Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367682 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2520 il: 18 Mag 2018, 09:54 »
Grazie Hob per l'hint
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2521 il: 18 Mag 2018, 10:49 »
Che cesse le armature del vulcano. Credo pimperó a oktranza quelle massimo rare, che epiche e leggendarie non si guardano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2522 il: 18 Mag 2018, 11:06 »
Grazie Hob per l'hint
Spoiler (click to show/hide)
Roba succosa, c'è roba buona in ogni cesta e pure negli squarci.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2523 il: 18 Mag 2018, 11:39 »
Bello il mondo 'nebbioso', quasi un gioco a parte. Mi sto facendo tutte le armature per resistere più a lungo e ora sono a livello 8.
Ho fatto anche l'altro mondo di sfide e trovate quasi tutte le boss opzionali.
E la storia principale devo ancora finirla, gli ultimi nemici li sdrumo.
« Ultima modifica: 18 Mag 2018, 11:56 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2524 il: 18 Mag 2018, 14:32 »
Molto belloccio quel mondo, risk and reward, variabilità di situazioni e un pò di sano farm che in realtà è possibile diminuire ai minimi seguendo i consigli di Hob e rivendendo alcuni materiali presi per uppare ancora quella valuta :)
Poi ho interrotto per spezzare, esplorato e completato al 100% Alfheim e affrontata (spoiler boss opzionale avanzato e spoiler di oltre 70% della campagna main, occhio)
Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2525 il: 18 Mag 2018, 17:37 »
Io ho appena massacrato il gran capo di quei boss, ci ho messo 2 o 3 tentativi ma ormai dopo aver completato nebbia e lava ho le armi e tutto il loro set maxato, sono a livello 9 e sfondo tutto... Ora mi resta solo di finire il gioco e sarà platino. Sono contento che prima dell'uscita abbiano mostrato cosí poco, c'è una marea di cose da fare e di sorprese. Giocone.
« Ultima modifica: 18 Mag 2018, 17:41 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2526 il: 18 Mag 2018, 17:53 »
Io ho appena massacrato il gran capo di quei boss, ci ho messo 2 o 3 tentativi ma ormai dopo aver completato nebbia e lava ho le armi e tutto il loro set maxato, sono a livello 9 e sfondo tutto... Ora mi resta solo di finire il gioco e sarà platino. Sono contento che prima dell'uscita abbiano mostrato cosí poco, c'è una marea di cose da fare e di sorprese. Giocone.

Il boss finale cadrà senza pietà misa! Comunque goditi il gran bel finale e quando hai fatto ritorna alla casetta nel bosco!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2527 il: 18 Mag 2018, 19:07 »
Il boss finale cadrà senza pietà misa! Comunque goditi il gran bel finale e quando hai fatto ritorna alla casetta nel bosco!
Stasera lo finisco, già mi aspetto un finale 'aperto' per i sequel (che mi hanno già assicurato l'acquisto di una ps5) ma spero sia comunque soddisfacente.

Mi è successa una cosa carina, accendendo tutti i faló delle torri
Spoiler (click to show/hide)
Niente di eccezionale ma denota una gran cura per i particolari.
« Ultima modifica: 18 Mag 2018, 20:03 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2528 il: 18 Mag 2018, 20:19 »
Il boss finale cadrà senza pietà misa! Comunque goditi il gran bel finale e quando hai fatto ritorna alla casetta nel bosco!
Stasera lo finisco, già mi aspetto un finale 'aperto' per i sequel (che mi hanno già assicurato l'acquisto di una ps5) ma spero sia comunque soddisfacente.

Mi è successa una cosa carina, accendendo tutti i faló delle torri
Spoiler (click to show/hide)
Niente di eccezionale ma denota una gran cura per i particolari.

Oh se lo è, oh se lo è.. poi facci sapere!
Comunque si, di quei trigger intelligenti anche io ne ho beccati altri

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2529 il: 19 Mag 2018, 11:10 »
Come da previsione l'ultimo boss è stato demolito. Finale stupendo per me, non mi aspettavo certo di fare i conti con tutta la mitologia norrena da subito ma è una bellissima conclusione per il viaggio di Kratos e Atreus pur lasciando tanti indizi sui prossimi avvenimenti.
Dopo aver dovuto rifare il tutorial tipo 12 volte ^^ ero preoccupatissimo per la difficoltà ma proseguendo, facendo subquest e trovando equip diventa molto più semplice anche a livello hard. Alla fine sono morto tanto solo alle primissime battaglie e con alcuni dei boss opzionali, in particolare quella che evocava nemici ad aiutarla che mi facevano 3 volte il danno che mi faceva il boss... Anche gli ultimi di questi sono caduti al primo tentativo o quasi, inclusa l'ultimissima che in definitiva usa quasi solo attacchi già visti dalle altre.
Sono contento di avere fatto tutto prima del finale a dire il vero, così ho potuto usare su qualcuno tutti quegli equip potentissimi ^^
Non riesco a trovare un difetto, è spettacolare, ha una bella storia, un combat furioso e divertente, tanta esplorazione e segreti da trovare... Non sono mai impazzito per God of War ma questo mi ispirava dal primissimo momento in cui lo hanno mostrato ed è andato oltre ogni mia aspettativa, lo ricorderò sicuramente tra i più bei titoli che abbia giocato.
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 19 Mag 2018, 11:48 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2530 il: 19 Mag 2018, 11:50 »
Come da previsione l'ultimo boss è stato demolito. Finale stupendo per me, non mi aspettavo certo di fare i conti con tutta la mitologia norrena da subito ma è una bellissima conclusione per il viaggio di Kratos e Atreus pur lasciando tanti indizi sui prossimi avvenimenti.
Dopo aver dovuto rifare il tutorial tipo 12 volte ^^ ero preoccupatissimo per la difficoltà ma proseguendo, facendo subquest e trovando equip diventa molto più semplice anche a livello hard. Alla fine sono morto tanto solo alle primissime battaglie e con alcuni dei boss opzionali, in particolare quella che evocava nemici ad aiutarla che mi facevano 3 volte il danno che mi faceva il boss... Anche gli ultimi di questi sono caduti al primo tentativo o quasi, inclusa l'ultimissima che in definitiva usa quasi solo attacchi già visti dalle altre.
Sono contento di avere fatto tutto prima del finale a dire il vero, così ho potuto usare su qualcuno tutti quegli equip potentissimi ^^
Non riesco a trovare un difetto, è spettacolare, ha una bella storia, un combat furioso e divertente, tanta esplorazione e segreti da trovare... Non sono mai impazzito per God of War ma questo mi ispirava dal primissimo momento in cui lo hanno mostrato ed è andato oltre ogni mia aspettativa, lo ricorderò sicuramente tra i più bei titoli che abbia giocato.
Spoiler (click to show/hide)

Visto che bello il finale? Riesce ad essere sia autoconclusivo per questo viaggio
Spoiler (click to show/hide)
sia a metterti un hype furibondo per il sequel che probabilmente sarà ancora più esplosivo dal lato boss fights (che comunque in questo mi son piaciute in larga parte pur non essendo moltissime).
La cosa che scrivi in spoiler del finale
Spoiler (click to show/hide)
è l'ennesima dimostrazione della cura assurda con la quale i santa monica hanno reinterpretato senza essere stucchevoli elementi chiave della mitologia di riferimento e gli hanno dato vita.
Ti dirò che a me di sta mitologia non era mai importato troppissimo mentre con questo gioco mi sono appassionato grazie al modo in cui la traspone, direi risultato raggiunto, no?
Volendo i difetti ci sarebbero pure (a me la seconda metà di storia ha fatto percepire un pò di stanca di idee per esempio oppure certe rigidità nel sistema di movimento durante l'esplorazione al di fuori delle battaglie) ma un lavorone così é solo da encomiare.
Ah aggiungo che a livello di scrittura dei personaggi a mio parere siamo su livelli così alti da rivaleggiare con The Last of Us e che registicamente siamo proprio all'apice del medium andando ad insediare le migliori regie cinematografiche, che è una cosa che MAI mi sarei aspettato da un God of War, giochi che vivevano di esaltazione e veemenza ma senza mai arrivare neanche lontamente ad essere in grado ad es di toccare certe corde emotive del giocatore
« Ultima modifica: 19 Mag 2018, 12:02 da Laxus91 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2531 il: 19 Mag 2018, 12:17 »


Spoiler (click to show/hide)

Poi ho editato lo spoiler aggiungendo una mia speculazione un po' LOL però Mimir
Spoiler (click to show/hide)


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2532 il: 19 Mag 2018, 12:29 »


Spoiler (click to show/hide)

Poi ho editato lo spoiler aggiungendo una mia speculazione un po' LOL però Mimir
Spoiler (click to show/hide)

Assolutamente si, visto l'edit
Spoiler (click to show/hide)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2533 il: 19 Mag 2018, 18:12 »
Finito. WTF pazzesco sul finale, giocato volentieri ma non lo giocherò più penso.
Ralph il voto in PM

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2534 il: 19 Mag 2018, 20:46 »
Ce l'ho fatta. La maledetta ha reso l'anima a Odino!  :yes:
I mondi opzionali li ho asfaltati. Una decina di corvi in giro e il platino è mio.  :educated:

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)