Autore Topic: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn  (Letto 235569 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2340 il: 28 Apr 2021, 09:48 »
Ok mi mancano gli hunting grounds, stasera li provo.
Il punto con Fireclaws, Trampler e Scorcher tutti insieme mi ha divertito come un pampino, anche perchè solo alcuni erano demoniaci e la corruzione funzionava <3 Il bello di ste sfide post game è che il fireclaw puoi anche rompergli l'aggro mentre il boss finale è implacabile e imperterrito sempre. Poi l'arena coi 2 fireclaw, overridato uno (non era demoniaco) e ho lasciato che facesse il lavoro. Mi mancava di fumarmi una sigaretta tutto soddisfatto. Forse è così che si inizia a fumare :D
Cmq fantasticissimo. Anche come viene chiusa la trama, con lo spiegone che retrofitta alcuni misteri di Zero Dawn e le "insinuazioni" sul Silens. Ci sono anche diversi dialoghi che tengono conto dell'avanzamento nella main quest o alcune missioni che puoi risolvere prima di andare dal committente e il dialogo lo rispecchia.
Can't wait per Forbidden West, daje :)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2341 il: 29 Apr 2021, 08:51 »
Ok, finito tutto ad oltranza, trovato pure il procione maledetto e maxato i borselli. Uscito dall'area di FW l'ho trovato subito lol.
Gli hunting grounds intriganti perchè senza usare i tronchi erano praticamente impossibili ma capito il trucchetto ci si lavora sopra.
Alla fine mi son messo a giocare coi Fireclaws, la prima volta era spaventoso ma poi ha iniziato a piacermi (cit).
Tentato dal replay a ultra hard ma..... magari lo patchano per ps5? C'è anche la versione PC, capisco che Guerrilla son tutti presi da Forbidden west ma la vedo un po' come occasione mancata. Magari con un bel selettore per il fov allargato....
E cmq non ho ps5 quindi era tutto un discorso ipotetico.

Aaaaaanyway è davvero un bel gioco e con una storia alle spalle inspiegabilmente bella e intrigante. Il livello di zozzeria del combat con umani mal di sposa con la qualità media del gioco ma sicuramente nel seguito faranno meglio.
Frozen wilds cmq è qualitativamente il miglior DLC che abbia giocato insieme a Old hunters (Bloodborne) e Burial at Sea (Bioshock infinite). Davvero un bel prodotto che ti lascia sazio ma senza riempire fino a scoppiare.

@hob orsacchiottone già incontrato 🤟 :yes:
Sicuro? Perchè qui scrivi....
Prima o poi mi devo decidere a riprenderlo in mano, Frozen Wilds.
L'orsacchiottone che dico io è quello infocato, che è il boss finale di Frozen wilds e nella mappa compare solo post-finale.... a meno che non ti riferissi alle attività da endgame.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2342 il: 25 Ago 2021, 21:10 »
Fuori la patch per i 60fps su ps5.
Non credo di tornarci ma viva viva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2344 il: 25 Ago 2021, 22:07 »
E Last Guardian, che basterebbe davvero una patchattina da nulla, visto che da disco ha già il frame rate sbloccato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2345 il: 26 Ago 2021, 10:55 »
TFP Link :: https://youtu.be/RaJUO_pOisQ

Finalmente posso giocarlo  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2346 il: 30 Ago 2021, 12:53 »
Stasera lo inizio c’è selezione livello di difficoltà ? Quale mi consigliate?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2347 il: 30 Ago 2021, 13:43 »
Hard, poi sali a very hard quando ti senti OP, altrimenti non ti godi il gameplay, studiare punti deboli, pianificare attacchi coi dini. Devi solo sopportare i fortini umani.
Puoi cambiare in ogni caso in ogni momento.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2348 il: 30 Ago 2021, 17:07 »
Grazie speriamo mi prenda bene 👍🏻
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2349 il: 13 Set 2021, 22:46 »
Complice la patch ps5 sto provando per l’ennesima volta a giocarlo ma non penso di farcela, lo trovo noioso e pieno di brutture, segnalini sulla mappa in ogni dove, personaggi inespressivi, crafting invasivo, ia umani ridicola, missione design pretestuoso e ridondante sempre a seguire tracce…. Combattimento con le macchine molto divertente ok ma se per mezz’ora di divertimento devo sorbirmi due ore di lavori forzati non ci siamo, l’ip Sony più sopravvalutata degli ultimi anni, anni luce dietro robe come gow, uncharted e tlou ma sta dietro anche a tsushima e spiderman ….boh
bosseggiando: destiny - mario kart

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2350 il: 13 Set 2021, 22:57 »
si concordo sull'abbaglio horizon, credo che all'epoca ebbe successo per la grafica.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2351 il: 13 Set 2021, 23:18 »
Sei semplicemente fuori tempo massimo mi sa, era e resta un gran gioco. Anche io ho faticato a fare il DLC poche settimane fa.

I segnalini sulla mappa puoi cmq toglierli. ^^'
« Ultima modifica: 14 Set 2021, 00:44 da Devil May Cry »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.644
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2352 il: 13 Set 2021, 23:20 »
Sei semplicemente fuori tempo massimo mi sa, era e resta un gran gioco. Anche io ho faticato a fare il DLC poche settimane fa.

Condivido.

Mi pare un altro caso di gioco buttato in faccia alla gente, lo assaggiano e passano ad altro.

Ha i suoi difetti, ma lungi dal definirlo sopravvalutato. Datemi un Horizon anzichè GoW.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

armandyno

  • Visitatore
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2353 il: 13 Set 2021, 23:34 »
Sei semplicemente fuori tempo massimo mi sa, era e resta un gran gioco. Anche io ho faticato a fare il DLC poche settimane fa.

il dlc volevo sparami nei coglioni, eppure era molto ispirato. Giocato all'epoca dell'uscita mi piacque tanto, ma ad oggi salverei il combat, che infatti vorrei vedere approfondito nel seguito.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.393
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4] Horizon Zero Dawn
« Risposta #2354 il: 14 Set 2021, 11:14 »
Sei semplicemente fuori tempo massimo mi sa, era e resta un gran gioco. Anche io ho faticato a fare il DLC poche settimane fa.

I segnalini sulla mappa puoi cmq toglierli. ^^'

Non è così vecchio dai, su ps5 va pure a 60, in ogni caso non credo che la mia valutazione sarebbe cambiata, anche perché io il gioco c’è ho da più di tre anni, comprato in versione fisica, e non è la prima volta che provo a giocarci, questo per rispondere anche a rbt e al suo infantile discorso i giochi non vi piacciono perché ve li regalano

Oggi provo a farci un’ultima sessione se mi annoia come ieri lo mollo definitivamente

Che dici days gone potrebbe piacermi?
bosseggiando: destiny - mario kart