Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791662 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3825 il: 14 Set 2015, 18:23 »
e ve li immaginate che popò di DLC ne tirerebbero fuori?

giarrettiera blu per Triss, anche oro o nera!
paraocchi di rame per Roach!





 :no:

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3826 il: 16 Set 2015, 09:48 »
e ve li immaginate che popò di DLC ne tirerebbero fuori?

giarrettiera blu per Triss, anche oro o nera!
paraocchi di rame per Roach!





 :no:

Tutti rigorosamente a pagamento ovviamente....

No no, per fortuna GOG ha smentito tutto.

Ieri sera ho ripreso, sono andato avanti. Arrivato

Spoiler (click to show/hide)

Mi mettono i brividi, non ce la posso fare...  :scared:

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3827 il: 17 Set 2015, 09:35 »
Sono andato avanti,

Spoiler (click to show/hide)

Non so come mai, ma le secondarie e le cacce al tesoro non le sto piu' facendo, sono focalizzato solo sulla main, ormai la storia ha preso il sopravvento su tutto il resto, ma cosi' so e temo che lo finirò presto.

A proposito di finirlo 'presto'. Dalle statistiche dentro il menu mi dice che ci sto giocando da 19 giorni e spiccioli.... Ma...... 19 giorni???? Ma che vorrebbe dire, che ci ho giocato fin'ora per 456 ore?!?!!!!?!? Non e' possibile.

PS: Ma non scrive piu' nessuno in questo topic? Che è successo? Tutti a parlare di Phantom Pain?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3828 il: 17 Set 2015, 12:28 »
PS: Ma non scrive piu' nessuno in questo topic? Che è successo? Tutti a parlare di Phantom Pain?

Molti lo hanno finito da un bel pò, è normale credo che, soprattutto per un gioco che richiede così tanta dedizione, si voglia passare ad altro.

Io volevo rimetterlo su in questi giorni giusto per completare quelle poche cose che mi erano rimaste (punti d'interesse, unguenti e pozioni e robetta simile).

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3829 il: 17 Set 2015, 12:57 »
Mese prossimo esce l'espansione!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3830 il: 17 Set 2015, 14:08 »
Io ogni tanto lo ricarico, faccio un punto d'interesse a caso che me ne mancano e mi godo il colpo d'occhio maxxato su gtx 970.
Sì, sono una tecnobitch.
"Ice Cream!"

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3831 il: 17 Set 2015, 14:13 »
Io ci sto giocando (e leggendo i libri nel frattempo). Sto a svariate decine di ore. Un po' di stanca c'è, e per ora alterno con Destiny. Secondo me potevano asciugare un pizzico le cose. E' difficile sapere quali quest sono interessanti, e ogni tanto ne capitano di moscie. Comunque, senza spoiler, sto a livello 19 e devo ancora iniziare la missione per Skellige. Manca molto?
E allora Mozart?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3832 il: 17 Set 2015, 15:06 »
Comunque, senza spoiler, sto a livello 19 e devo ancora iniziare la missione per Skellige. Manca molto?

Yep, manca ancora abbastanza.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3833 il: 17 Set 2015, 15:18 »
Allora forse è meglio se mi concentro sulla quest principale  :D
E allora Mozart?

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3834 il: 17 Set 2015, 16:13 »
Io ci sto giocando (e leggendo i libri nel frattempo). Sto a svariate decine di ore. Un po' di stanca c'è, e per ora alterno con Destiny. Secondo me potevano asciugare un pizzico le cose. E' difficile sapere quali quest sono interessanti, e ogni tanto ne capitano di moscie. Comunque, senza spoiler, sto a livello 19 e devo ancora iniziare la missione per Skellige. Manca molto?

Mhmhm, non saprei. Nella main sei forse al 60% circa, pero' ovvio che dipende da tutte le quest secondarie che ti farai. Nelle Isole Skellige, in quanto a quest secondarie, ti consiglio di fare almeno

Spoiler (click to show/hide)

Eheh, vedi il vantaggio di chi ci ha già giocato e ti puo' consigliare su cosa fare e cosa no.... Effettivamente come dici anche tu, è difficile sapere quali quest sono interessanti, e se all'inizio il gioco è così bello e abbacinante da farti tuffare a testa bassa e fare tutto il fattibile, poi alla lunga stanca, o meglio la voglia di farti le secondarie scema di non poco, perchè hai sempre il dubbio che protrebbe essere una quest un po' cosi' cosi'. Certo oh, il tutto premesso che mediamente le quest di 'sto giocone sono infinitamente migliori della stragrande maggioranza degli altri giochi di open world eh.

Ma possibile che io ci abbia giocato per 19 giorni?! Cioè più di 400 ore? Ma no dai, non c'è verso.
« Ultima modifica: 17 Set 2015, 16:15 da Magallo »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3835 il: 17 Set 2015, 16:22 »
Allora forse è meglio se mi concentro sulla quest principale  :D

Se vuoi velocizzare un pò le cose, magari eviterei di fare i vari contratti o tesori, però appunto come suggeriva Magallo, alcune quest secondarie sarebbero davvero un peccato da saltare, in particolar modo quelle relative alla famiglia An Craite.

Ma possibile che io ci abbia giocato per 19 giorni?! Cioè più di 400 ore? Ma no dai, non c'è verso.

Sembrano onestamente un pò tantine. Fa conto che io quando era uscito il gioco ci avevo giocato per 80 ore circa, forse anche qualcosa di più, poi arrivata la scheda video nuova lo avevo ricominciato da capo e finito facendo quasi tutte quest secondarie, contratti, tesori, ecc e alla fine mi ritrovo il contatore di steam a 253 ore.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3836 il: 17 Set 2015, 16:32 »
Allora forse è meglio se mi concentro sulla quest principale  :D

Take it easy Ferruccio, non lo rushare che non se lo merita.
Assaporalo lemme lemme e se ti dura di più del dovuto non ti preoccupare merita tutto il tempo che gli regalerai.
E' un gioco immenso (e bellissimo).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3837 il: 17 Set 2015, 16:43 »
Rushare una fava. Mi sembra di giocarci da una vita. Cioé, mi piace pure, ma diventa pure un po' facile - per ora sto al livello di difficoltà hard, ma forse vale la pena metterlo al massimo.
E allora Mozart?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3838 il: 17 Set 2015, 16:46 »
Si hai centrato il difetto principale del gioco, la sfida va a ramengo dopo il giro di boa (ma se ne è parlato, io sono per la tesi che un Rpg Open World ci casca dentro con i piedi in questo problema...).
Fra l'altro per me l'unico (difetto).
Io l'ho giocato tutto hard e la parte finale nei combattimenti sbadigli di brutto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3839 il: 17 Set 2015, 16:56 »
Fioruccia, fai la stitica quanto ti pare, ma un giro a Rossoruscello [Redgill per le snobbettine come te che giocano in inglese] è d'obbligo. Che mettersi lì in riva al mare, tra le reti di pescatori in una location che sembra il sottocatologo IKEA - Villeggiatura "Tutti a ristrutturare la catapecchia di nonna che non se semo mai inculati mo' la zona è in e se dice culo ce la compra Rutger Hauer o Diana Ross" è tra le cose più Sverige potrai mai beccare in un viggi. 

Requisiti consigliati: giornata uggiosa, abbigliamento tardo-autunno con accessori e atteggiamento rigorosamente coordinati, capricorno ascendente sagittario, polso moscio un po' all'indietro alla Tyrone Power un po' in avanti alla Marta Marzotto e leggera intolleranza al glutine, che al ristorante in fase di ordinazione si fa sempre bella figura, meglio se simulata.