Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795592 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3660 il: 29 Ago 2015, 11:26 »
Teo, attenzione, qualche mod interessante che puoi applicare da subito già c'è. Ad esempio c'è l'hud killer, con . elimini l'hud a schermo direttamente, senza spaccarti i coglioni via menù.

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/320

poi guarda che ce ne sono un botto dell'interfaccia utili, tipo gli effetti transitori che puoi posizionare in basso, il non estrarre la spada se ci sono mostri, l'eliminazione della stance di combattimento rinfoderando pure se ci sono nemici.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3661 il: 29 Ago 2015, 11:33 »
Tu che hai visto, ci sono mod anche per i menu?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3662 il: 29 Ago 2015, 11:47 »
aivoglia, un botto di roba, buttaci un occhio.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3663 il: 29 Ago 2015, 14:18 »
Teo, attenzione, qualche mod interessante che puoi applicare da subito già c'è. Ad esempio c'è l'hud killer, con . elimini l'hud a schermo direttamente, senza spaccarti i coglioni via menù.

Thanks, ma ormai sono affezionato al metodo ucrainissimo usato da grandi e piccini. :D


Visto che l'epilogo sembra vicino, BTW, ho pensato alle cose serissime, ovvero fare shopping sfrenato in giro di qua e di là.

Spoiler (click to show/hide)

Comunque, son l'unico che avrebbe gradito molto una telecamera opzionale come quella che si inforca automaticamente quando sei sovraccarico? Permette di apprezzare MOLTI più dettagli, è parecchio immersiva e fa anche brodo per certe noie tecniche, visto che aiuta a mascherare stuttering, LOD di svariati elementi [erbetta e passanti in primis, vele grandi come l'Empire State Building no, purtroppo :death:] e a parità di zona sembrano esserci tendenzialmente performance migliori.

Sul serio, fatevi un giro in un paesaggio naturalistico che vi piace e vedete un po' che effetto fa e uno a Nido del Corvo, Novigrad, Urialla o whatever per constatare quante manate di particolari cogliete di più. Sciemi, polacchi, sciemi.  :no:

Nel frappé, Skellige mi sta sconvolgendo per quanto sembri inesauribile.
Spoiler (click to show/hide)

Bonus xibaloso:
http://i.imgur.com/GlRrbbe.jpg

 :yes:

[ma tanto quello base non ce l'ho  :hurt:]
« Ultima modifica: 29 Ago 2015, 14:28 da teokrazia »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3664 il: 29 Ago 2015, 14:29 »
la mod per mettere gli unguenti prima dei cibi. Sia lodato il signore!
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3665 il: 29 Ago 2015, 15:55 »
c'è una mod per la telecamera ravvicinata fuori dal fight, te la stavo cercando ma non la trovo più, guarda il nexus.  :P
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3666 il: 30 Ago 2015, 13:52 »
Finito. Un gioco splendido, vera killer application di questa generazione.
The World's Not Set in Stone

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3667 il: 30 Ago 2015, 14:53 »
Una roba che sto notando solo ora e che mi piace assai è che nel Bestiario per certi mostri [generalmente quelli unici, tipo i mini-boss di taluni contratti e sub] i quote son robe effettivamente dette in-game da qualche NPC o da Geralt stesso. Non ricordo se succedeva anche nei predecessori, ma trovo che sia un bel tocco nell'ottica del rapporto tra racconto/cronache/divulgazione del sapere e il corrispettivo giocato, su cui si basa da sempre la serie, avvicinando ulteriormente le due sfere. 

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3668 il: 30 Ago 2015, 19:35 »
ma le quest per le witcher gear..... ho le parti 1-4 che suppongo mi portino fino alla superior, la mastercrafted richiede 5-6.
le mappe le ho comprate tutte, e dagli armaioli/fabbri che leggo online ho già preso tutto.
l'unica che mi funge è quella del lupo, di quella ho i lv5-6 della quest, delle altre 3.... no

che palle :'(

edit-forse ho capito, part 1-2 sono la enhanced, part 3 la superior e part 4 la mastercrafted.
mentre quella del lupo ha 6 parti, 2 per ogni upgrade
vabbè, meglio così :)
« Ultima modifica: 30 Ago 2015, 20:45 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3669 il: 31 Ago 2015, 10:01 »
Ho provato a continuare dopo la fine, ma non ho piu sfida è motivazione se non per le storielle in sé. Mi sa che toccherà passare ad altro.
è per quello che porto avanti la main quest solo quando è strettamente necessario. Perché vorrei giocarci per altri tre mesi, non voglio proprio smettere.
Il mio amore per questo gioco è sconfinato. Quoto quello che dice Panda, è già parte della mia raccolta virtuale di opere creative fuori classifica.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3670 il: 31 Ago 2015, 11:09 »
nuoooo leggo che se hai già lo schema della tor'herne (o come si scrive) la quest "la spada di SPOILER" non puoi farla. Volevo sentire il commento di vesemir :'(
cmq quanti richiami a w1 a kaer morhen. Quando lambert parla della savolla's breach ero commosso :cry:
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3671 il: 31 Ago 2015, 13:29 »
Spazzolando per bene la zona se ne trovano altri, tipo...
Spoiler (click to show/hide)

Intanto a me è partito l'embolo completista:
- mi sono pokémonato tutte le armature perfette e al raggiungimento del Livello 32, a cui mi manca uno sputo, sarei pure tentato di usare l'Ora del Lupo per cominciare a fashionarmele anzitempo :-[
- mi sono spazzolato tutti i contratti che avevo in sospeso, gustandomi pure la vendetta vera™ in Fratello Scomparso, a cui mi ero ricollegato random nelle primissime fasi di gioco, dopo un mega-sbattimento che finiva crushando inutilmente la testa contro un boss impossibile per il mio livello di allora. Bonus carrambata
Spoiler (click to show/hide)
Bonus artistic-feelings
Spoiler (click to show/hide)
- mi sono fatto la scarpetta con focaccia della nonna di tutte le sub che avevo in sospeso, andandomi a scrostrare roba che avevo lì attaccata alla pentola dal Pleistocene, come la Perla Nera :D
- pugni, Gwent, corse a cavallo se ne possono stare là

Do un'occhiata ad eventuali bacheche e punti esclamativi attivi sulla mappa, sperando di trovare un perché/per come a una caverna in cui mi ero avventurato per sgraffignare un set da witcher e che sembrava avere sviluppi ulteriori di stampo avventuroso-investigativo, butto giù un paio di mostroni che stanno ancora in giro a fare i fighi e posso finalmente continuare con la main. :yes:

Davvero curioso, una volta finito tutto tutto, di attivare i punti di domanda e vedere quanta roba ho lasciato là.  ;D

Osservazioni tecno-autistiche a margine...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Ago 2015, 13:36 da teokrazia »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3672 il: 31 Ago 2015, 13:41 »
Mmhh codice diverso non saprei, cose simili le ho viste anche a Velen (più animali che persone).
Però sì, che bello sarebbe vederle ben sviluppate.

Potremmo fare un bel l'elenco di tutti i desiderata che sono usciti qua nel topic e postarlo come TFPforum sul forum di CDPR.  :)

Magari per la GOTY ci ascoltano...
« Ultima modifica: 31 Ago 2015, 13:44 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.291
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3673 il: 31 Ago 2015, 13:48 »
Però che certi eventi siano più evidenti in una zona meno popolata e antropizzata del resto del mondo mi pare del tutto coerente, anzi non fa che rimarcare la diversità degli ambienti e il piacere di esplorarli nella loro unicità.
In un modo o nell'altro, c'è sempre qualcosa da raccontare come di un fatto accaduto più che di una routine che si ripeta più o meno ciclicamente e in maniera organizzata, direi che sia il massimo desiderabile in un mondo che voglia avere la parvenza di essere reale...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3674 il: 31 Ago 2015, 13:59 »
- pugni, Gwent, corse a cavallo se ne possono stare là

Nuuu non sai che ti perdi, il Gwent è un gioco bellissimo.