Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791633 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8220 il: 28 Dic 2022, 03:20 »
Novigrad riprende il cuore di The Witcher 1, Vizima, dumbato ammerda nella profondità, ma espanso x l'incredibile nell'ambizione. E ci sono Dijkstra e le quest di Priscilla e il diverso.

Tutto sommato, niente male.
« Ultima modifica: 28 Dic 2022, 04:02 da teokrazia »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8221 il: 28 Dic 2022, 09:41 »
Si cammina tanto, ma c'è sempre qualcosa che ti ruba lo sguardo, in ogni direzione, la città brulica di attività e personaggi interessanti.
L'armatura dei millefiori è favolosa, spade comprese, che non si deteriorano mai.
A death's march è un bel sollievo.
Il gwent è una genialata, mi conquistò verso la fine su ps4.
Ora sono un pro, mi manca Geralt e sarò pronto per il passiflora.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8222 il: 29 Dic 2022, 14:51 »
Nella mini missione in una mini grotta per trovare i nuovi schemi dell’armatura di Cavill c’è tutto: atmosfera, scelte, dialoghi fighissimi, personaggi epici, combattimenti un po’ pezzotti.

Comunque che sballo.
Continuo ad odiare la pozione del gatto perché non puoi togliere i colori e le ombre a ‘sto mondo. Non puoi e basta.
Torcia tutta la vita.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8223 il: 29 Dic 2022, 15:09 »
Il gwent è una genialata,
No dai, va bene ricaricare il save quando gira male, ma quando gira sempre male, e stai giocando a carte, nope...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
[Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8224 il: 29 Dic 2022, 15:59 »
Bè se hai un mazzo piuttosto completo, ti assicuro che sono pochi gli avversari in grado di schiantarti, anche a livello più difficile.
Con Regni settentrionali inizio ad avere carte importanti, tralasciando le speciali che non possono mancare(morsa del gelo, il corno del comandante,la carta che distrugge il numero piu alto,esca per fregare la carta spia avversaria), due carte spia, 5-6 carte assedio e medico, carte piu o meno basse che si sommano e raddoppiano, e 3-4 carte eroe.
Che te devo dì, io mi diverto parecchio ancora oggi.
« Ultima modifica: 29 Dic 2022, 18:22 da Rega »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8225 il: 29 Dic 2022, 16:41 »
È farsi il mazzo completo, che secondo me non vale la smazzata, ma magari ho sbagliato io ad aspettarmi una progressione lineare degli avversari sulla base degli incontri...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8226 il: 29 Dic 2022, 17:35 »
Completare un mazzo richiede tempo, sì, perché è necessario fare le sub quest per ottenere le carte migliori.
Però fino al velen le sfide son state tutte abbordabili(forse solo il ragazzino rasato).
Certo se parlavi del torneo al Passiflora, ok, lì devi avere un mazzo quasi perfetto, altrimenti finisci col ricaricare di continuo.

Ma quanto mi gasa la musichina in sottofondo?
« Ultima modifica: 29 Dic 2022, 17:39 da Rega »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8227 il: 29 Dic 2022, 18:36 »
Parlo di un tipo quasi all'inizio, in un giardino, mi fregava sempre alla fine, credo sia uno dei primi, non hai un mazzo granchè, ma forse ricordo male...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8228 il: 29 Dic 2022, 18:47 »
Dal 26 gennaio boxato a 40 euro.


Domani vedo di rimediare l'ultima copia ps4 al Cex di zona, ché anche GameStop ha alzato i prezzi di tutte le versioni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8229 il: 29 Dic 2022, 19:07 »
Senza RT

Spoiler (click to show/hide)

Con RT

Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8230 il: 29 Dic 2022, 21:30 »
ok, però se AMMAZZA il framerate, insomma

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8231 il: 29 Dic 2022, 21:40 »
Con black crush e senza black crush insomma :D
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8232 il: 29 Dic 2022, 21:49 »
Ma allora, polacconi CDP, ditelo che l'allenamento From Software fra i tetti dell'accademia di Liurnia torna utile pure nel vostro gioco  :D

TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1608563557045792768

Diciamo che ludicamente le città possono diventare loot the game (anche se è molto bello che abbiano inserito vari eventi-missioncine-attività opzionali legate a tipi in cui ci si può imbattere e legate a dei mini-eventi magari nei magazzini o all'aperto, quest-ine che possono persino fallire se muore l'npc) oltre ovviamente alle quest principali più corpose), qui una platformata doc che pur nei paletti apparentemente invalicabili (ma in realtà aggirabili) regala soddisfazioni di sostanza, ed è subito roof-loot the game.

Novigrad dovrebbe star finendo, bello e tutto ma voglio tornare in campagna, sono poi finalmente al miglior look di Geralt in TW3: capelli rasati ai lati con coda di cavallo e barba piena corta.

Ah comunque col senno di poi, visto che ho avuto modo di accedere a Skellige ma voglio far altro prima, notevole come anche quest'ultima, oltre a Novigrad ed Oxenfurt, siano in realtà sbloccabili molto molto presto nella partita, a patto di sapere cosa fare
« Ultima modifica: 29 Dic 2022, 21:53 da Laxus91 »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.538
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8233 il: 29 Dic 2022, 21:55 »
Domanda a caso: una e una sola volta ho provato a saccheggiare sacchi e casse di fronte a guardie armate, e me le hanno date di santa ragione. Ho apprezzato.

Da allora ho ripetuto la cosa decine di volte, fuori case, dentro case, sotto gli occhi di poveri pezzenti che mi avevano appena chiesto di recuperare un tozzo di pane per far arrivare la famiglia fino a sera, e niente come gli stessi facendo un favore. Non ho più apprezzato, e mi sono sentito ogni volta molto sporco.

Insomma, che minchia era successo quella prima unica volta?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8234 il: 29 Dic 2022, 22:05 »
Domanda a caso: una e una sola volta ho provato a saccheggiare sacchi e casse di fronte a guardie armate, e me le hanno date di santa ragione. Ho apprezzato.

Da allora ho ripetuto la cosa decine di volte, fuori case, dentro case, sotto gli occhi di poveri pezzenti che mi avevano appena chiesto di recuperare un tozzo di pane per far arrivare la famiglia fino a sera, e niente come gli stessi facendo un favore. Non ho più apprezzato, e mi sono sentito ogni volta molto sporco.

Insomma, che minchia era successo quella prima unica volta?

Io ormai sono mastro lootatore quindi lo conosco benone, diciamo che i civili sono sempre al 100% impassibili al saccheggiamento selvaggio, si, anche dentro le abitazioni e anche se in povertà :(

Mentre lootare anche oggetti insignificanti ma di fronte alle guardie scatena sempre reazione di attacco dalle stesse (prima appare una linea di testo di avvertimento ma nella foga da mastro lootatore spesso era troppo tardi).
In quegli scontri, se si sconfiggono le guardie, 'tutto a posto' e non c'è alcun livello di ricercato/conseguenze o altro, se si viene sconfitti si perdono un pò di monete e via