Autore Topic: [Multi] Rise of the Tomb Raider  (Letto 125418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #826 il: 20 Lug 2016, 10:36 »
C'hanno infilato dentro anche il season pass, è una sorta di GOTY edition ed è la prima volta che esce su PS4, ci sta da parte loro.

Vero ho controllato... ci sono quindi anche DLC in singolo? ottimo!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #827 il: 20 Lug 2016, 10:39 »
Quello che dico è che sono difetti grossomodo presenti anche nel precedente, eppure è stato generalmente apprezzato.

Il mio problema con questo seguito è che appunto si tratta di un seguito, da cui in genere mi aspetto qualcosa in più e non qualcosa in meno.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #828 il: 20 Lug 2016, 10:43 »
Il mio problema con questo seguito è che appunto si tratta di un seguito, da cui in genere mi aspetto qualcosa in più e non qualcosa in meno.

Questo ci sta, per carità, anche se poi è applicabile per moltissimi seguiti.
Credo però non sia sufficiente per etichettarlo come sciorda o lezzo, almeno penso  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #829 il: 20 Lug 2016, 10:46 »
beh c'è il dlc "survival" che è stato molto apprezzato da diversi siti online tra cui RPS, io sarei curioso di giocarlo con quello. Poi questi giochi si lanciano soprattutto per il senso d'avventura, la grafica, le sezioni caciarone, insomma i difetti di cui parlate ne è vittima anche il primo in larga parte, e se vogliamo fare gli stronzi anche uncharted 4, soprattutto lato stealth all'acqua di rose coi nemici che "uhm, sei qui davanti a me, ah sì, bang morto"  :whistle:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #830 il: 20 Lug 2016, 10:53 »
e se vogliamo fare gli stronzi anche uncharted 4, soprattutto lato stealth all'acqua di rose coi nemici che "uhm, sei qui davanti a me, ah sì, bang morto"  :whistle:

Sì, direi che sei proprio stronzo a mettere sullo stesso piano un gioco, un progetto e/o un'esperienza di senso compiuto con un ammasso di assets impacchettati alla rinfusa dentro un eseguibile.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #831 il: 20 Lug 2016, 12:18 »
Calma, anche il precedente è un mezzo merdone ma è stata comunque un'esperienza piacevole, perché alla fine questi giochi, vale per me chiaramente, si tendono a giocare per il contorno e lo showcase.

In più ho il dubbio che il normal vero se lo siano tenuti con il dlc del survival, e sarà curioso approcciarlo in quel modo. 

Di questo non so nulla ma chiaramente mi viene voglia di difenderlo visto che c'è il classico bash dei più forti perché gnugnu è rimasto esclusivo un anno, quindi gli butto merda e difendo le mie esclusive.

Che poi non rompere le palle che mi è pure piaciuto uncharted 4 (anche se post capitolo 11 mi è un po' morta la fantasia), il fatto è che se parliamo di giocato, è roba comunque limitata e si possono fare tanti gnugnu anche lì, se non si contestualizza al tipo di esperienza mainstream che questi baracconi offrono.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #832 il: 20 Lug 2016, 12:50 »
il fatto è che se parliamo di giocato, è roba comunque limitata e si possono fare tanti gnugnu

Di gnugnugnu ad Uncharted gliene posso fare a iosa, ma non cambia il punto di partenza, che non è puntare il ditino contro lo stealth, l'animaletto o la troiata che combina il nemico. Il punto è TUTTO. In TR per quanto mi riguarda fai prima a contare le cose che funzionano rispetto a quelle approssimative, storpie o proprio rotte [hob, provato finalmente con un pad senza l'analogico scassato?]. Poi viene la struttura di base, come quagliano i macropezzi e il tiro dell'esperienza. Ed è monnezza pedestre anche lì. E più in là viene la vocazione, la reale esigenza di fondo che lo porta a intraprendere il discorso che ti sta proponendo. E vomito proprio, perché non c'è. Fa finta, di continuo. 

Ma enjoyatelo pure, senza riuscire a fare distinguo elementari a livello di meccaniche, chiusura di situazioni e di utilizzo spicciolo del giocato per trasmettere anche i più basici degli stati d'animo, riuscendo a giustificare un pochetto con i fatti quello che con altri mezzi ti sta spergiurando con tutte le sue forze. :yes:

 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #833 il: 20 Lug 2016, 13:59 »
E considerate i livelli di difficoltà, soprattutto. Che Tr ad hard è più facile di U4 a normal. ^___^'

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #834 il: 20 Lug 2016, 14:14 »
Non ho giocato a RotTR, ma TR2013 l'ho apprezzato molto, anche più di Uncharted 4.
La cosa preoccupante è che anche chi ha apprezzato il primo pare non aver apprezzato il secondo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #835 il: 20 Lug 2016, 16:42 »
Completato al 91% all'ultimo livello difficolta.
Mi manca ancora Unch4 ma in ogni caso questo TR, secondo me, è un gioco ORRENDO.
Le 2 cose in croce che fa bene in un mare magno di di INesperienza le dò talmente per assodate in un tripla A del 2016 che non bastano a risollevare il giudizio.

Davvero, che legno.
« Ultima modifica: 20 Lug 2016, 16:45 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][360] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #836 il: 20 Lug 2016, 16:50 »
..."Fa finta, di continuo"
E' questo:sembra un po' un Ubisoft standard,ma peggio.
Per me anche gli Uncharted (vecchi)facevano cose simili eh,ma con più classe e mestiere ed una generale coesione.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #838 il: 21 Lug 2016, 12:36 »
Comunque la notizia è che non esce a 70 euro ma a 60 (anche per PS4), è già qualcosa  :-[

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [Multi] Rise of the Tomb Raider
« Risposta #839 il: 21 Lug 2016, 13:10 »
Comunque la notizia è che non esce a 70 euro ma a 60 (anche per PS4), è già qualcosa  :-[
Robone proprio... :no: