Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795975 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6750 il: 24 Apr 2018, 11:02 »
Witcher collection al prossimo E3, io ve lo dico.
Remaster dell'1 sull'engine del 3.
Il best Witcher, sul best engine.
Già c'è la mod del prologo di W1, che è a Kaer Morhen e han potuto sfruttare gli asset di W3..... Alla fine l'area esplorabile di W1 era piccolina ed essendo diviso in atti non dovrebbe essere neanche improponibile logisticamente.
Han detto che sarebbe uscito un titolo a "nome" Witcher, secondo me è questo.

Però se mi cavano le sex card sarò offeso e denigrerò il progetto per partito preso.
Fuck does Cuno care?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6751 il: 24 Apr 2018, 11:04 »
Aldilà delle critiche sul gameplay, che per me ci stanno tutte, sul mondo di gioco poco da dire, lavoro notevole.
Però, c'è un però, Andrea mi trova d'accordo su un difetto marginale che però ho avvertito, Witcher 3 sembra un immensa pianura, anche arrivare sulla cima del monte con il grande albero non restituisce minimamente un senso di scalata come per esempio il Chilliad di GTA V.
E R* ha il grande pregio di costruire (almeno per quanto riguarda il IV e il V) i giochi in scala 1:1 laddove tutti gli open world deficitano in tal senso, però vabbè, loro sono l'eccezione e non la regola.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6752 il: 24 Apr 2018, 11:12 »
Aldilà delle critiche sul gameplay, che per me ci stanno tutte, sul mondo di gioco poco da dire, lavoro notevole.
Però, c'è un però, Andrea mi trova d'accordo su un difetto marginale che però ho avvertito, Witcher 3 sembra un immensa pianura, anche arrivare sulla cima del monte con il grande albero non restituisce minimamente un senso di scalata come per esempio il Chilliad di GTA V.
E R* ha il grande pregio di costruire (almeno per quanto riguarda il IV e il V) i giochi in scala 1:1 laddove tutti gli open world deficitano in tal senso, però vabbè, loro sono l'eccezione e non la regola.
Domenica percorrevo in macchina l'autostrada,presso Pavia (bel Kartodromo),e guardandomi attorno vedevo solo pianura,e laggiù in fondo,mescolati con una leggera foschia:i monti.
C'era il sole che si stava abbassando,e sebbene avessi denigrato tutto il giorno l'estetica di quei luoghi a me così estranei (sono ligure),notavo una certa bellezza.
Mi è venuto da pensare però:quanto in un videogioco avrebbe fatto schifo.
Nel videogioco non serve tanto la verosimiglianza estetica col reale,perchè il reale non è sempre bello,o almeno:non sempre appaga l'occhio.
Così per me è l'estetica in The Witcher 3.
Mi piace,ne apprezzo la costruzione,ma è difficile mi regali bellezza.
Me ne regala a piene mani GTA5,è vero,ma è molto più facile che capiti in un Elder Scroll,
Oblivion e Skyrim me ne hanno regalata a pacchi di bellezza e stupore,ma effettivamente sono tutti "sballati"
Quindi è abbastanza certo che non sia la ricerca del vero,ma del bello,che conti.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.126
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6753 il: 24 Apr 2018, 12:35 »
Witcher collection al prossimo E3, io ve lo dico.

Ma c'è qualche rumor/notizia più o meno ufficiale o sono semplicemente speculazioni? Che si sappia, al momento, CDRP ha già in cantiere due progetti piuttosto grossi, Cyberpunk e Gwent ed entrambi stanno avendo diverse difficoltà di sviluppo (di Cyberpunk non si è visto niente e Gwent ha fermato ogni tipo di update per i prossimi 6 mesi in modo da dare tempo al team di sistemarlo come si deve...dopo quasi due anni di beta)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6754 il: 24 Apr 2018, 15:50 »
Nessun rumor ma ho iniziato il tre. Remaster is coming.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6755 il: 24 Apr 2018, 16:13 »
Io ci credo tantissimo ad un remaster del primo con asset ed engine del 3. Dai cazzo, é tutto pronto. TUTTO

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6756 il: 24 Apr 2018, 20:05 »
Aldilà delle critiche sul gameplay, che per me ci stanno tutte, sul mondo di gioco poco da dire, lavoro notevole.
Però, c'è un però, Andrea mi trova d'accordo su un difetto marginale che però ho avvertito, Witcher 3 sembra un immensa pianura, anche arrivare sulla cima del monte con il grande albero non restituisce minimamente un senso di scalata come per esempio il Chilliad di GTA V.
E R* ha il grande pregio di costruire (almeno per quanto riguarda il IV e il V) i giochi in scala 1:1 laddove tutti gli open world deficitano in tal senso, però vabbè, loro sono l'eccezione e non la regola.

In realtà dicevo una cosa diversa, che sembrerebbe confutare quel che affermi: dicevo addirittura che in TW3 NON esistono (vere) pianure! Ed è un peccato : ).
Ma nulla di nuovo sotto il sole in realtà: il videogioco è afflitto da horror vacui fin dalla notte dei tempi e giochi che sono riusciti ad affrancarsi da questo retaggio sono ben pochi....

'Sembrerei confutare' ma in realtà ciò hai vergato corrisponde a verità. L'ho già scritto più volte negli anni passati: ciò che manca nel videogioco è il contrasto estremo che rende la natura davvero interessante, quindi ad esempio il rapporto potente che ci può esser per l'appunto tra pianura e montagna.
Tw3 è ininfluente in questo senso, laddove Zelda e GTA creano un volano ludico / d'esperienza proprio grazie al territorio.

In TW3 se c'è una pianura è sicuramente ostruita da una o più foreste, fiumi, laghi, villaggi, ecc e i rilievi sono in realtà collinette travestite da everest (Skellige anyone?).
Vogliam fare la punta al cazz0? Il sistema fluviale/balneare non sta in piedi.
Spiegatemi come minchia ha fatto la nave di Radovid ad arrivare a Oxenfurt. Forza : D.
Avete mai provato a usare le barche nei fiumiciattoli interni del Velen? È impossibile: come cazzo fanno le barche a passare sotto i ponti? Ne ho contato uno levatoio,vtutti gli altri sono lì perché sono belli.
Risultato: tutto l'apparato di navigazione è una merda. Sì anche nelle Skellige, seppur per sltri motivi.

Come freeroam è fallimentare. Così come lo sono tutti i freeroam eccetto i summenzionati, beninteso : ).

Più tardi pesco i due scatti di Zelda e GTA che liofilizzano il concetto.
« Ultima modifica: 24 Apr 2018, 20:14 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6757 il: 24 Apr 2018, 20:40 »
Witcher collection al prossimo E3, io ve lo dico.

Ma c'è qualche rumor/notizia più o meno ufficiale o sono semplicemente speculazioni? Che si sappia, al momento, CDRP ha già in cantiere due progetti piuttosto grossi, Cyberpunk e Gwent ed entrambi stanno avendo diverse difficoltà di sviluppo (di Cyberpunk non si è visto niente e Gwent ha fermato ogni tipo di update per i prossimi 6 mesi in modo da dare tempo al team di sistemarlo come si deve...dopo quasi due anni di beta)

Gwent è stato completamente rivisto...io gioco rank ma lasciamo perdere, è lunga da spiegare.
Se volete vi spiego nel dettaglio cosa è successo, cmq, per tagliare corto, CDPR nonostante il gioco sia giocato e abbia tornei prestigiosi (l'ultimo concluso pochi giorni fa ha assegnato 25,000 dollari) ha realizzato (non so con quale feedback...) che la gente preferisce Hearthstone o Artifact.
Nota bene che si sono impuntati con uno zoccolo casual-ignorante di gente che snobba il Gwent perché non c'ha mai speso sopra una mezza serata.
È troppo complicato
Non ci capisco nulla!
Lo giocherei se fosse più semplice

E così via. Il risultato è che dopo le ultime sparate, tra le quali diminuzioni delle fila, revisione delle carte e delle meccaniche, ha fatto mollare il Gwent ai più famosi streamer e campioni. Quindi sì.
Hanno difficoltà con il Gwent.

Cyberpunk, arriva all'e3 2018.
I giornalisti potranno anche giocare alla versione beta (se non ricordo male)
Pare sarà in FP. 

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6758 il: 24 Apr 2018, 21:20 »
Che poi sarò pure all'inizio ( si fa per dire, secondo me son già partite quasi 15 ore) ma sono dentrissimo al gwent con tutte le scarpe proprio. Best mini game ever, come potenziale.

E di Magic a me mai fregato granché, ci tengo a dirlo

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6759 il: 24 Apr 2018, 21:44 »
Che poi sarò pure all'inizio ( si fa per dire, secondo me son già partite quasi 15 ore) ma sono dentrissimo al gwent con tutte le scarpe proprio. Best mini game ever, come potenziale.

E di Magic a me mai fregato granché, ci tengo a dirlo

Il potenziale c'è, anche la versione finale del Gwent stand alone, potrebbe riprendere la semplicità.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6760 il: 24 Apr 2018, 22:23 »
Il Gwent di Tw3 avevo letto che l'avevano sviluppato in 3 giorni. In 6 mesi di Gwent avrebbero dovuto farne 60.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6761 il: 25 Apr 2018, 02:18 »
Quindi sì.
Hanno difficoltà con il Gwent.

Non so,
io l'ho provato tutto esaltato il Gwent stand alone pensando fosse una versione online del Gwent di Witcher 3 che mi piace molto...
e invece no é un tutt'altro gioco molto involuto e simil heartstone, mollato quasi subito

Non capisco perché abbiano fatto una cosa del genere, dovrebbero concentrarsi sull'essenza

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6762 il: 25 Apr 2018, 03:30 »
Quindi sì.
Hanno difficoltà con il Gwent.

Non so,
io l'ho provato tutto esaltato il Gwent stand alone pensando fosse una versione online del Gwent di Witcher 3 che mi piace molto...
e invece no é un tutt'altro gioco molto involuto e simil heartstone, mollato quasi subito

Non capisco perché abbiano fatto una cosa del genere, dovrebbero concentrarsi sull'essenza

Perché mestamente, se me lo rendi come la briscola del TW3 io non lo gioco.
Ora, mi par di vedere che una cosa sia certa: Se mettevi spie nel mazzo (ovvero pescar carte) vincevi alla buon'ora. Non che vi fossero altre regole.
Insomma se vuoi sbarcare contro giochi "seri" devi semplicemente costruire qualche meccanica che possa garantire maggior versatilità. Che poi è il Gwent stand alone, ciò che corrisponde a quella richiesta.

Il problema è la mole di carte inventate, ed è sempre stato un problema piuttosto evidente il desiderio di aumentare esponenzialmente il core ludico.
La carta "crea" è stata una dolorosa aggiunta, con cui in molti non facevano altre che creare spie (ovvero pescare carte) fottendo tutta la strategia. C'era poi una combo piuttosto fastidiosa con cui creavi una spia - pescavi una carta scegliendola - prendevi una nuova spia - utilizzavi ancora tale abilità, pescavi un'altra spia e così via. In un match mi è capitato di affrontare un sacco di vili ominicchi che non facevano che "generare spie". E questo è stato un passo falso.

Gwent Homecoming comunque, si prospetta diversi punti:

- Riduzione delle regole, eliminando decine di abilità delle carte
- Campo di gioco rifatto da zero, più determinante
- Maggior fedeltà al Gwent di TW3 come semplicità
- Tono più adulto e TW3, abbandono della vena satirica e dello stile parodistico




 





*sto leggendo Manzoni quindi se mi parte qualche robo non è colpa mia ne sono stato Fusarizzato.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6763 il: 25 Apr 2018, 09:44 »
Discreti calci in culo a ultimo livello di difficoltà disponibile.

Bene perché lo rende speziatino.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.126
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #6764 il: 25 Apr 2018, 11:08 »
Gwent è stato completamente rivisto...io gioco rank ma lasciamo perdere, è lunga da spiegare.

No problem, c'ho giochicchiato abbastanza



 ;D

io l'ho provato tutto esaltato il Gwent stand alone pensando fosse una versione online del Gwent di Witcher 3 che mi piace molto...
e invece no é un tutt'altro gioco molto involuto e simil heartstone, mollato quasi subito

Non capisco perché abbiano fatto una cosa del genere, dovrebbero concentrarsi sull'essenza

Scusa, ma come fai a dire che la versione stand alone è involuta rispetto a quella del minigame?

Il minigame in TW3 è divertente, ma è appunto un minigame. Alla fin fine, basta giocare le spie i primi turni, passare, prendere vantaggio carte sulla povera AI e poi buttare value sul board. La maggior parte delle unità non ha neanche abilità e le sinergie tra unità differenti è quasi inesistente.

Gwent stand alone, soprattutto la closed beta, era veramente molto profondo e articolato. Aveva dei problemi di bilanciamento grossi come na casa, ma il design era perfetto.

Le ultime versioni invece sono brutte anche come design, con troppe cose che sono state modificate senza tenere conto di altre. Infatti io quest'ultima stagione di ranked l'ho saltata del tutto.

L'unica cosa ancora godibile è l'arena mode. Che però dopo un pò stanca.