Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795596 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4545 il: 08 Gen 2016, 08:56 »
Son belle quelle nuove dell'espansione...almeno tre belle leggere come piace a me,tutte completamente differenti.Poi c'è altra roba pesante ma l'ho solo raccolta e mai indossata.
Però bravi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.824
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4546 il: 08 Gen 2016, 09:02 »


Non riesco a raggiungere quei punti?sopra Rogne. Saranno caverne ma non trovo nulla ai fianchi della montagna.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4547 il: 08 Gen 2016, 10:14 »
Ma, a proposito di punti interrogativi:
Come si riattivano? Io li ho disabilitati subito per non rovinarmi il gusto dell'esplorazione, ma ora che ho finito il gioco vorrei prendermi un po' di trofei e ne ho bisogno. In filtri sulla mappa ho tutto attivato. Dove sta?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.824
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4548 il: 08 Gen 2016, 10:58 »
Ma, a proposito di punti interrogativi:
Come si riattivano? Io li ho disabilitati subito per non rovinarmi il gusto dell'esplorazione, ma ora che ho finito il gioco vorrei prendermi un po' di trofei e ne ho bisogno. In filtri sulla mappa ho tutto attivato. Dove sta?
Se hai tutti i filtri attivati devi consultare le bacheche dei villaggi. Alcuni annunci sbloccano i punti di interesse da scoprire e li vedrai sulla mappa.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4549 il: 08 Gen 2016, 11:45 »
Ah, allora ero io che mi illudevo che sarebbero apparsi tutti i punti di interesse non ancora scoperti a prescindere da ciò che Geralt sente o legge.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4550 il: 08 Gen 2016, 14:35 »
Secondo me gli è mancata proprio una quest natalizia ad hoc, considerando la bravura con cui sanno gestire le suggestioni di un certo tipo di folklore, sarebbe venuto fuori qualcosa di bello.
Peccato niente neve quest'anno, era destino...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4551 il: 08 Gen 2016, 14:37 »


Non riesco a raggiungere quei punti?sopra Rogne. Saranno caverne ma non trovo nulla ai fianchi della montagna.

Prosegui la..ehm..storia..coff coff

Secondo me gli è mancata proprio una quest natalizia ad hoc, considerando la bravura con cui sanno gestire le suggestioni di un certo tipo di folklore, sarebbe venuto fuori qualcosa di bello.
Peccato niente neve quest'anno, era destino...

Un quest di caccia contro il Krampus ? A Undvik ?
#cheffigata :cry:
http://www.locandinebest.net/imgk/a_christmas_horror_story.jpg
« Ultima modifica: 08 Gen 2016, 14:44 da Mr.Pickman »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4552 il: 08 Gen 2016, 15:18 »
Magari qualcosa di più complesso come piace fare ai polacchi, qualche bella influenza da "Il villaggio dei dannati" non mi sarebbe dispiaciuta, con le giuste premesse e narrazione immagino la faccia del povero Geralt Natale ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4553 il: 08 Gen 2016, 15:20 »
Secondo me stiamo divagando troppo dal fatto che Pickman si è letto ventordici romanzi dello strigo per poi comportarsi come il più volgare dei picciotti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4554 il: 08 Gen 2016, 16:36 »
Esiste la possibilità che risolvano quella cosa ridicola dei font microscopici?

O devo accontentarmi della funzione zoom di PS4?
http://kotaku.com/legally-blind-gamer-can-finally-enjoy-more-ps4-games-1695264255
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4555 il: 08 Gen 2016, 16:46 »
Ti consiglio un paio d'ore a Xenoblade X, dopo tutti gli altri font ti sembreranno enormi  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4556 il: 08 Gen 2016, 18:01 »
O devo accontentarmi della funzione zoom di PS4?
http://kotaku.com/legally-blind-gamer-can-finally-enjoy-more-ps4-games-1695264255
Figatonissima! Vai che stasera imparo a fare le pozioni :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4557 il: 08 Gen 2016, 18:35 »
La faccenda di Geralt che ha perso la memoria è stata perfetta per calare il giocatore non-lettore nei panni del witchero, però alla fine del 2 i ricordi riaffiorano e, all'inizio del 3, il witchero letterario e videoludico si ritrovano ormai riuniti in un tutt'uno... Insomma, un po' di disagio ho iniziato a provarlo innanzi a figure introdotte bruscamente come Yennifer e (soprattutto) Ciri.

Quindi, dopo un antipastino in pdf ho preso in cartaceo Il Guardiano degli Innocenti.
Parte abbomba con uno dei racconti più conosciuti anche per chi viene dai soli vg, già adattata per l'opening del primo The Witcher.
Bellino per ora!  :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Certo che pure il romanzo è na polaccata, manco l'indice dei capitoli si son degnati di mettere. Tocca usare antiquati segnalibri  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4558 il: 08 Gen 2016, 19:58 »
Uno degli incantamenti per armature del dlc è fantastico: i cibi danno il doppio di vitalità  ma sanno tutti di ravioli polacchi :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4559 il: 08 Gen 2016, 23:26 »
Parte abbomba con uno dei racconti più conosciuti anche per chi viene dai soli vg, già adattata per l'opening del primo The Witcher.
lol @la cg polacca. Geralt allora era molto più Kain e molto meno Andrea Pirlo.
Ma questi come han fatto a passare nel giro di un seguito da un notevole achievement di grafica inguardabile al già (visivamente) bellissimo The Witcher 2?

Io sono a metà Guardiano degli Innocenti e Yen è stata nominata una volta verso l'inizio, per il resto Gerry sta spezzando maledizioni come se non ci fosse domani ma non batte chiodo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com