Autore Topic: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 Spec II - Sophysticated  (Letto 106779 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1335 il: 13 Mar 2023, 11:14 »
Se ne sono accorti dopo che l'evento e' andato live, gli utenti giapponesi han riportato lo stesso problema... :(

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1336 il: 15 Mar 2023, 19:01 »
Se ne sono accorti dopo che l'evento e' andato live, gli utenti giapponesi han riportato lo stesso problema... :(

Maledetti giappi, pure il primato dei rant ce levano... 😆

A parte gli scherzi, fatte due garette stamani della Nation Cup. Che pagliacciata l'aver inserito una auto LMS tra le Super GT: in fondo al rettilineo principale rifila almeno 20 km/h all'auto "normale" più veloce del resto del gruppo (296 km/h contro i 276 della McLaren F1).
Guidata da me. E c'è gente ben più brava di quanto lo sia io....
« Ultima modifica: 15 Mar 2023, 20:15 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1337 il: 30 Mar 2023, 23:46 »
E alla fine, platinato GT7!

È stato un viaggio lungo e spesso tedioso, ma siamo arrivati alla fine.
Credo che questo sia il primo gioco di guida che arrivo a platinare (nonostante sia uno dei miei generi preferiti), per cui devo dargli i meriti che gli spettano.
C'è voluto parecchio grinding per i crediti necessari ad alcuni achievements, e una bella immersione finale nelle gare Sport, che avevo sempre trascurato.

A proposito delle gare online, alla fine sono arrivato a gareggiare con Dr A e Sr S, ma comunque c'erano sempre dei divebomber che levati.
Certo, magari molto più sgamati delle categorie C (dove erano così ingenui da beccarsi le penalità a seguito di manovre goffe), ma appunto molto più subdoli, sapendo sempre come buttarti fuori senza però ricevere alcuna penalità.

Sono contento di aver finito quella parte e a mai più rivederci.

@Spartan, torno alla carica.
Non c'è proprio speranza che introducano i campionati offline custom?
Giusto per continuare a godermelo in single player.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1338 il: 31 Mar 2023, 08:10 »
Opzione 120 FPS nel nuovo aggiornamento. Spero siano riusciti a sistemare il ghosting in modalità vr.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1339 il: 31 Mar 2023, 11:59 »
Arrivato a 90h sul groppone (e non ho ancora trovato la mia visuale ideale ma questa è un altra storia  :D ) e ora ci gioco occasionalmente e diamine oh, non so voi ma trovo i menu extra tipo Gara Neoclassica e Gara Prototipi davvero impegnative, lo sto giocando a Difficile da quando l'ho preso ma porcapupazza, con queste gare non trovo la quadra, nemmeno nei primi 3.
« Ultima modifica: 31 Mar 2023, 12:01 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1340 il: 31 Mar 2023, 12:09 »
Aspetta allora di arrivare all'ultima missione (The Human Comedy, mai titolo fu più azzeccato) e di fare la gara a Lago Maggiore con le Gr.3.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1341 il: 31 Mar 2023, 12:28 »
Io per alcune di quelle gare ho rimesso a normale, non sono abbastanza bravo da recuperare 2 secondi a giro ai primi... peccato che si parta sempre ultimi, non capisco perchè non modifichino questa cosa negli eventi normali.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1342 il: 31 Mar 2023, 12:33 »
Io per alcune di quelle gare ho rimesso a normale, non sono abbastanza bravo da recuperare 2 secondi a giro ai primi... peccato che si parta sempre ultimi, non capisco perchè non modifichino questa cosa negli eventi normali.

A guarda, mi sta solleticando anche a me l'idea di mettere a normal.
« Ultima modifica: 31 Mar 2023, 14:23 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1343 il: 31 Mar 2023, 14:57 »
Da ieri con l'update 1.31 è cambiata la fisica del gioco, quindi hanno giustamente resettato tutti i tempi delle classifiche online su patenti, missioni ed esperienze circuito.
Tocca rimettersi al "lavoro". :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1344 il: 31 Mar 2023, 15:08 »
Da ieri con l'update 1.31 è cambiata la fisica del gioco, quindi hanno giustamente resettato tutti i tempi delle classifiche online su patenti, missioni ed esperienze circuito.
Tocca rimettersi al "lavoro". :D

Facci sapere poi i tuoi pareri sulla fisica nuova.

My2C: da giocatore casual-paddaro, il 7 mi pare nettamente più esigente dello Sport, giocati entrambi con tutto disattivato tranne che per l'ABS su default e TC a 1.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1345 il: 31 Mar 2023, 15:08 »
Io per alcune di quelle gare ho rimesso a normale, non sono abbastanza bravo da recuperare 2 secondi a giro ai primi... peccato che si parta sempre ultimi, non capisco perchè non modifichino questa cosa negli eventi normali.

Perché fa parte di quella mentalità arcade alla Ridge Racer, che proprio Kaz non riesce a superare.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1346 il: 31 Mar 2023, 15:11 »
Io per alcune di quelle gare ho rimesso a normale, non sono abbastanza bravo da recuperare 2 secondi a giro ai primi... peccato che si parta sempre ultimi, non capisco perchè non modifichino questa cosa negli eventi normali.

Perché fa parte di quella mentalità arcade alla Ridge Racer, che proprio Kaz non riesce a superare.

Però nel primo GT c'erano le qualifiche e sta cosa probabilmente l'ha rimossa.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1347 il: 31 Mar 2023, 15:35 »
Perché ai tempi c'era ancora Ridge Racer come serie viva e vegeta.
Ora RR non c'è più, quindi Kaz nelle sua smanie di ingraziarsi la qualunque, ha deciso che il vuoto dovesse essere colmato da GT.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1348 il: 31 Mar 2023, 15:36 »
Da ieri con l'update 1.31 è cambiata la fisica del gioco, quindi hanno giustamente resettato tutti i tempi delle classifiche online su patenti, missioni ed esperienze circuito.
Tocca rimettersi al "lavoro". :D

Facci sapere poi i tuoi pareri sulla fisica nuova.

My2C: da giocatore casual-paddaro, il 7 mi pare nettamente più esigente dello Sport, giocati entrambi con tutto disattivato tranne che per l'ABS su default e TC a 1.

È più esigente, ma anche più soddisfacente, se giocato col Dual Sense su PS5, perché trasmette molto meglio alcuni comportamenti dell'auto.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PS5] Gran Turismo 7 - The Real Lee Boon Simulator
« Risposta #1349 il: 31 Mar 2023, 15:45 »
Da ieri con l'update 1.31 è cambiata la fisica del gioco, quindi hanno giustamente resettato tutti i tempi delle classifiche online su patenti, missioni ed esperienze circuito.
Tocca rimettersi al "lavoro". :D

Facci sapere poi i tuoi pareri sulla fisica nuova.

My2C: da giocatore casual-paddaro, il 7 mi pare nettamente più esigente dello Sport, giocati entrambi con tutto disattivato tranne che per l'ABS su default e TC a 1.

È più esigente, ma anche più soddisfacente, se giocato col Dual Sense su PS5, perché trasmette molto meglio alcuni comportamenti dell'auto.

Da paddaro a paddaro: tu che valore hai impostato come sensibilità? Visuale utilizzata?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318