Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795858 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2580 il: 15 Giu 2015, 10:41 »
Guarda, stamattina devo ancora vedere tutta la roba bethesda, ma sostanzialmente non me ne frega un cazzo, voglio rispondere a te. A livello di citazioni è totale, ma la cosa straordinaria è che non ti fa sentire uno stronzo ad essere approdato al terzo senza aver letto i libri o non giocato i primi due. Ti spiega tutto, certo che finalmente ci sono le citazioni dal primo, il ritorno di certi personaggi ormai "dimenticati" e ovviamente per me è più emozionante, così come i riferimenti a Kelpie, o a mamma Nenneke. Stessa cosa quando si parla di Melitele eccetera, chi non ha background boh, passa oltre e continua, ma il gioco in ogni caso ti spiega tutto. Come ti spiega che Geralt chiama tutti i suoi cavalli Roche (Rutilia), sono chicche, è praticamente un'enciclopedia che imho dovrebbe spingere il giocatore a leggere i libri e recuperare quantomeno il primo capitolo.

E poi le citazioni dei libri, ma si può beccare in una locanda qualsiasi la citazione ad Aliens?  :D Madonna santa che matti.

E la main quest viaggia verso livelli di assoluta perfezione, non concorso sugli unguenti e sulle pozioni, io trovo il sistema ben pensato ed evita lo spam di pozioni, ne hai sempre un tot fino a quando non mediti, a me non è che divertiva andare in giro e craftare di volta in volta, adesso invece cerco tutte le ricette e soprattutto le utilizzo. E' una "semplificazione" bene accetta dal mio punto di vista, forse quella degli unguenti no, è troppo spam così.

Per le quest investigative amen, ci avevo messo una pietra sopra già con il secondo The Witcher. Una roba come il primo non è replicabile in un gioco in cui chiunque deve giocarci, quel "vai, c'è la città, conoscila, vivila, parla in giro e scopri qualcosa". Però ripeto, non sento quel retrogusto di presa per il culo tipica dei giochi bioware o bethesda, è un gioco maturo e che rispetta il videogiocatore.

Sto facendo spesso a meno dell'indicatore, anche perché le indicazioni che ti arrivano sono chiare e in città ti puoi orientare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2581 il: 15 Giu 2015, 15:34 »
Dovrebbe venir risolto nella prossima patch http://forums.cdprojektred.com/threads/48523-Hotfix-1-06-on-the-way-(changelog-inside)

Citazione
- Fixes an issue that prevented players from creating more than one item via Crafting/Alchemy

http://thewitcher.com/news/view/1064

Out!

 :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2582 il: 16 Giu 2015, 19:11 »
Mhm, sono tentato di switchare build.

Punto primo, perchè non ne posso più dell'armor del grifone, che fa molto poco witcher e punto secondo perchè, anche se non sono completamente focalizzato sui segni, a sto punto posso limitari a spammare Igni contro qualsiasi cosa lasciando le spade a casa  :(

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2583 il: 16 Giu 2015, 19:20 »
Alla fine The Witcher 3 e' entrato anche in casa mia (PS4). Domani compio 40 anni, e' uno dei regali aperti in anticipo (ehm...non si fa, lo so).
Consigli per un principiante? In pratica ho solamente giochicchiato qualche ora a Uiccia 2 su 360...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2584 il: 16 Giu 2015, 19:23 »
elma pure io sono tentato di switchare ad alchimia, alla fine ci sta, è un gioco enorme, ci giocherò 200 ore e poi ci tornerò per le espansioni, l'idea di cambiare stile di gioco in corso mi stuzzica. L'ispirazione è venuta da un incontro inatteso che mi ha cambiato le carte in tavola e mi ha dipinto un percorso da erborista, che troverà la sua coronazione in quelle isole selvagge di skellige.  ;D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2585 il: 16 Giu 2015, 19:40 »
elma pure io sono tentato di switchare ad alchimia, alla fine ci sta, è un gioco enorme, ci giocherò 200 ore e poi ci tornerò per le espansioni, l'idea di cambiare stile di gioco in corso mi stuzzica. L'ispirazione è venuta da un incontro inatteso che mi ha cambiato le carte in tavola e mi ha dipinto un percorso da erborista, che troverà la sua coronazione in quelle isole selvagge di skellige.  ;D

Io credo continuerò con l'ibrido spade/segni, solo che i segni dovrei usarli più da supporto che non da arma principale (soprattutto Aard e Quen, mentre Axii l'ho tenuto per i dialoghi).

E poi, voglio dire, va che maschiezza  :yes:


Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2586 il: 16 Giu 2015, 19:58 »
Elma, conoscendoti per te ci vuole l'armatura del gatto. Poca protezione ma mazzate di morte, vai di spade pesante e ogni tanto usi qualche segno a supporto.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2587 il: 16 Giu 2015, 20:42 »
elma sei fikissimo in quello screen, ma i puntini nella minimap no dio santo.  :scared:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2588 il: 16 Giu 2015, 20:57 »
Bella l'armatura Elma :)


Alla fine The Witcher 3 e' entrato anche in casa mia (PS4). Domani compio 40 anni, e' uno dei regali aperti in anticipo (ehm...non si fa, lo so).
Consigli per un principiante? In pratica ho solamente giochicchiato qualche ora a Uiccia 2 su 360...

Bravo  :yes:
Io ti consiglio di andare di livello hard e buon divertimento
altro che Skyrim
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2589 il: 16 Giu 2015, 21:08 »
ma i puntini nella minimap no dio santo.  :scared:

:scared:  :scared:  :scared:
:scared:  :scared:  :scared:
:scared:  :scared:  :scared:


[clicabbili]

Elma per me da oggi è morto. :no:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2590 il: 16 Giu 2015, 21:10 »
Boccio anche l'armatura del gatto smanicata  :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2591 il: 16 Giu 2015, 21:12 »
Boccio anche l'armatura del gatto smanicata  :no:

makkè, è bellissima e Geralt un vero stracciafemmine  :yes:

ma i puntini nella minimap esattamente cosa sarebbero?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2592 il: 16 Giu 2015, 21:14 »
Indicatori dove andare
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2593 il: 16 Giu 2015, 21:17 »
Indicatori dove andare

/facepalm

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2594 il: 16 Giu 2015, 21:20 »
Grande Elma, è in una nuova fase di vecchiezza, quella delle briciole di pane in giro  :yes: