eh...hai problemi di Huncharted ma acuiti dalla minor personalità e cura.
Platforming inesistente,completamente guidato,mai una morte per aver sbagliato un salto (fine cutscenes escluse)
Sparatorie mhe
Stealth mhe
Caratterizzazione di Lara mhe,anche se per il poco che ho visto era meglio che nel primo capitolo e comunque è più un impressione mia immagino.
Sono ripetitivo ma questa serie sembra un po' un gioco ubisoft tra i più scarsini:tanta roba tutta fatta bene ma semplice semplice per piacere a più gente possibile.
Non so...non sono del tutto d'accordo.
Fermo restando che per me il nuovo corso di TR è spiccicato Uncharted, e quindi super derivativo, e che questo 2 lo trovo fotocopiato al primo, rimane comunque un titolo (molto) godibile.
Sul discorso sfida non posso controbattere. E' un fattore personale e ognuno ha il suo standard.
Personalmente lo sto giocando a normal, e in alcuni scontri (sopratutto coi corazzati) ho avuto il mio daffare. Niente di drammatico, ed infatti lo apprezzo perchè ultimamente la frustrazione la digerisco poco. Con le frecce potenziate poi il discorso si fa in effetti più facile, ma a me va bene così. Starò invecchiando.
Apprezzo inoltre che mi segnalino i collectibles. Non mi piace quando devo girovagare per ore negli ambienti (per quanto belli) per trovare un bicchiere o una statuina. Mi passerebbe la voglia. Qui coi potenziamenti e le mappe scopri a poco tutto quello che c'è, e se hai voglia ti metti a cercarli (e infatti se so di non dover perdere troppo tempo, mi ci metto e mi diverto pure).
Sfide e tombe sono inoltre un ulteriore motivazione a perdermici.
Fra l'altro lo sto trovando pure tecnicamente impeccabile e quindi non ci vedo proprio cose poco rifinite. Ci sono passaggi davvero molto belli, panorami mozzafiato...non ho giocato l'ultimo Uncharted e non lo voglio paragonare (che tanto su questo i ND sono insuperabili) però mi sembra che i Cristalli Dinamici abbiano fatto davvero un eccellente lavoro. Uncharted gli è superiore, ma non credo sia più un altro pianeta.