Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 796027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5670 il: 03 Ott 2016, 23:52 »
è arrivata la 1060, il Witcher 3 era pronto ad aspettarla
ho avviato IL gioco dopo un anno e più dalla mia run su PS4

beh, wow
E' DI NUOVO AMORE

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.127
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5671 il: 04 Ott 2016, 00:15 »
Il barone sanguinario.

Attraverso il villaggio, salgo per la rampa del castello e arrivo al portone...

Spoiler (click to show/hide)

Beh... wow.

La cosa più bella è che

Spoiler (click to show/hide)

 :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5672 il: 04 Ott 2016, 00:24 »
: o

E io ri-rilancio.
Ma sai che
Spoiler (click to show/hide)

Mi è un po' spiaciuto perché sicuramente mi son perso qualcosa, d'altro canto scoprire in questo modo che il gioco non è così linea come davo per scontato, me tapino, è stato sorprendente : 0.

N.b.: preciso, ho disabilitato praticamente tutto l'hud (ad eccezione di ciò che serve per i combattimenti) e per evitare di avere sulla mappa il segnalino, tengo sempre selezionata la quest del gwent. Me piace farlo strano ¯\_(ツ)_/¯.
« Ultima modifica: 04 Ott 2016, 00:34 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5673 il: 04 Ott 2016, 09:39 »
N.b.: preciso, ho disabilitato praticamente tutto l'hud (ad eccezione di ciò che serve per i combattimenti)
Io ci avevo provato (anche per evitare di stampare il plasma), ma le quest non erano chiaramente pensate per essere giocate così, quindi mi ritrovavo a errare come un orfanello abbandonato anche solo per trovarmi la patta dei pantaloni.
« Ultima modifica: 04 Ott 2016, 09:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5674 il: 04 Ott 2016, 10:21 »
Toh, un paio di screenshot del giostraio di Rivia, caricherei anche quelle fatte con Ansel, ma sono ENORMI, ci metterei qualcosa come una settimana per 3 foto :D





Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5675 il: 05 Ott 2016, 21:37 »
N.b.: preciso, ho disabilitato praticamente tutto l'hud (ad eccezione di ciò che serve per i combattimenti)
Io ci avevo provato (anche per evitare di stampare il plasma), ma le quest non erano chiaramente pensate per essere giocate così, quindi mi ritrovavo a errare come un orfanello abbandonato anche solo per trovarmi la patta dei pantaloni.

Vabè io non faccio testo, davvero :°D. Non raccomando a nessuno di giocare come faccio io.
Per far capire di cosa parlo, racconto sempre il solito aneddoto: questo.

Ma la cosa incredibile è che l'han pure scaricato in 179 beoti!

Non so se nel witcha3 sia effettivamente fattibile. Attualmente sto wanderando come non ci fosse un domani, per il momento reggo. Di certo non bisogna aver fretta di arrivare al risultato.

E' chiaro però che situazioni come quella che descrivevo l'altro giorno, col gps non l'avrai mai.
C'è un costo (alto) e un beneficio.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5676 il: 05 Ott 2016, 21:41 »
Toh, un paio di screenshot del giostraio di Rivia, caricherei anche quelle fatte con Ansel, ma sono ENORMI, ci metterei qualcosa come una settimana per 3 foto :D

Fai il resize nel paint!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5677 il: 06 Ott 2016, 04:21 »
N.b.: preciso, ho disabilitato praticamente tutto l'hud (ad eccezione di ciò che serve per i combattimenti)
Io ci avevo provato (anche per evitare di stampare il plasma), ma le quest non erano chiaramente pensate per essere giocate così, quindi mi ritrovavo a errare come un orfanello abbandonato anche solo per trovarmi la patta dei pantaloni.

Vabè io non faccio testo, davvero :°D. Non raccomando a nessuno di giocare come faccio io.
Per far capire di cosa parlo, racconto sempre il solito aneddoto: questo.

Ma la cosa incredibile è che l'han pure scaricato in 179 beoti!

Non so se nel witcha3 sia effettivamente fattibile. Attualmente sto wanderando come non ci fosse un domani, per il momento reggo. Di certo non bisogna aver fretta di arrivare al risultato.

E' chiaro però che situazioni come quella che descrivevo l'altro giorno, col gps non l'avrai mai.
C'è un costo (alto) e un beneficio.

Non lo so se è fattibile.
So che è punibile con la pera ogni menzione a ES in questo luogo.
 :evil:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5678 il: 06 Ott 2016, 20:18 »
Fatta la battaglia di Kaer Morhen   :(

Spoiler (click to show/hide)

L'esperienza complessiva resta da vertici della categoria.
Ma la scrittura è clamorosamente in discesa da un centinaio di ore a questa parte, senza promesse di risalita, ed ormai clamorosamente distante dalla media dei primi 2 giochi.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5679 il: 06 Ott 2016, 22:38 »
Fatta la battaglia di Kaer Morhen   :(

Spoiler (click to show/hide)

L'esperienza complessiva resta da vertici della categoria.
Ma la scrittura è clamorosamente in discesa da un centinaio di ore a questa parte, senza promesse di risalita, ed ormai clamorosamente distante dalla media dei primi 2 giochi.

tranquillo, ti dico io che concordo perchè tutti gli altri ti diranno che hai torto :D
e ti dirò di più, al punto in cui sei ci sono solo alcune piccole avvisaglie di calo, imho, è dopo che la qualità della narrazione se ne va proprio a male.
Fuck does Cuno care?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5680 il: 06 Ott 2016, 22:59 »
Ma più che altro c'è che da dopo Novigrad è diventato molto più generic fantasy di buoni e cattivi stereotipati e monodimensionali calati in situazioni stereotipate monodimensionali (Skellige). Cioè è diventato come gli rpg medi. :-[
Ecco, con una estetizzazione del tutto sempre tanto peculiare e tanto sopra... Quello sì.
Sempre musicato da un raduno di divinità, pagane e non, ai picchi massimi di ispirazione.

Poi sì, restando nel campo della scrittura a mezzo narrazione, soliti guizzi qui e lì nelle subquest e mooolti guizzi a Kaer Morhen, ma con un respiro... non saprei ben dirlo... più catchy, più generic, più ammicca-teen e meno Assassins of Kings o (tutto)Witchero1
« Ultima modifica: 06 Ott 2016, 23:02 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5681 il: 06 Ott 2016, 23:13 »
Poi sì, restando nel campo della scrittura a mezzo narrazione, soliti guizzi qui e lì nelle subquest e mooolti guizzi a Kaer Morhen, ma con un respiro... non saprei ben dirlo... più catchy, più generic, più ammicca-teen e meno Assassins of Kings o (tutto)Witchero1
il "crescendo" è alla LOTR, ma non è manco quella la ragione per cui non m'è piaciuto, benchè la dimensione più intima, personale e ciroscritta di w1-2 fosse più nelle mie corde rispetto all'epic-wannabe di w3.
è che proprio i CDPR hanno sviluppato correttamente il primo 50% del gioco, l'altro 50% l'hanno poi rushato riducendolo a un 20% scarso, infilando guest star in ogni dove e tirando le somme dove possibile per riuscire a chiudere il gioco senza esserne schiacciati dalla complessità.
comprensibile, ma nella prima metà han tenuto tutto in piedi che era una magia, a me è rimasto il rammarico :/
Fuck does Cuno care?


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5683 il: 07 Ott 2016, 15:05 »
Eh s'era capito eh che all'autore non gli è andata a genio la trasposizione.
Però qui c'è da dire che a differenza di tante al tre volte si può rispondergli: "e chi se ne frega".
Saccheggiare la sua roba è stata una manna dal cielo per Cd Project, fosse un videogiocatore sarebbe molto più morbido con gli sviluppatori polacchi secondo me...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5684 il: 07 Ott 2016, 15:15 »
Che personaggio, se non ci fossero stati i videogiochi avrebbe venduto un decimo delle copie dei suoi libri, altrochè...