Andando avanti nell'espansione, tante cose belle e poi è gratis <3
Ma i frostclaw..... sbaglio o i bestioni demoniaci del DLC sono buffati che manco The Rock? Lo scontro con 2 per una side e poi con TRE nella quest principale mi ha letteralmente stravolto, poi ti spammano le stalattiti sotto i piedi, si tuffano di schiena, spammano nevischio che danneggia, ti clawano con una cattiveria indicibile.... XD
Il gioco vanilla non lo ricordavo minimamente così duro, a maggior ragione che override e/o corruzione attecchivano super easy mentre ora niente override se la creatura è demoniaca (e lo sono praticamente tutti quelli grossi) e a quanto vedo manco la corruzione funziona più (l'indicatore sale sale ma non fa male, non ha mai il cerchietto bianco attorno)
Oh, bene che la sfida sia salita che nell'endgame si mozzarellizzava ma a very hard sto DLC pesta come un fabbro lol XD
Ah e non sopporto più la gestione dell'inventario, è una roba abominevole, come ho fatto a non lamentarmene all'epoca? Passi più tempo da pieno che altro, e buttare le cose vai in ansia che magari ti serve per craftare i vari borselli che SIA MAI CHE TROVO UN PROCIONE dio marrano.
Ci voleva anche un sistema per fondere i mod per le armi per crearne versioni potenziate che lootare e scrappare è veramente poco stimolante. Tutte robe da raffinare per Forbidden west cmq.
Cmq quanto a DLC è in assoluto uno dei più puri e "seri" da The Old Hunters. Espande tutto, area geografica nuova e mood climatico/ambientale diverso, nuove armi, nuove sfide, nuovi nemici e nuovi approcci e miglioria di quanto era carente nel vanilla (tipo le cutscene e labiale), nonchè trametta che aggiunge e integra l'originale senza sembrare una roba al risparmio. E aggiunge la tassellazione alla neve che caga in testa a quella Naughty Dog. Bravi Guerrilla!