Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791775 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4395 il: 31 Dic 2015, 13:20 »
Mi aspetto per la seconda espansione, che prenderò, un combat system migliore e maggiormente appagante.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4396 il: 31 Dic 2015, 15:08 »
Comunque a Keira ho dato un due di piccone che le brucerà ancora quando esce The Witcher 4 :yes:

Spoiler (click to show/hide)

L'unica cosa che mi urta ancora, nel design dell'economia morale, è il furto libero. Anche e a maggior ragione per il fatto che si può rubare tranquillamente ai poveracci mentre alle guardie no.

Pagherai quella scelta in futuro, non Teme-ria.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4397 il: 31 Dic 2015, 15:56 »
Fatta la quest di liberare l'isola Fyke (un nome un programma) per conto di Keira Areola.

Il finale è stata un'inculata che non mi passa finché non provo a ribaltare nel NG+  :no:

Lo svolgimento una roba che m'ha fatto dire "i polacchi c'hanno l'ethancarteranza nel sangue".

Che se lo prendi come gioco di investigare è na zozzeria teleguidata che si completa da sola, e ok, ma se lo vedi come un telltaleata x light-Shenmue con dentro svagonate di combat, di roleplay, di storie, viaggi, luoghi, situazioni, cartoline, seghe interminabili su armatura/spada/skillpoint/ecc. di turno, è un affresco a cui non si può non voler bene.
C'è proprio personalità nell'idea di strutturazione del gioco, con sta narrativa a macchia d'olio che via via si porta dentro tutto sto mondo colossale costruito, restituendo pg e relative fiabe con dignità anche a prescindere dalla bellezza dell'insieme.


PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4398 il: 31 Dic 2015, 16:35 »
Il finale è stata un'inculata che non mi passa finché non provo a ribaltare nel NG+  :no:
Spoilera com'è andata :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4399 il: 31 Dic 2015, 16:37 »
Comunque a Keira ho dato un due di piccone che le brucerà ancora quando esce The Witcher 4 :yes:

Spoiler (click to show/hide)

L'unica cosa che mi urta ancora, nel design dell'economia morale, è il furto libero. Anche e a maggior ragione per il fatto che si può rubare tranquillamente ai poveracci mentre alle guardie no.

Pagherai quella scelta in futuro, non Teme-ria.
Lì è talmente previsto che il giocatore scelga la trombata che il dialogo del mattino dopo la dà per implicita anche se si è scelto di no.
Ma no, grazie.
:trvezza:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4400 il: 31 Dic 2015, 17:19 »
Dopo un mese di Fallout 4 che gioia ritornare nelle lande del Witcher! Ho preso Ertsofston.
Per ora ho recuperato i 4 progetti del mercante arabo. Non ho iniziato la main.

Tutta l'area a nord (Il villaggio sul lago e dintorni) dove si trova l'incantatore e il mercante è stata aggiunta oppure ero io che non c'ero mai stato? E' splendida!

Il
Spoiler (click to show/hide)
mi sta piallando senza pietà. A fatica arrivo una volta a sfiorarlo togliendogli praticamente nulla. C'è qualcosa che mi sfugge? Non mi pare che un paio di livelli in più possano colmare il divario.

Ho inoltre fatto la quest di ritrovare
Spoiler (click to show/hide)
Pensavo ci fosse qualcosa sotto, ho sbagliato qualcosa?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4401 il: 31 Dic 2015, 18:47 »
Ci Son modi che aiutano,ma per me è un boss studiato male.Qualche post fa Teo mi dava qualche dritta de vai a leggere
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4402 il: 31 Dic 2015, 18:48 »
HoS ti rimette al tuo posto

Questo è troppo vero.
Poi, sarò fuori mano, sarò che mi sento insicuro coi controlli [l'introduzione dei due slot extra per gli oggetti rapidi ha scombussolato l'equilibrio straconsolidato che avevo coi bind e ancora devo ritrovarne uno], però sto qua da mezzora a prendere calcissimi in culo coi drowner, tipo le prime volte che mi ci ero messo lì con loro, a sperimentare un po' col combat, nella spiaggetta sotto il primissimo villaggio di disperati all'inizio del gioco.  :hurt:

Stessi gialloni dimmerda, peraltro.
E a un certo punto si mette anche peggio, visto che "potrebbe piovere":scared:


Il
Spoiler (click to show/hide)
mi sta piallando senza pietà. A fatica arrivo una volta a sfiorarlo togliendogli praticamente nulla. C'è qualcosa che mi sfugge? Non mi pare che un paio di livelli in più possano colmare il divario.[/spoiler]

Allò...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Dic 2015, 18:50 da teokrazia »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4403 il: 31 Dic 2015, 19:02 »
Il finale è stata un'inculata che non mi passa finché non provo a ribaltare nel NG+  :no:
Spoilera com'è andata :)
Che la "vittima" era un wraith della pestilenza che, una volta liberata dalla "maledizione", è risultata libera dal vincolo con la sua terra e, quindi, in grado di andare in giro per il mondo a seminare malattie. Non prima di avere ucciso il suo "amato" davanti ai miei occhi.
Mi son fatto fregare, ma davvero non ho riscontrato elementi indizianti...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4404 il: 31 Dic 2015, 19:14 »
Il finale è stata un'inculata che non mi passa finché non provo a ribaltare nel NG+  :no:
Spoilera com'è andata :)
Che la "vittima" era un wraith della pestilenza che, una volta liberata dalla "maledizione", è risultata libera dal vincolo con la sua terra e, quindi, in grado di andare in giro per il mondo a seminare malattie. Non prima di avere ucciso il suo "amato" davanti ai miei occhi.
Mi son fatto fregare, ma davvero non ho riscontrato elementi indizianti...
Eh,io nel dubbio mi ero preso un momento per pensare,volevo andare ad informarmi dall'ex e appena ho provato a lasciare l'edificio...ho capito tutto ;)
Ma c'è una "soluzione" alla faccenda molto molto più carina,sebbene non del tutto ecco ;)
Ma non faccio spoiler che magari lo rigiochi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.822
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4405 il: 31 Dic 2015, 19:45 »
Keira timbrata  :yes:

Anzi  :no:

Maledette... Tutte uguali ste megere, ed io (=Geralt) sempre il solito... Epperò avevo le mie ragioni... E Cenerentola... E che un witchero non è witchero se, a quasi 60 ore, non si ciula.  :no:

Non vedo l'ora di giocare la successiva quest legata a lei  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4406 il: 31 Dic 2015, 21:00 »
Schiappe.

Keira in bianco e amanti della torre romanticamente fuori dai coglioni.
That's how it is done.

E oggi ho pure mandato a monte la speculazione edilizia di uno spregiudicato banchiere.

Sono povero da far schifo e ciulo meno di un nerd, ma quanta giustezza in me \m/
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4407 il: 31 Dic 2015, 21:31 »
HoS ti rimette al tuo posto

Questo è troppo vero.
Poi, sarò fuori mano, sarò che mi sento insicuro coi controlli [l'introduzione dei due slot extra per gli oggetti rapidi ha scombussolato l'equilibrio straconsolidato che avevo coi bind e ancora devo ritrovarne uno], però sto qua da mezzora a prendere calcissimi in culo coi drowner, tipo le prime volte che mi ci ero messo lì con loro, a sperimentare un po' col combat, nella spiaggetta sotto il primissimo villaggio di disperati all'inizio del gioco.  :hurt:

Stessi gialloni dimmerda, peraltro.
E a un certo punto si mette anche peggio, visto che "potrebbe piovere":scared:


Il
Spoiler (click to show/hide)
mi sta piallando senza pietà. A fatica arrivo una volta a sfiorarlo togliendogli praticamente nulla. C'è qualcosa che mi sfugge? Non mi pare che un paio di livelli in più possano colmare il divario.[/spoiler]

Allò...
Spoiler (click to show/hide)
Grazie cogliero' qualche suggerimento. Intanto ho ricaricato per fare le altre secondarie per potenziare l'equipaggiamento.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4408 il: 31 Dic 2015, 21:41 »
Il finale è stata un'inculata che non mi passa finché non provo a ribaltare nel NG+  :no:
Spoilera com'è andata :)

Prima o dopo ? E sopratutto, sei sicuro di volerlo sapere ? ;D
Andiamo indietro parecchi mesi ma, quel che ricordo è abbastanza vivido anche se a sprazzi (nessuna quest è facile da ricordare dopotutto)
Spoiler (click to show/hide)

Però,considerando la cura e la qualità CDP sulle scelte, non faccio fatica a crederlo, onestamente.
Se penso che alcune decisioni prese a Bianco Frutteto te le trascini fino o Novigrad...sai cosa intendo o lo imparerai. :evil:
« Ultima modifica: 31 Dic 2015, 21:44 da Mr.Pickman »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4409 il: 31 Dic 2015, 22:11 »
L'unica cosa furba con Keira direi che sia capitata a me
Spoiler (click to show/hide)
È stato casuale eh  :-[
Ma si vede che il destino ha voluto così
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.