Stefano, ma non ti danno fastidio gli indicatori dei buffer
Che intendi, gli effetti di pozioni e decotti? ^^
Effettivamente proprio nelle ultime ore ho maturato l'impressione che siano superflui, dato che hai sufficienti riscontri ausiliari.
Eppoi a fungere da ulteriore salvagente c'è la snabbata, pure a Death March, che non puoi calartene oltre i tuoi livelli di tossicità, col gioco che te lo impedisce proprio, con tanto di avviso preciso preciso, anziché lasciarti libero di azzardare scelte che flirtano con l'autodistruzione.
È che dalla 1.04 c'ho l'.ini bloccato causa mip-map de chittermù [a proposito del quale potevano aggiungere un'opzione in-game, a questo punto], per cui son diventato molto più pigro con gli aggiustamenti all'interfaccia. Il che in realtà mi avrebbe fatto anche un favore, dato che con l'HUD c'ho speso una serie interminabile di ore fino a trovare la contentezza
o far finta con me stesso di averla trovata, che sennò non cominciavo più a giocare..
Disattivati, BTW
e le scritte sotto la minimappa?
Di queste c'è stato un momento in cui ne facevo a meno, ma ero costretto a tornare troppo spesso nel Journal, che 'sto giro è anche scritto meno del solito. Specie per uno come me che difficilmente va dritto al punto. Senza contare che rendi praticamente inutilizzabile la possibilità di 'switchare al volo' missione.
No, sto bene così, grazie, rimarrò impermeabile a qualsiasi tarlo di riconsiderazione della faccenda,
spero. Comunque sì, quello è un gran bello scontro.
Solo dopo settordici ore ho scoperto che ci sono altre 4 o 5 pupazzi in un'altra zona più avanti e che allungando il rushone iniziale puoi portare anche loro nella piazzetta centrale, per una royal rumble di più allegria [tendenze ultrà permettendo]. Ma ormai ero esangue.
Magari ci torno tra un po', che tanto il save è sempre lì, in quadrupla copia.