Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 126415 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1065 il: 13 Feb 2017, 23:12 »
Io lo devo ancora finire e non credo mi manchi molto.... però l'ultimo uncharted l'ho finito proprio col pepe in culo perché mi aveva annoiato a morte...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1066 il: 14 Feb 2017, 15:15 »
Parlando a livello "avventuroso" Unchy 4 mi ha tenuto sveglio molto di più soprattutto nell'ultima parte con l'ambientazione finale da urlo, ma proprio a livello di ritmo alla fine ho trovato molto meglio il lavoro di Naughty Dog, è vero che l'avventura nella sua interezza ha dei cali ma l'ultima parte me la sono "bevuta".
Rise no, alla fine mi ha annoiato, poi oh non ci sbagliamo il titolo si mantiene su livelli più che discreti ma ecco forse il suo difetto più grande è quello di non avermi coinvolto fino alla fine.
Come per il primo la sensazione che mi è rimasta è quella di un titolo un po' fasullo...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1067 il: 14 Feb 2017, 21:59 »
La mia sensazione di rise è che sia stato settato un po' malaccio come difficoltà.... io ho iniziato col normale poi quando mi sono reso conto che "si giocava da solo" ho aumentato la difficoltà...
Fino alla metà della campagna era comunque molto facilotto, dopo la metà ci sono delle situazioni bellicose che ho dovuto ripetere più di una volta per non crepare... un'altro dei problemi che affliggono il gioco è l'abbondanza di bottiglie e scatolette pronte per essere trasformate in armi di distruzione nel giro di tre secondi 😩
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1068 il: 14 Feb 2017, 22:00 »
Forse semplicemente dopo 4 capitoli di uncharted preferisco il ritorno di Lara 😉
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1069 il: 15 Feb 2017, 06:00 »
Confermo. Ad una certa diventano impegnativi gli scontri, sebbene il gioco anche al massimo della difficoltà rimane abbordabile.

Poi si, orgogliosamente su One io l'ho finito di gusto e mi e' piaciuto senza darmi quei momenti di stanca/tempi morti che Unchy 4 mi ha dato a volte, (collezionabili stupidi a parte da collettare)

Poi si, il paragone e' impietoso per Rise, ma ripeto, troppo accanimento su sto gioco, imho.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1070 il: 15 Feb 2017, 06:48 »
Anche il fatto di aver a disposizione un "arsenale" da modo di affrontare gli scontri in diversi modi... cioè almeno per quanto mi riguarda, questa cosa mi spinge ad usare un po' di fantasia e di non andare subito di molotov e lanciagranate....
poi non so se questa cosa sia voluta dagli sviluppatori o per pigrizia...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1071 il: 15 Feb 2017, 10:04 »
Poi si, il paragone e' impietoso per Rise, ma ripeto, troppo accanimento su sto gioco, imho.

Law io ero partito che il gioco mi piaceva a palla, la prima parte mi ha intrattenuto piacevolmente, poi non so cosa è successo ma bhò qualcosa è cambiato, forse sarà dipeso dal ritmo che ne so fatto sta che alla fine ci sono arrivato un po' con stanchezza.
Ma probabilmente è tutto molto più banale, la storia raccontata (e come poi) da Unchated 4 mi ha rapito, quella di Rise mi ha invece ammorbato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1072 il: 15 Feb 2017, 17:52 »
Ma impegnativi in che senso?  :| Che devi impegnarti nel renderli difficili? Tipo che giochi con una mano sola, sferri un colpo ogni 10 secondi e cose simili? Che anche solo con la piccozza li facevi a pezzi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1073 il: 15 Feb 2017, 21:23 »
Gli assalti verso la fine li ho trovati impegnativi, e a quanto pare non sono il solo. Giocato al max livello di difficoltà.

Ma vabe oltre a non capire un cazzo di videogiochi probabilmente sono pure incapace. Meglio Devil?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1074 il: 15 Giu 2017, 09:31 »
in offerta a 20 euro su psn lo piglio? sono tentato perchè ho appena rigiocato tutti gli uncharted e ho voglia di un altro gioco del genere, va detto che il primo razionalmente l'ho trovato brutto ma tutto sommato mi si sono divertito a tratti, o almeno credo visto che l'ho finito
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1075 il: 15 Giu 2017, 09:37 »
in offerta a 20 euro su psn lo piglio? sono tentato perchè ho appena rigiocato tutti gli uncharted e ho voglia di un altro gioco del genere, va detto che il primo razionalmente l'ho trovato brutto ma tutto sommato mi si sono divertito a tratti, o almeno credo visto che l'ho finito

Io ti direi di si (anche se onestamente dovresti riuscire a trovarlo retail pure a meno di 20 euro), è praticamente una fotocopia del precedente, e a me ha divertito nello stesso identico modo.

Ha molti detrattori però, sopratutto qui su TFP (ricordo, ad esempio, un parecchio critico Vito ad esempio, che è amante della serie) che ne lamentano un'involuzione rispetto al primo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1076 il: 15 Giu 2017, 11:08 »
in offerta a 20 euro su psn lo piglio?
Neanche gratis. Lo pagheresti col tuo tempo sprecato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.094
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1077 il: 15 Giu 2017, 12:11 »
Boh io l'ho giocato un po' e mi sembra abbia solo i difetti tipici del genere (uncharted)
Sparatorie bud spencer, stealth gnocco elementare, scalate telefonate, fasi non interattive anche lunghette, roba spettacolare ma totalmente scriptata "evoluzione" dell'orca di sonic.

Ma se piace uno a 20 eu dovresti trovare sufficientemente godibile anche l'altro

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1078 il: 15 Giu 2017, 16:29 »
Uncharted non ha mezzora di input lag, ampie aree open piene solo di futili collectible e una storia da vergognarsi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #1079 il: 15 Giu 2017, 16:36 »
20 euro in DD sono probabilmente più di quanto non si possa spendere nel prenderlo nuovo/usato e rivenderlo. Nel dubbio non rischierei, anche se non so quanto la versione ps4 sia migliore rispetto alla quasi ingiocabile versione One.
Se proprio non se ne può fare a meno... altrimenti meglio conservare i soldi per l'espansione di U4 in arrivo.