Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 365237 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2535 il: 19 Mag 2018, 20:54 »
Ce l'ho fatta. La maledetta ha reso l'anima a Odino!  :yes:
I mondi opzionali li ho asfaltati. Una decina di corvi in giro e il platino è mio.  :educated:

Bene bene :)
Quindi è umanamente fattibile!
Io nel frattempo sono alla ricerca dei corvi e collectibles missati, i corvi per fortuna hanno un effetto audio che fa capire che sono nei paraggi!
Nel regno opzionale sono
Spoiler (click to show/hide)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2536 il: 19 Mag 2018, 21:11 »
Quindi è umanamente fattibile!
No, diciamo che ho beccato un giro in cui svolazzava poco convintamente in giro, immagino fosse annoiata o impietosita dai 300 retry dell'ultima settimana...
Avrà pensato: "questo di meglio non sa fare, poraccio...:(
Però, ecco, il caso aiuta le menti preparate!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2537 il: 19 Mag 2018, 21:15 »
Quindi è umanamente fattibile!
No, diciamo che ho beccato un giro in cui svolazzava poco convintamente in giro, immagino fosse annoiata o impietosita dai 300 retry dell'ultima settimana...
Avrà pensato: "questo di meglio non sa fare, poraccio...:(
Però, ecco, il caso aiuta le menti preparate!  :yes:

Tutto è bene quel che finisce bene! Da quel che ho capito ha un mix degli attacchi di tutte le altre quindi bisogna anche saper cogliere il tentativo in cui piazza quelli più 'tranquillo', non fossi stato bravo avresti perso l'occasione!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2538 il: 19 Mag 2018, 21:39 »
Giusto per capire : l'attacco che flasha tutto della valchiria nella miniera con la carrucola (dentro la montagna), è in-schivabile? Che cazzo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2539 il: 19 Mag 2018, 21:56 »
Giusto per capire : l'attacco che flasha tutto della valchiria nella miniera con la carrucola (dentro la montagna), è in-schivabile? Che cazzo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non ricordo se sia schivabile,però se tiri lascia mentre si alza in volo lo annulli.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2540 il: 19 Mag 2018, 22:02 »
Giusto per capire : l'attacco che flasha tutto della valchiria nella miniera con la carrucola (dentro la montagna), è in-schivabile? Che cazzo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non ricordo se sia schivabile,però se tiri lascia mentre si alza in volo lo annulli.
Mmmmhhhh, ottima dritta, danke

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2541 il: 19 Mag 2018, 22:48 »
Sto cercando di tornare in una delle prime aree dove compaiono i bracieri velenosi, ma non ricordo dove fosse e come tornarci, qualcuno ha memoria?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2542 il: 19 Mag 2018, 23:15 »
E vabbé...

Spoiler (click to show/hide)

Poi, ohibò, non so che impatto potranno avere su di me queste cose una seconda volta e a brevissima distanza di tempo, dato che tocca rifarmi le ultime tre ore, che ieri ho fatto vedere il gioco ad amici scegliendo un paio save con situazioni più movimentate rispetto a quella in cui ero attualmente, salvo poi ritrovarmi con il suo slot sovrascritto.  :hurt: :hurt: :hurt:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2543 il: 19 Mag 2018, 23:46 »
Sto cercando di tornare in una delle prime aree dove compaiono i bracieri velenosi, ma non ricordo dove fosse e come tornarci, qualcuno ha memoria?
Possibile che i primi siano sulla strada che porta alla montagna? Appena aperto il portone del ponte. Almeno i primi mi sembra siano li e in tutta la macrozona dopo
@jump : spero ti sia stato utile il consiglio

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2544 il: 20 Mag 2018, 00:37 »
tocca rifarmi le ultime tre ore
Sempre bello rifarsi Helheim  :D

Io sto subbando duro. Molto bello il level design shortcuttoso delle side.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2545 il: 20 Mag 2018, 01:39 »
Sto cercando di tornare in una delle prime aree dove compaiono i bracieri velenosi, ma non ricordo dove fosse e come tornarci, qualcuno ha memoria?
Possibile che i primi siano sulla strada che porta alla montagna? Appena aperto il portone del ponte. Almeno i primi mi sembra siano li e in tutta la macrozona dopo
@jump : spero ti sia stato utile il consiglio
Si per stoppare il colpo ma ancora lei mi legna, mi da l'idea che sia stata programmata per essere scorretta e il fatto che interrompa i miei attacchi è una scelta di programmazione che sinceramente non mi va proprio giù, è uno scontro che non mi sta divertendo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2546 il: 20 Mag 2018, 10:30 »
E vabbé...

Spoiler (click to show/hide)

Poi, ohibò, non so che impatto potranno avere su di me queste cose una seconda volta e a brevissima distanza di tempo, dato che tocca rifarmi le ultime tre ore, che ieri ho fatto vedere il gioco ad amici scegliendo un paio save con situazioni più movimentate rispetto a quella in cui ero attualmente, salvo poi ritrovarmi con il suo slot sovrascritto.  :hurt: :hurt: :hurt:

Beh quel punto lì non è il massimo da rifare, magari fatto in live peserebbe un pochino di meno!!
Alla fine quel mondo lì per me stilisticamente ci sta
Spoiler (click to show/hide)
.

I problemi sono 3 imho

1) i blocchi di ghiaccio li trovo troppo cubettosi e squadrati, non so come descrivere la cosa. Brutti no ma nulla a che vedere con quelli di Midgard
2) area circoscrittissima, c'è ben poco da esplorare
3) a livello proprio di densità di 'cose da vedere' è un pò deboluccio, alla fine gira che ti rigira ci sono i blocchi di ghiaccio cubettosi, un mega portone ed un secondo ponte oltre a quello consueto. Stop.

Quanto a quella meccanica nuova avanzata (ocio agli altri)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Mag 2018, 10:40 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2547 il: 20 Mag 2018, 10:33 »
tocca rifarmi le ultime tre ore
Sempre bello rifarsi Helheim  :D

Io sto subbando duro. Molto bello il level design shortcuttoso delle side.

Si la maggior parte delle side ha dell'ottimo level design ed aree create ad hoc per esse.
Non è il level design di Dark Souls, ci mancherebbe, però c'è sempre lo shortucuttino sfizioso utile sia al momento, sia in previsione eventualmente di ritornarci se avevi lasciato qualcosa da fare, in modo da agevolare il riattraversamento

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2548 il: 20 Mag 2018, 10:37 »
Sto cercando di tornare in una delle prime aree dove compaiono i bracieri velenosi, ma non ricordo dove fosse e come tornarci, qualcuno ha memoria?
Possibile che i primi siano sulla strada che porta alla montagna? Appena aperto il portone del ponte. Almeno i primi mi sembra siano li e in tutta la macrozona dopo
@jump : spero ti sia stato utile il consiglio
Si per stoppare il colpo ma ancora lei mi legna, mi da l'idea che sia stata programmata per essere scorretta e il fatto che interrompa i miei attacchi è una scelta di programmazione che sinceramente non mi va proprio giù, è uno scontro che non mi sta divertendo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io di quel tipo di boss ne ho affrontati 4 ma ahimé non questa, 3 su 4 avevano pattern leggibilissimi e telefonati, l'altra idem ma è stata imho un pò trial and error (ossia ho sfruttato una decina di tentativi per capire alla perfezione tutte le sue mosse e come contrastare ognuna di esse).
Non demordere e cerca di capire come contrastare ogni attacco e memorizza la tattica! Con alcune di esse comunque devo dire che mi ha aiutato stare molto tempo con scudo alzato e pronto a schivare con X in caso di attacchi non parabili, per poi passare all'offensiva (piazzando i runici) solo quando loro mandano a vuoto un attacco
« Ultima modifica: 20 Mag 2018, 10:41 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2549 il: 20 Mag 2018, 12:25 »
Beh quel punto lì non è il massimo da rifare, magari fatto in live peserebbe un pochino di meno!!

Più tardi, nel pom, dovrebbe succedere. :yes:

Alla fine quel mondo lì per me stilisticamente ci sta
Spoiler (click to show/hide)
.

Piaciuti molto anche a me.
Così come...
Spoiler (click to show/hide)

Il resto a me sembra roba da titolo indie, e per valori produttivi e per carne messa al fuoco.
E non è una considerazione da intendersi in accezione negativa, ma prettamente descrittiva: cioè, ha proprio quel tiro lì, da produzione a singola A al massimo.


Quanto a quella meccanica nuova avanzata (ocio agli altri)
Spoiler (click to show/hide)

Yep su tutta la linea.

Spoiler (click to show/hide)

 :yes:

Un paio di considerazioni ulteriori...
Spoiler (click to show/hide)