Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795831 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.282
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5385 il: 04 Giu 2016, 20:39 »
Sto proseguendo in Blood & Wine, e sembra davvero piena di cose da fare e vedere, e personaggi interessanti.
Ho appena finito una quest spassosa che è chiaramente una citazione di
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5386 il: 05 Giu 2016, 00:13 »
Le nuove mutazione sono veramente potentissime.

La seconda "verde" aumenta il danno di Geralt in base alla tossicità. Prima con 3 decotti sono arrivato con un critico a 10k danni  :scared:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5387 il: 05 Giu 2016, 11:47 »
Stavo sgrufolando nelle directory di installazione alla ricerca della soundtrack, ma nada. :(
Però oltre a dei comic che non leggerò mai, ho trovato questi bellissimi render/art, che non credo di aver mai visto [gli ultimi due erano nella cartella di HoS]:










E cmq:
https://youtu.be/WxhK-048Hhg
https://youtu.be/SNCNUyQnFxU
https://youtu.be/ge9z5j8xdpQ

Più bonus Supreme Polish Tension:
https://youtu.be/RWCNlXZVsrI

*_*

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5388 il: 05 Giu 2016, 21:47 »
Ma ho capito bene che l'installazione del DLC migliora anche la resa visiva e le performance del gioco base ?


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5389 il: 06 Giu 2016, 08:54 »
Ma ho capito bene che l'installazione del DLC migliora anche la resa visiva e le performance del gioco base ?
Io ho appena letto che no,è legato solo al dlc e che se ci riescono fanno una patch successiva per il gioco.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5390 il: 06 Giu 2016, 09:48 »
Ma ho capito bene che l'installazione del DLC migliora anche la resa visiva e le performance del gioco base ?
Io ho appena letto che no,è legato solo al dlc e che se ci riescono fanno una patch successiva per il gioco.
Confermo. Il Dlc ha una grafica "diversa", per me assolutamente migliore e con una tecnica tutta sua. Quando, dopo un bel po' di Blood and Wine, si ritorna alla  mappa "base" le differenze emergono in maniera piuttosto sensibile. Lo stile grafico dell'espansione è più "fiabesco" e fumettoso, sicuramente più luminoso e colorato. Anche di notte.
The World's Not Set in Stone

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5391 il: 06 Giu 2016, 09:50 »
Ma ho capito bene che l'installazione del DLC migliora anche la resa visiva e le performance del gioco base ?
Io ho appena letto che no,è legato solo al dlc e che se ci riescono fanno una patch successiva per il gioco.
Confermo. Il Dlc ha una grafica "diversa", per me assolutamente migliore e con una tecnica tutta sua. Quando, dopo un bel po' di Blood and Wine, si ritorna alla  mappa "base" le differenze emergono in maniera piuttosto sensibile. Lo stile grafico dell'espansione è più "fiabesco" e fumettoso, sicuramente più luminoso e colorato. Anche di notte.
Parli di versione pc o One? (immagino One)
Son curioso,è in lista per il dopo ds3
(e comunque per me era già bello prima)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5392 il: 06 Giu 2016, 09:51 »
Ma ho capito bene che l'installazione del DLC migliora anche la resa visiva e le performance del gioco base ?
Io ho appena letto che no,è legato solo al dlc e che se ci riescono fanno una patch successiva per il gioco.
Confermo. Il Dlc ha una grafica "diversa", per me assolutamente migliore e con una tecnica tutta sua. Quando, dopo un bel po' di Blood and Wine, si ritorna alla  mappa "base" le differenze emergono in maniera piuttosto sensibile. Lo stile grafico dell'espansione è più "fiabesco" e fumettoso, sicuramente più luminoso e colorato. Anche di notte.
Parli di versione pc o One? (immagino One)
Son curioso,è in lista per il dopo ds3
(e comunque per me era già bello prima)
Ps4, in realtà. ^__^''
The World's Not Set in Stone

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5393 il: 06 Giu 2016, 10:42 »
Io ho appena letto che no,è legato solo al dlc e che se ci riescono fanno una patch successiva per il gioco.
Confermo. Il Dlc ha una grafica "diversa", per me assolutamente migliore e con una tecnica tutta sua. Quando, dopo un bel po' di Blood and Wine, si ritorna alla  mappa "base" le differenze emergono in maniera piuttosto sensibile. Lo stile grafico dell'espansione è più "fiabesco" e fumettoso, sicuramente più luminoso e colorato. Anche di notte.
Quindi per me che vorrei cominciare The Witcher 3 ora, non ha senso comprare il DLC in questione per avere qualcosa in più nel gioco base.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5394 il: 06 Giu 2016, 11:03 »
già
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5395 il: 06 Giu 2016, 11:48 »
Ho finito il gioco base, vorrei ora buttarmi su entrambe le espansioni uscite.
Come sono integrate nel gioco base?
Posso continuare come nulla fosse con la mia partita oppure devo fare altrimenti?
Tutto considerato sarei per fare il season pass ora e spararmi sia la pima che la seconda espansione...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5396 il: 06 Giu 2016, 13:02 »
Ho finito il gioco base, vorrei ora buttarmi su entrambe le espansioni uscite.
Come sono integrate nel gioco base?
Posso continuare come nulla fosse con la mia partita oppure devo fare altrimenti?
Tutto considerato sarei per fare il season pass ora e spararmi sia la pima che la seconda espansione...

Entrambe, una volta installate, si attivano come fossero delle normalissime quest. La prima è ambientata direttamente nel Velen (anche se aggiunge luoghi che nel gioco vanilla non ci sono), mentre la seconda parte nel Velen per poi spostarsi.

Puoi tranquillamente continuare con la tua partita, tenendo presente che il livello consigliato minimo per HoS mi pare sia 30, mentre per B&W è 34. In alternativa puoi giocarle a parte con un pg preimpostato.

Se ti è piaciuto il gioco base, buttati tranquillamente sul season pass  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5397 il: 06 Giu 2016, 13:25 »
Ma ho capito bene che l'installazione del DLC migliora anche la resa visiva e le performance del gioco base ?


Boh. :D
A un secondo giretto tanto per, a me pare uguale come qualità, performance e LOD.
Però continua a non tornarmi l'acqua.

In certi casi bene o male [dettagli carpibili causa compressione YT permettendo] pare quella:




Vs.

https://youtu.be/AZRuJv6CZO4?t=4m24s

In svariati altri pare proprio che abbiano aumentato l'effetto 'fondale da Sardegna' e che sia sempre un po' movimentata:














Vs.

https://youtu.be/8GP10hzuc6o?t=7m15s

Poi sarò anche sfigato io, coi 134 colpi di Meditazione tentati per matchare orari e condizioni meteo uguali ai filmati a beccare sempre e solo giornate troppo ventose, ma di acqua 'calma piatta' non ne ho più vista, pare l'abbiano bannata proprio dal gioco. Ed è anche un peccato, dato che è una condizione che ben si può addire a un lago e perché no anche al mare, sebbene l'effetto non fosse granché e per la resa della superficie e per il colpo d'occhio, con elementi come le montagne riflessi col barbatrucco piuttosto comune della prospettiva sminchiata, che ora è mascherato dalle onde a vivacità minima garantita.

E fa anche un po' strano che non se la siano PRrata in alcun modo.

TL;DR: boh ;D


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5398 il: 06 Giu 2016, 14:19 »
Ho finito il gioco base, vorrei ora buttarmi su entrambe le espansioni uscite.
Come sono integrate nel gioco base?
Posso continuare come nulla fosse con la mia partita oppure devo fare altrimenti?
Tutto considerato sarei per fare il season pass ora e spararmi sia la pima che la seconda espansione...

Entrambe, una volta installate, si attivano come fossero delle normalissime quest. La prima è ambientata direttamente nel Velen (anche se aggiunge luoghi che nel gioco vanilla non ci sono), mentre la seconda parte nel Velen per poi spostarsi.

Puoi tranquillamente continuare con la tua partita, tenendo presente che il livello consigliato minimo per HoS mi pare sia 30, mentre per B&W è 34. In alternativa puoi giocarle a parte con un pg preimpostato.

Se ti è piaciuto il gioco base, buttati tranquillamente sul season pass  :yes:

Thx Elma, sto a livello mi pare trentaquattro o giù di lì, sono preparatissimo!
Bene anche che non mi debba sbattere più di tanto per accedere all'incipit delle espansioni.
Fra l'altro mi sono letto un paio di rece sull'espansione "vino e sangue" e viene incensata come una delle espansioni (add on) più belle di sempre.
Grandi polacchi, c'hanno ma i gutz, c'hanno...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5399 il: 06 Giu 2016, 14:26 »
teo, il tramezzino con prosciutto è la summa della slavitudo? :D :D
Fuck does Cuno care?