieri sera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591


Acceso ps4 e partito download.. Pensavo fosse il 16 il predownload.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Grande Alien! Si penso era previsto che partisse proprio oggi

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Toh, incredibile! Ha preso 10 ovunque!

Via....più prevedibile dei 10 a Gta.

Sono troppo vecchio, a 30 euro lo si prende e lo si gioca senza condizionamenti, esattamente come il primo.
Freeplaying.it

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Ign Japan IDOLI
Freeplaying.it