Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.281
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2685 il: 23 Giu 2015, 10:13 »
Provato a tornare dall'alderman?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2686 il: 23 Giu 2015, 10:15 »
Se hai preso tempo mi sa che hai "messo in standby" la missione. Credo che l'unica cosa che puoi fare è tiornare dentro la grotta e scegliere una delle altre 2 opzioni
Spoiler (click to show/hide)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2687 il: 23 Giu 2015, 10:30 »
Provato a tornare dall'alderman?
Fatto, posso solo chiedergli chi sono le megere del bosco e lui parte con la solita solfa che le megere (non chiamarle cosi!) hanno sempre difeso il villaggio dai lupi mannari, stop. Mo', volendo tornare dall'albero e ucciderlo/liberarlo...ndo' sta che non me lo ricordo? Io, ve lo dico subito, un abominio del genere lo uccido e basta, non voglio inimicarmi le streghe. Voi che avete fatto? Ripercussioni?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2688 il: 23 Giu 2015, 10:33 »
Torna dalla pianta e poi decidi cosa fare come diceva Kairon.
Se hai perso la location, sulla mappa dovresti trovare la caverna disegnata, se no cerca un video su Youtube (di solito i walkthrough delle quest indicano anche la location dove andare sulla mappa).
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 10:37 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2689 il: 23 Giu 2015, 10:35 »
ho scelto di temporeggiare, per poter prima parlare con le megere (che finora non si sono mai viste e non so dove siano). Uscendo da li dentro, puf, niente piu' indicatori. Non mi ricordo neanche dov'era la location.

Allora mi sa che è per quello che non hai nessun indicatore. Non credo sia un bug, ma semplicemente alcune quest, sia primarie che secondarie, sono intrecciate tra di loro. Vai avanti, gioca, e vedrai che le megere che incontrerai più avanti ti diranno cosa fare.

Intanto mi son fatto l'equipaggiamento del lupo migliorato e ho raggiunto un livello di fashion mai visto  :yes:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 10:39 da El_Maria »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2690 il: 23 Giu 2015, 10:58 »
Grazie boys, risolto tutto, son tornato all'albero e l'ho seccato,
Spoiler (click to show/hide)
  :D
Ora vivo solo per ucciderle.  :D :D :D
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 11:22 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2691 il: 23 Giu 2015, 11:02 »
stai un po' giusto spoilerando però, io ti avrei ammazzato per molto meno.  :-* comunque puoi chiedere di riflettere e ponderare perché ci sono vari elementi che possono indirizzarti nella scelta, tra cui anche un libro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2692 il: 23 Giu 2015, 11:29 »
Che palle, la febbre da spoiler e' IL male del millennio!
Comunque, mi piace molto una roba che non ho mai visto nei GdR, ovvero i silvani e gli ancestrali in generale. Terreno mai battuto, io li renderei coprotagonisti di un gioco maggiormente incentrato su di loro, sui druidi e su tutte le creature e le leggende che hanno a che fare con la terra, la natura e ste robe qui. Se non altro son cose originali e quasi mai viste/sentite nei videogiochi; al contrario, draghi, zombi e tutto il bestiario classico di ogni videogame a stampo medievale ha rotto abbondantemente il katso. Un'altra cosa bella bella e' che di molti mostri ne esiste una versione incazzosa piu' tosta da buttare giu' e grazie a Dio anche diversa esteticamente. Sarebbe bello se nel gioco ci fosse una "zona maledetta" o che so io popolata unicamente dalle versioni .1 dei mostri, per le quest piu' difficili.
Cambiando discorso, si trovano borse per cavalli piu' capienti di 30 unita'?
Ah, una cosa brutta e' che si sale di livello troppo velocemente e si rischia di non ottenere punti esperienza completando vecchie quest ormai diventate troppo facili. Cazzo, sto evitando di ripulire le foreste da mostri e banditi e concentrarmi solo sulle quest proprio per ottenere exp, ma se mi dite che i premi in denaro o con oggetti si ottengono comunque e devo rinunciare solo all'exp, vado a rifarmi pure le quest vecchie, tanto l'esperienza la guadagno comunque facendo strage di mostri.
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 11:33 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2693 il: 23 Giu 2015, 11:36 »
boh, avanza facendo le quest del tuo livello e buonanotte, io le quest grigie le faccio comunque, sticazzi dell'esp, sono scritte da Dio, meglio che non diventi dio in terra in tempo zero. Io comunque continuo a trovarlo gustoso, si rischia di morire anche contro gruppi di 10 livelli sotto il tuo in determinate situazioni (spazi stretti soprattutto), si continuano a beccare mostri con livello ? che equivale a impossibile probabilmente, gli ashen o come si chiamano che sono un problema discreto. Insomma, è veramente GG su tutta la linea.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.124
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2694 il: 23 Giu 2015, 11:45 »
Ah, una cosa brutta e' che si sale di livello troppo velocemente e si rischia di non ottenere punti esperienza completando vecchie quest ormai diventate troppo facili.

L'xp che viene data da nemici e quest dipende dalla difficoltà scelta. Più è alta la difficoltà, meno xp vengono dati. Se sei uno che mette in conto di fare TUTTO (quindi quest principale, secondarie, contratti, punti d'interesse, ecc) ti conviene switchare subito a deathmarch, che tra l'altro rende gli scontri contro nemici anche molti livelli più bassi, un minimo interessanti.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2695 il: 23 Giu 2015, 12:04 »
L'entusiasmo dell'amico é una bella cosa, ma davvero usate gli spoiler. É un peccato mortale anticiparsi cosi queste storie scritte in maniera eccelsa.
Che già c'è tapatalk che scazza i Tag e crea pericoli assurdi.

Ah, ieri sera finalmente Skellige :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2696 il: 23 Giu 2015, 12:48 »
Grazie boys, risolto tutto, son tornato all'albero e l'ho seccato,
Spoiler (click to show/hide)
  :D
Ora vivo solo per ucciderle.  :D :D :D

Se ti consola,
Spoiler (click to show/hide)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2697 il: 23 Giu 2015, 12:51 »
invece ieri mi sono fatto delle grosse risate sulla quest del Tiromante. Risate che sono nate leggendo il diario del tizio, e successivamente sentendo il commento di Geralt.

Veramente ogni quest è una chicca.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2698 il: 23 Giu 2015, 12:59 »
Se sei uno che mette in conto di fare TUTTO (quindi quest principale, secondarie, contratti, punti d'interesse, ecc) ti conviene switchare subito a deathmarch, che tra l'altro rende gli scontri contro nemici anche molti livelli più bassi, un minimo interessanti.
Si, di solito in questi giochi mi sparo una sola run di 1000 ore e faccio TUTTO.
@Darro : si si, non lascio indietro nulla, non voglio perdermi niente.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2699 il: 23 Giu 2015, 13:16 »
Beh, qualcosa di sicuro la perderai, obbligatoriamente. Io due quest per esempio le ho fallite perché o facevo una cosa, o l'altra. L'unico modo per fare realmente TUTTO in questo gioco sarebbe di completare come minimo un paio di run.
"Ice Cream!"