Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 796091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5220 il: 12 Mag 2016, 07:46 »
Sembra che si sian decisi anche a rifare l'interfaccia grafica con il nuovo dlc.
Spero che quella la potranno vedere tutti non solo ci ha il dlc, e spero che non ti facciano scaricare comunque tutto e poi solo chi ha speso la pecunia avrà accesso alle nuove aree

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5221 il: 12 Mag 2016, 18:48 »
The Witcher 3: Wild Hunt - Blood & Wine Developer Diary

Sembra esserci veramente na montagna di carne al fuoco.

E si possono colorare le armor, per cui direi che è già 10/10  ;D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5222 il: 12 Mag 2016, 20:06 »
Non guardo nulla, solo non vedo l'ora di ritornare a casa *___*

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5223 il: 12 Mag 2016, 21:29 »
Io l'ho rimesso su un attimo tra ieri e oggi, così giusto per vedere se mi ricordavo ancora i tasti, sistemarmi un attimo armor e armi e creare finalmente l'ultimo unguento superiore che mi mancava, in vista del dlc.

Ho fatto quasi tutto a piedi/cavallo, senza usare lo spostamento rapido e facendomi qualche partitina a gwent con chi capitava. Che goduria, anche solo gironzolare a casaccio  :yes:

Edit: letto poco fa

Citazione
New sword sheathing option. With this new option Geralt no longer automatically unsheathes his sword at the start of combat. Also, he no longer switches weapons to match the opponent. The player has to do it on their own.

 :yes:
« Ultima modifica: 12 Mag 2016, 23:45 da El_Maria »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5224 il: 13 Mag 2016, 00:25 »
C'era già una mod in tal senso, se ti interessava, alla fine io la trovo una cosa comoda senza semplificare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5225 il: 13 Mag 2016, 09:51 »
C'era già una mod in tal senso, se ti interessava, alla fine io la trovo una cosa comoda senza semplificare.

Non lo so, a me viene ancora adesso istintivamente di scegliere "a mano" la spada da usare, con il risultato che spesso finisco per riporla mentre ho i nemici davanti. Poi ci sono dei rari combattimenti in cui vai contro due nemici di tipo diverso e il gioco continua a switcharti arma come vuole lui.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5226 il: 13 Mag 2016, 13:58 »
Finisco Uncharted e ci riprovo, probabilmente dall'inizio.
Devo pure decidere se iniziarlo direttamente con la mod grafica più dark o se provare a dargli un'altra possibilità.
Devo sapere altro? Hanno aggiunto o tolto cose con patch varie nel corso dei mesi?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5227 il: 13 Mag 2016, 14:28 »
Finisco Uncharted e ci riprovo, probabilmente dall'inizio.
Devo pure decidere se iniziarlo direttamente con la mod grafica più dark o se provare a dargli un'altra possibilità.
Devo sapere altro? Hanno aggiunto o tolto cose con patch varie nel corso dei mesi?

Io, come dicevo, l'ho messo su in questi giorni e non ho notato differenze, tranne qualcosina nell'interfaccia e hanno fixato il grosso delle quest che, per qualche motivo, restavano buggata/fallite/ecc senza motivo.

Però, a sto punto, secondo me ti conviene aspettare che esca l'update con il prossimo dlc, che l'interfaccia di gioco pare vogliano cambiarla completamente, più probabilmente ci saranno ulteriori fix e miglioramenti di performance.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5228 il: 13 Mag 2016, 15:05 »
Finito.

Non saro' ne' il primo ne' l'ultimo a dirlo ma... che gioco meraviglioso!

Mai stato un amante dei GDR, Oblivion e Skyrim abbandonati dopo tipo due ore di gioco a testa. JRPG all'attivo: mezzo, FFX abbandonato per sfracellamento di maroni. Ma TW3 esattamente come il secondo mi ha acchiappato e mi ha lasciato andare dopo 99 intessissime ore di gioco. Fondamentalmente per quattro mesi ho giocato solo a questo e mai che mi sia venuto a noia. Anzi, l'ho terminato da un paio di giorni e scorazzare per Velen e Skillege mi manca gia'  :cry:

Veniamo alla mia avventura:
Spoiler (click to show/hide)


In conclusione, ho cercato di fare mentelocale sui giochi che mi abbiano coinvolto di piu' nel corso degli anni e francamente non riesco a trovare nulla che gli si avvicini: gioco della vita :yes:

I casi sono due, se, come insistenti leak confermano, in Blood and Wine vedremo una prosecuzione post-game,
Spoiler (click to show/hide)
In molti sono rimasti delusi dal tuo finale e per CDPR son campane che non possono essere inascoltate.
Credo che il Blood and Wine ci sarà il vero finale della saga.
L'espansione "Hearts of Stone" è invece ambientata un paio di mesi prima di Wild Hunt.

Really? Si, Hearst Of Stone è ambientato prima della fine del gioco base, credevo che usassero questo stratagemma anche in questa seconda espansione. In effetti per CDP sarebbe una scelta troppo più facile da gestire. Come la fai un'espansione DOPO il finale del gioco base considerando il macello che succede e che comunque potrebbero essere accadute anche cose molto diverse fra loro? Boh, forse semplicemente ignorando tutto?

A quanto pare, nelle 30 ore aggiuntive (dovevano essere 20) l'unica cosa che ho letto con più precisione causa spoiler allucinanti (già si sa parecchio) è che l'avventura è un mid-sequel.
A metà del viaggio nel Velen, Geralt va nel Toussaint.
Spoiler (click to show/hide)
Da qui il giocatore forgia la nuova avventura.
MA
MA Blood and Wine contiene anche "qualcosa" che riguarda il finale.
E' una scelta coraggiosa, fatta per dire addio a Geralt nel migliore dei modi.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5229 il: 13 Mag 2016, 15:08 »
Finisco Uncharted e ci riprovo, probabilmente dall'inizio.
Devo pure decidere se iniziarlo direttamente con la mod grafica più dark o se provare a dargli un'altra possibilità.
Devo sapere altro? Hanno aggiunto o tolto cose con patch varie nel corso dei mesi?

Io, come dicevo, l'ho messo su in questi giorni e non ho notato differenze, tranne qualcosina nell'interfaccia e hanno fixato il grosso delle quest che, per qualche motivo, restavano buggata/fallite/ecc senza motivo.

Però, a sto punto, secondo me ti conviene aspettare che esca l'update con il prossimo dlc, che l'interfaccia di gioco pare vogliano cambiarla completamente, più probabilmente ci saranno ulteriori fix e miglioramenti di performance.

E' tutto confermato, l'interfaccia e UI pare cambierà.
La nuova a me non fa impazzire. E' molto più moderna..quel vecchio stile PC non mi dispiaceva.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5230 il: 13 Mag 2016, 16:24 »
E' tutto confermato, l'interfaccia e UI pare cambierà.
La nuova a me non fa impazzire. E' molto più moderna..quel vecchio stile PC non mi dispiaceva.

Non so, ho visto qualcosa e non mi pareva onestamente tanto tanto differente. Anzi, da un certo punto di vista mi pareva solo che più complicata. Ma bisogna vedere poi a giocarlo come si comporta.

Curioso invece di vedere se modificano i potenziamenti per armor e armature dell'artigiano di Ofier messo nell'ultimo DLC. Quello che c'è ora è veramente inutile. Non vedo il motivo di mettere na roba del genere al posto di semplici rune/glifi.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5231 il: 14 Mag 2016, 07:08 »
Qualche consiglio per una build bilanciata? Ho tenuto una decina di punti da parte che adesso vorrei usare.
Il target e' una build equilibrata fra attacchi e sign, e basata sulla scuola del grifone (armatura media).

Mi cito nel caso qualche anima pia volesse darmi due dritte. Esiste qualche sito ben fatto con qualche guida a riguardo?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.129
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5232 il: 14 Mag 2016, 09:45 »
Mi cito nel caso qualche anima pia volesse darmi due dritte. Esiste qualche sito ben fatto con qualche guida a riguardo?

Dipende da che livello sei e che cosa intendi per "ben bilanciata"  ;).

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5233 il: 14 Mag 2016, 09:57 »
Qualche consiglio per una build bilanciata? Ho tenuto una decina di punti da parte che adesso vorrei usare.
Il target e' una build equilibrata fra attacchi e sign, e basata sulla scuola del grifone (armatura media).

Mi cito nel caso qualche anima pia volesse darmi due dritte. Esiste qualche sito ben fatto con qualche guida a riguardo?
Questo credo sia l'ultimo gioco in cui farsi pippe del genere,metti quel che più ti intriga,l'esplorazione abbraccia anche il menù giocatore...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5234 il: 14 Mag 2016, 10:01 »
Mi cito nel caso qualche anima pia volesse darmi due dritte. Esiste qualche sito ben fatto con qualche guida a riguardo?

Dipende da che livello sei e che cosa intendi per "ben bilanciata"  ;).

24.

Uso di spada e signs. Prediligendo l'armatura media.