Nelle gare con partenza da fermo sarebbe possibile fare apparire il cruscotto col contagiri prima del conto alla rovescia?
Com'è adesso (contagiri che appare dopo che "1" è scomparso) non si riesce a tenere il regime motore giusto per fare una buona partenza.
Con qualsiasi visuale?
Dovrei controllare con la visuale da abitacolo*, ma con le altre durante il conto alla rovescia l'infografica è quella della visuale ad inseguimento, con solo la "barra luminosa" (non mi sovviene al momento il nome corretto) sopra il tachimetro digitale.
Si sopperisce orientandosi alla bell'e meglio con l'indicatore di pressione del pedale del gas, ma diciamo che non è che sia un workaround precisissimo...
*la utilizzo poco perché, a parte trovare fastidiosi i riflessi sul vetro (spesso faccio fatica ad identificare i piccoli segni presenti sui circuiti (ad esempio, nel caso di Monza, la piccola macchiolina bianca presente sull"asfalto, alla fine del rettilineo principale, in corrispondenza della sottile linea bianca) che utilizzo per identificare il punto di staccata), l'effetto bobbling della testa (non disattivabile) mi dà la nausea dopo pochi giri, in entrambi i settaggi possibili
EDIT: questa è la schermata del countdown (presa colla visuale settata da abitacolo ma è la medesima con tutte le visuali):

Già che ci sono, ti informo su due cose strane accadute.
La prima: ad un mio amico è capitato che, questa schermata:

venisse caricava ma completamente al buio, come se mancasse la luce del sole. Qualcosa si intravedeva, ma era tutto scuro e virato al seppia/marrone. E, alla partenza, medesima cosa: tutto scuro/nero, non vedeva niente.
La seconda (capitata anche a me un po' di tempo fa'): circuito di Lago Maggiore, Daily 3 di questa settimana. Al momento di caricare lo schieramento di partenza, questo mio amico, invece di trovarsi a bordo della sua auto si ritrova passeggero dell'auto in pole. Poteva ancora controllare la sua (ha provato a fermarsi (tanto era ultimo, non c'era rischio di intralciare nessuno) ed a mettere la retro ed il segnalino sulla mappa, effettivamente, andava indietro), ma non c'era verso di tornare alla sua auto. Dopo circa 30 secondi è stato buttato fuori per inattività.