Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795795 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8460 il: 16 Gen 2023, 23:10 »
Che sballo di foto plastica! :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.580
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8461 il: 16 Gen 2023, 23:46 »
Posa fighissima. Anche l'effetto non so quanto voluto un po' cartoonish su Geralt e cavallo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8462 il: 17 Gen 2023, 00:18 »
Purtroppo scena quasi tutta in ombra, ma penso che alla fine il tipo di fotine opportune su console siano di questo genere. Posa di violenza stylish ben incorniciata dalla natura, rim venuta a culo sul lato del viso di Gerry e del cavallo. [Opzionale] Testa decapitata a mazz'aria.

Appropò, ho scoperto una cosa che è a metà tra il bug e la feature. I cavalli rubati, restano salvati dove li molliamo. Anche nei flashback. Per cui se tornate alla torre nel Velen dove finisce la gara tra il Barone e Ciri, trovate entrambi i cavalli, di cui uno bianco ed entrambi con mantelline stilose.

Il cavallo bianco è fondamentale. Tutti i VPH su pc usano la mod per cambiare colore a Rutilia. Altrimenti a bocce ferme rimane troppo scura e illeggibile.

Stasera invece mi ha preso un bug odioso. Nel Velèn mi si incantava la musica da Thriller di quando tipo trovi un cadavere coi sensi di Witcher e non andava via neppure giocando a Gwent. Soluzione apparente, cambiare regione tornando a Vizima o Bianco Frutteto. Ma poi dopo pochi minuti nel Velen stesso problema. Ultima ora di gioco mi è sembrato disincantarsi da solo, ma boh, non lo so mica se sono salvo. Sarebbe una tragedia, la musica è l'anima del mood Witcher. Quella di Oxenfurt è quasi commovente.

nel frattempo sto facendo pace col costumino DMC. Ho capito che mi fa sentire overdressed nel Velen, ma a Novigrad ci sta. Va' che figurino:



Invece non ricordavo così chiavica il set del grifone. Cielo, sembra una roba messa insieme coi cartoni del Pandoro.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.503
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8463 il: 17 Gen 2023, 00:26 »
Manticora FTW.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8464 il: 17 Gen 2023, 01:06 »
Un po' di fotine prese a caso dalla mia enorme cartella di più di 500 mb di catture da PS5.
Sì, fare le foto è per me stato un gioco nel gioco.
Vorrei far notare il tizio tagliato di netto verticalmente nella faccia aperta in 2. Mi è successa UNA volta in tutte le 200 ore questa kill.












































Queste foto sono stratosferiche.
Catturano assolutamente le cose che io andrei a catturare. A me piacciono moltissimo le foto non impostate, di getto, quella del taglio è pazzesca.

Ti faccio omaggio di un altro segreto che ancora non è finito nei video drone su YT che tanto piacciono.

Quando esci dalla casa di Geralt a Beuclair, cerca un anelito di fumo verso la casa.

Vai e scatta una foto.

ps. Pensa se fosse un gioco "2022" come volti e il resto che roba saltava fuori.
 

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8465 il: 17 Gen 2023, 01:55 »
Purtroppo scena quasi tutta in ombra, ma penso che alla fine il tipo di fotine opportune su console siano di questo genere. Posa di violenza stylish ben incorniciata dalla natura, rim venuta a culo sul lato del viso di Gerry e del cavallo. [Opzionale] Testa decapitata a mazz'aria.

Appropò, ho scoperto una cosa che è a metà tra il bug e la feature. I cavalli rubati, restano salvati dove li molliamo. Anche nei flashback. Per cui se tornate alla torre nel Velen dove finisce la gara tra il Barone e Ciri, trovate entrambi i cavalli, di cui uno bianco ed entrambi con mantelline stilose.

Il cavallo bianco è fondamentale. Tutti i VPH su pc usano la mod per cambiare colore a Rutilia. Altrimenti a bocce ferme rimane troppo scura e illeggibile.

Stasera invece mi ha preso un bug odioso. Nel Velèn mi si incantava la musica da Thriller di quando tipo trovi un cadavere coi sensi di Witcher e non andava via neppure giocando a Gwent. Soluzione apparente, cambiare regione tornando a Vizima o Bianco Frutteto. Ma poi dopo pochi minuti nel Velen stesso problema. Ultima ora di gioco mi è sembrato disincantarsi da solo, ma boh, non lo so mica se sono salvo. Sarebbe una tragedia, la musica è l'anima del mood Witcher. Quella di Oxenfurt è quasi commovente.

nel frattempo sto facendo pace col costumino DMC. Ho capito che mi fa sentire overdressed nel Velen, ma a Novigrad ci sta. Va' che figurino:



Invece non ricordavo così chiavica il set del grifone. Cielo, sembra una roba messa insieme coi cartoni del Pandoro.

È un baco storico, sanno anche le pietre della sua esistenza e se ne sono sbattuti la ciolla : V.

È capitato anche a me, nel riprenderlo recentemente.
Se non ricordo male la radice del male è in una quest specifica e in particolare in un dungeon. In sostanza entrandoci viene attivata una condizione che generalmente viene annullata tornando all'aperto, ma in questo caso qualcuno si è dimenticato di fare qualcosa e il salvataggio rimane flaggato perennemente.


Prova sta roba

https://www.reddit.com/r/witcher/comments/7afol9/witcher_3_fix_for_loopingmissing_ambient_music/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button

https://www.reddit.com/r/Witcher3/comments/zmmx3e/bug_music_keeps_playing_on_eerie_loop_with_new/j2k4n23?utm_medium=android_app&utm_source=share&context=3
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8466 il: 17 Gen 2023, 06:00 »
Avuto pure io quell'odiosissimo bug del cacchio, una volta finita la nuova missione introdotta dalla Next Gen. Le fogne di Novigrad mi han salvato.<3
 

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8467 il: 17 Gen 2023, 06:25 »
A me era capitata la stessa cosa ma nemmeno entrare nelle fogne, come avevo letto online, ha fixato  :scared:

Mi era rimasto così per ore e nulla sembrava funzionare (facevo anche fast travel a Skellige per triggerare la musica Fields of Ar Skellige), poi mi si è autofixato forse continuando una missione solo iniziata, possibilmente quella di Keira ma ormai non ricordo più.

Mentre un glitchettino innocuo che a me ormai diverte attivare consiste nello spammare ripetutamente il tasto dei sensi da witcher quando partono le note di chiusura combat a fine di un qualsiasi scontro, si riesce a tenere la musichina conclusiva in loop finché non si rilascia.

Col tempo il buon witchero tiene traccia dei suoi bug, alcuni li combatte e altri li coccola e vezzeggia, in ogni caso impara a conoscerli e li elenca nel famigerato bestiario  :D

Non ho scritto per più di un giorno (record per me  :D) ma il bandolo della matassa è stato sciolto, ragazzi.
Perché ovviamente sapete meglio di me come funziona TW3, ci son sessioni in cui magari si fan pochissimi progressi e sessioni in cui si inanellano decine di quest e contenuti con soddisfazione immensa e si chiudono i puntini.

Battuto tutti a gwent (se ci state dando dentro col gwent... fate la missione del torneo al Passiflora e non ve ne pentirete), battuto palmo a palmo tutte le mappe base, fondali marini compresi (fino a un certo punto eh), volo a finire il gioco  :nerd:

Edit: le quest, anche contratti, di Skellige hanno avuto un bel potenziamento alla sfida in termini di situazioni offerte (fra tutti segnalo il contratto della bestia strana a Larviken e una missione complicata da non far fallire) che ho piuttosto apprezzato, Skellige btw non ha e non può avere lo stesso impatto del Velen (vero protagonista) ma la struttura a isole piccine ne rende chiara e meno pesante l"esplorazione, con sempre qualche twist diverso.
Con trovate niente male che vanno a caratterizzarle e distinguerle, verticalità, feel montanaro e rigido mentre che superstizioni di altro genere e imprese valorose dei guerrieri fanno da cornice.
Ma soprattutto boost dei momenti platform  :yes:
« Ultima modifica: 17 Gen 2023, 08:36 da Laxus91 »

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8468 il: 17 Gen 2023, 10:10 »
Eccola.
Davvero niente male.


Verso le battute finali...




Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8469 il: 17 Gen 2023, 10:28 »
Eccola.
Davvero niente male.

Bellissima.

Ah dimenticavo, potevo mancare con un pò di testimonianza della bellezza dei panorami delle Skellige?
Ecco a voi, respirando a pieni polmoni, sempre quando si tratta di Skellige















Bonus oche <3


Bonus VM18. Ribadisco, luci rosse, VM18!
Spoiler (click to show/hide)

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 588
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8470 il: 17 Gen 2023, 15:30 »

Queste foto sono stratosferiche.
Catturano assolutamente le cose che io andrei a catturare. A me piacciono moltissimo le foto non impostate, di getto, quella del taglio è pazzesca.

Ti faccio omaggio di un altro segreto che ancora non è finito nei video drone su YT che tanto piacciono.

Quando esci dalla casa di Geralt a Beuclair, cerca un anelito di fumo verso la casa.

Vai e scatta una foto.

ps. Pensa se fosse un gioco "2022" come volti e il resto che roba saltava fuori.

Grazie, purtroppo ho fatto l'errore di caricarle a risoluzione troppo bassa perché non sono molto pratico e avevo paura che venissero giganti e intasavo la pagina. Vanno immaginate in alta risoluzione con grafica da PS5 :D :-[

Mi segno il tuo appunto se senza dubbio appena torno sul gioco vado a dare un'occhiata

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8471 il: 17 Gen 2023, 17:54 »

Queste foto sono stratosferiche.
Catturano assolutamente le cose che io andrei a catturare. A me piacciono moltissimo le foto non impostate, di getto, quella del taglio è pazzesca.

Ti faccio omaggio di un altro segreto che ancora non è finito nei video drone su YT che tanto piacciono.

Quando esci dalla casa di Geralt a Beuclair, cerca un anelito di fumo verso la casa.

Vai e scatta una foto.

ps. Pensa se fosse un gioco "2022" come volti e il resto che roba saltava fuori.

Grazie, purtroppo ho fatto l'errore di caricarle a risoluzione troppo bassa perché non sono molto pratico e avevo paura che venissero giganti e intasavo la pagina. Vanno immaginate in alta risoluzione con grafica da PS5 :D :-[

Mi segno il tuo appunto se senza dubbio appena torno sul gioco vado a dare un'occhiata

Pure? eccheccazzo, pure la risoluzione lollobrigida?
Ad ogni modo per me è solo una questione meramente personale, per me la foto dev'essere un po' improvvisata e un po'ruvida, catturare il momento e raffigurare un passaggio che io non avrei mai acchiappato, tanti occhi, tutti diversi. A me piacciono molto i dettagli.

Ancora nessuno che mi spara un Clusone in HD :ugly:

Guardate che il Velen è bello, ma Beuclair è pazzesco.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8472 il: 19 Gen 2023, 12:34 »
Breve storia triste: ero partito in quarto che volevo finire il gioco ma lui con la sua mole di contenuto (credevo non restasse moltissimo altro) si è opposto con convinzione :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8473 il: 19 Gen 2023, 13:39 »
Un amore che non finisce è una storia felice :P
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8474 il: 19 Gen 2023, 14:28 »
Breve storia triste: ero partito in quarto che volevo finire il gioco ma lui con la sua mole di contenuto (credevo non restasse moltissimo altro) si è opposto con convinzione :D

Io ce l'ho fatta, ma mi mancavano una manciata di trofei(teribbili), e girare per le lande sapendo che i protagonisti della storia non ci sono più mi rattristava, così ho installato nuovamente Blood & wine.