non esiste, voglio un w3 dove sta quest non esiste. Vergogna, questa è l'antitesi di quello per cui son noti i CDPR o la serie di witcher
fino alla fine tutto ok, anche se un po' sbrigativa..... ma dijkstra che alla fine fa il power monger è fatto in modo pietoso
che scelta è? lascia morire thaler ves e roche, oppure uccidi (quel traditore doppiogiochista) di dijkstra? una via di mezzo no?
tra l'altro poco prima avevo fatto una quest secondaria (il nithing) dove il concetto di "scegliere il male minore" era esemplificato alla grande. Qui è tutto il contrario, una cagata di proporzioni epiche
e non tiene conto minimamente dei trascorsi col personaggio, dell'essere stato gentile con lui, nulla
e la ciliegina: il world state NON CAMBIA UN CAZZO
daiiiiiiiiiiiiiiiii, come si fa? hai quest secondarie dove torni nei villaggi e vedi piccoli dialoghi, differenze, cose da poco ma significative tantissimo, e qui nessun commento, ancora long live radovid? magari non subito, ma passati 2-3 giorni ingame potevano triggerare qualcosa. Addirittura durante il briefing: "ci sarà tumulto, dovremo star nascosti, ci rifiugiamo da irina"..... bah, fammi una cutscene a sto punto che triggera il cambiamento del world state (redaniani nel disordine, i capi della malavita di novigrad che competono per il controllo, chiusura delle persecuzioni a maghi/non umani)
capisco che erano altre variabili e altre possibilità da gestire, ma non stiamo parlando di un qualcosa da end game post finale (cosa che perdonerei), ma prima, volendo anche MOLTO prima del finale, sta cosa è imperdonabile a mio avviso.
poi vai da philippa: neanche un dialogo in merito al fatto che ha ucciso radovid.
leggevo ovunque: worst quest del gioco. E' vero. E non tanto per il design in sè della missione, ma proprio come forzatura nella trama e ripercussioni inesistenti
quello, e mi ha crashato 2 volte durante i combattimenti sul ponte di novigrad (crash to desktop secco, nessun messaggio di errore)..... dopo tipo 2 settimane di gioco intensivo senza un crash che fosse uno, ieri sera tutto il male del gioco è riemerso prepotente