Se non riuscirò a battere Eir, non andrò alla ricerca di altre valchirie, il trial & error non lo sopporto, lo reputo merda nei vg, è solo frustrazione a cui non sono propenso dedicare del tempo.
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Ci mancherebbe, lecitissimo. Però il trail and error (inteso come morire e usare l'esperienza accumulata nel tentativo andato male per affinarsi e migliorare) è un qualcosa di ben radicato nella maggioranza dei videogiochi, da platform 2D come Super Meat Boy (che non a caso ha una ripartenza da checkpoint istantanea per placare la frustrazione) a Dark Souls (che diventa anche semplicissimo ma solo se hai ampia esperienza con la serie e se ti sei fatto la tua bella serie di morti!
Il mio è un discorso generale, se arriva a non divertirti più nel riprovare non c'è motivo di continuare, farei lo stesso e farei bene.
Anche perché sono sfide opzionali in fondo!
Però vedrai che insistendo se ti andrà riuscirai a leggerle alla grande e a quel punto gli errori diminuiranno.
Io devo affrontarla ancora quella e magari non mi piacerà, non posso ancora saperlo!
Finora ho incontrato un solo scontro che mi è parso bruttissimo, è uno squarcio di un regno opzionale
il secondo squarcio nel laboratorio di Nifhelheim con ben 3 redivive che spawnano nightmares. È stata tutta uno spam di rage e runici perchè per il resto puoi solo stare sulla difensiva il 90% del tempo venendo bishottato e senza resurrezione. Finora mi son sempre divertito per oltre 40 ore di battaglie, quella è l'unica che non m'è piaciuta se non per il tatticismo di piazzare la rage al momento giusto