Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795768 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.269
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3315 il: 09 Ago 2015, 10:59 »

Fixata anche la missione Onore tra ladri, finalmente Geralt è passato da quella dannata porta :)
Per il resto, ho notato ancora che la minimappa diventa nera al cambio di zona ma nient'altro di particolare
Ah ecco perché non riuscivo a finirla.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.269
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3316 il: 09 Ago 2015, 11:05 »

Non mi riferisco solo a questo gioco ma ormai è una regola fissa far uscire piu' patch per un titolo.
Vivaddio che ci sono. Prima su console il testing era forse più lungo e approfondito. Ma da 10 anni è cambiato tutto. Ora invece funziona come su PC dove la pezza è roba di normale routine già da millenni. Poi bisogna non considerare le patch del comprato multiplayer online. Quelle sarebbero anormali se non uscissero. /OT
« Ultima modifica: 09 Ago 2015, 11:50 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3317 il: 09 Ago 2015, 12:10 »

Fixata anche la missione Onore tra ladri, finalmente Geralt è passato da quella dannata porta :)
Per il resto, ho notato ancora che la minimappa diventa nera al cambio di zona ma nient'altro di particolare
Ah ecco perché non riuscivo a finirla.
Se segui l'indicazione della minimappa ti porta in un vicolo con un paio di nemici...ma il portone in realtà è un pó più avanti. Io mi ricordavo dov'era e ci sono andata, solo che dopo aver bussato se provavo ad entrare Geralt rimaneva bloccato e dovevo ricaricare

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3318 il: 09 Ago 2015, 12:14 »
Io non dico che non ci devono essere le patch, ma se ne fai uscire troppe e pure pesanti, qualcosa non va, a maggior ragione se rinvii l'uscita del titolo 2 se non 3 volte di parecchi mesi.
In tutto questo arco di tempo quindi, cosa è stato fatto? Giocato a briscola?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Buburj373

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3319 il: 09 Ago 2015, 12:24 »
Io non dico che non ci devono essere le patch, ma se ne fai uscire troppe e pure pesanti, qualcosa non va, a maggior ragione se rinvii l'uscita del titolo 2 se non 3 volte di parecchi mesi.
In tutto questo arco di tempo quindi, cosa è stato fatto? Giocato a briscola?
A gwent ;D
Comunque sia sono d'accordo, ogni volta che esce un gioco dobbiamo scaricare tutte le patch che con le connessioni che abbiamo in media in Italia è già una fatica, poi se aggiungiamo tutto lo spazio che occupano ci si ritrova le console/ i pc pieni e non si ha la libertà di tenere tanti giochi in caso si volesse fare qualche partitina dopo un po' di tempo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3320 il: 09 Ago 2015, 13:18 »
Della patch ho visto poco, visto che ho passato il grosso del tempo a spupacchiarmela qua, over and over. Se non sbaglio, dovrebbero mancarmi 5 livelli per sbloccare l'attacco circolare. Se nel frappé con un update mi bilanciano il rapporto voglia di stare lì a fare gli atteggiati da ultrà della Curva Sud/effettiva voglia di farti la pelle degli umani quantomeno ai livelli di TW2 mi fanno un piacerone.

Performance, LOD & cose varie sembrano sempre gli stessi e francamente non so manco se dovevo aspettarmi miglioramenti. Anzi, non so manco cosa dovevo aspettarmi dalla 1.08.

E non mi aspettavo minimamente una sub-quest bellona come Specializzazione in Alchimia Avanzata, che tra le altre cose...
Spoiler (click to show/hide)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3321 il: 09 Ago 2015, 13:26 »
Teo ma con la 970 come gira, un comparison con la versione ps4 che hai visto ho letto  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3322 il: 09 Ago 2015, 13:36 »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3323 il: 09 Ago 2015, 13:49 »
Stefano, ma non ti danno fastidio gli indicatori dei buffer e le scritte sotto la minimappa?
Comunque sì, quello è un gran bello scontro. :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3324 il: 09 Ago 2015, 14:49 »
Stefano, ma non ti danno fastidio gli indicatori dei buffer

Che intendi, gli effetti di pozioni e decotti? ^^

Effettivamente proprio nelle ultime ore ho maturato l'impressione che siano superflui, dato che hai sufficienti riscontri ausiliari.
Eppoi a fungere da ulteriore salvagente c'è la snabbata, pure a Death March, che non puoi calartene oltre i tuoi livelli di tossicità, col gioco che te lo impedisce proprio, con tanto di avviso preciso preciso, anziché lasciarti libero di azzardare scelte che flirtano con l'autodistruzione.

È che dalla 1.04 c'ho l'.ini bloccato causa mip-map de chittermù [a proposito del quale potevano aggiungere un'opzione in-game, a questo punto], per cui son diventato molto più pigro con gli aggiustamenti all'interfaccia. Il che in realtà mi avrebbe fatto anche un favore, dato che con l'HUD c'ho speso una serie interminabile di ore fino a trovare la contentezza o far finta con me stesso di averla trovata, che sennò non cominciavo più a giocare..

Spoiler (click to show/hide)


e le scritte sotto la minimappa?

Di queste c'è stato un momento in cui ne facevo a meno, ma ero costretto a tornare troppo spesso nel Journal, che 'sto giro è anche scritto meno del solito. Specie per uno come me che difficilmente va dritto al punto. Senza contare che rendi praticamente inutilizzabile la possibilità di 'switchare al volo' missione.

No, sto bene così, grazie, rimarrò impermeabile a qualsiasi tarlo di riconsiderazione della faccenda, spero. :no:


Comunque sì, quello è un gran bello scontro. :yes:

Solo dopo settordici ore ho scoperto che ci sono altre 4 o 5 pupazzi in un'altra zona più avanti e che allungando il rushone iniziale puoi portare anche loro nella piazzetta centrale, per una royal rumble di più allegria [tendenze ultrà permettendo]. Ma ormai ero esangue. :-X

Magari ci torno tra un po', che tanto il save è sempre lì, in quadrupla copia. ;D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3325 il: 09 Ago 2015, 16:16 »
Stefano, ma non ti danno fastidio gli indicatori dei buffer e le scritte sotto la minimappa?

Effettivamente proprio nelle ultime ore ho maturato l'impressione che siano superflui, dato che hai sufficienti riscontri ausiliari.

Io li trovo tutt'altro che superflui, però avrebbero effettivamente potuto fare qualcosa di un pochettino più discreto invece di sbatterteli quasi a centro schermo. Fossero stati un pò più piccoli e piazzati nella parte alta dello schermo sarebbero stati perfetti imo.

Non voglio neanche pensare a cosa può diventare l'hud su una build solo alchimia, con na decina di buff attivi alla volta  :hurt:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3326 il: 09 Ago 2015, 20:42 »
Ah, per la cronaca, finito sto pomeriggio.

Personalmente (ed è una considerazione del tutto soggettiva), è uno di quei giochi, che, nonostante i tanti problemi, mi resterà per sempre in mente, come lo sono stati S.T.A.L.K.E.R., Half Life 2, Dark Souls o Baldur's Gate. Giochi magari non perfetti in tutto e per tutto, ma che hanno quel qualcosa in più che ti fa perdonare ogni magagna.

Ora, datemi i dlc, SUBITO!!!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3327 il: 10 Ago 2015, 15:04 »
S.T.A.L.K.E.R.

L'asse Varsavia-Kiev ci piace, che più di una volta ho avvertito piuttosto marcatamente delle affinità elettive, e per filosofia di design e per estetica. :yes:
Peccato che per altre cose si sia poi preferito un'alleanza di comodo con Montreal.   :no:

Sulla visualizzazione dei buff son tornato di corsa sui miei passi dopo che tre endriaghe guerriere nel bosco di The Path m'hanno ciucciato come una 'oca-ola con la 'annuccia un po' 'orta. :-[
È che ti pialla anche le alterazioni di status negative e gestirsele a modo senza iconcine finisce per costituire un discorso a sé che mi sottrae giocoforza attenzione da quello che succede in campo.

Comunque, sarà che col mio modo di giocare gli ho avrò rotto il bilanciamento [sto ancora a Livello 20 dopo novemila ore :D], ma la fauna a Skellige è ancora generalmente wild: il rischio di farsi fare il mazzo mentre ti avventuri in giro è ancora bello vivo. :yes:

Peccato che invece le missioni siano un mixed bag.
Spoiler (click to show/hide)

Sulla dumbata di certe elementi credevo di essermi fatto definitivamente la bocca, e invece ho trovato terribile l'autogol di Terapia D'Urto.
Spoiler (click to show/hide)

Shanghai, oltre che Montreal. :no:
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 15:06 da teokrazia »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3328 il: 10 Ago 2015, 16:35 »
Bon alla fine mi sono deciso e l'ho iniziato anche io, volevo prima finire di leggere i libri ma non mi va di aspettare ancora (adesso sto leggendo Il Battesimo del Fuoco, il quinto libro).

Spero di non rovinarmi niente visto che il gioco è ambientato dopo, intanto iniziamo con Yennefer sempre topa ma mi sta troppo sui maroni, visto che Geralt si comporta come un quindicenne innamorato quando si incontrano.

Sto giocando su PS4 e sinceramente sono colpito, è uno spettacolo, non oso pensare cosa sia su PC.

Ah mi hanno fatto venire voglia proprio dei video visti quasi per sbaglio su Gamersyde, quelli che diceva Cryu qualche post addietro. Sinceramente vedere tutto quel bendiddio in movimento (tempesta, erba e foglie degli alberi che si muovono) e poi sotto leggere di gente incazzata perchè in quella zona non va a 30fps fissi boh, mi lascia un po' perplesso (per me è già un miracolo che la PS4 ce la faccia e far girare quella roba lì...).

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.269
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3329 il: 10 Ago 2015, 17:03 »
Una volta ricordavo che si potesse vedere il numero di ore giocate...mi piacerebbe saperlo....
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana