Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 796042 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.127
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2550 il: 14 Giu 2015, 12:29 »
Come chi capisce 'sto cazzo di inventario, che dopo 800 ore ancora non ti riesci ad abituare alla vascona orribile che mischia tutto assieme. Che va bene non avere 16 voci separate come nel 2 [ma anche no, che in realtà andavano benissimo], però almeno mantenine un paio, dove cacciarci i libri.

Si, la gestione dell'inventario lascia parecchio a desiderare, tuttavia, se si vendono regolarmente libri e note, almeno quella parte dell'inventario diventa decisamente più tollerabile.

Io evito anche di craftare robe che con ogni probabilità non userò mai, come ad esempio i decotti, che sembrano più che altro pensati per una build alchimia.

Ah, e confermo il bug dei Mutageni.  :-*

Il bug riguarda tutta l'alchimia purtroppo, per cui armatevi di pazienza quando dovrete craftare pozioni superiori  :hurt:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2551 il: 14 Giu 2015, 13:00 »
Oggi sto gioco mi ha regalato la soddisfazione di
Spoiler (click to show/hide)
:yes: :yes:
Grande.
E ora devo salpare per Skellige.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.127
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2552 il: 14 Giu 2015, 13:24 »
Oggi sto gioco mi ha regalato la soddisfazione di
Spoiler (click to show/hide)
:yes: :yes:
Grande.
E ora devo salpare per Skellige.

Ma intendi

Spoiler (click to show/hide)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2553 il: 14 Giu 2015, 13:36 »
 :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2554 il: 14 Giu 2015, 13:36 »
Come si chiama la missione?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.792
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2555 il: 14 Giu 2015, 13:36 »
Si, la gestione dell'inventario lascia parecchio a desiderare, tuttavia, se si vendono regolarmente libri e note, almeno quella parte dell'inventario diventa decisamente più tollerabile.

Eh, il punto è che me la meno e fino a davvero due minuti fa, quando non ne potevo proprio più, tendevo a portarmi dietro anche la letterina di congratulazioni della nonna per aver superato la prima asilo a Kaer Morhen. :-[
In questo forse si fa complice anche un journal meno ricco del solito. C'è proprio una certa insicurezza di fondo su quell'aspetto là che il gioco aiuta a sviluppare.


Io evito anche di craftare robe che con ogni probabilità non userò mai, come ad esempio i decotti, che sembrano più che altro pensati per una build alchimia.

A me alcuni di quelli fanno comodo, nel mio giocare alla bersaglieraslaviera.
Se non altro, li trovo ben differenziati graficamente rispetto alle pozioni.


Il bug riguarda tutta l'alchimia purtroppo, per cui armatevi di pazienza quando dovrete craftare pozioni superiori  :hurt:

 :o

Io ho davvero sofferto le pene a ridurmi a giocare The Sims IKEA & Farmacia, quelle tre o quattro volte che volevo lavorare coi Mutageni [che chiaramente non mi sognavo di sfiorare di pezza pre-1.05 :D], ma per il resto non credo di aver riscontrato anomalie. Sul serio: ho cucinato preparato nuovei tisane decotti, spremute pozioni e krapfen bombe come Polvere Lunare [ :yes: ] e Vento del Nord senza problemi. Comincio a toccarmi. ^^


@Teokrazia: azz, allora lo mettiamo nei selling point di M+K rispetto al pad, segna sul file excel condiviso.  ;D

 :D  :D  :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2556 il: 14 Giu 2015, 13:39 »
Come si chiama la missione?

Non ricordo, ho spento ora. La ottieni dopo aver aiutato
Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.127
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2557 il: 14 Giu 2015, 13:52 »
Come si chiama la missione?

Non ricordo, ho spento ora. La ottieni dopo aver aiutato
Spoiler (click to show/hide)

Si, è quella che intendo io e

Spoiler (click to show/hide)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2558 il: 14 Giu 2015, 14:09 »
A ok grazie :)
Ho lasciato stare l'amico bardo appena mi è diventata disponibile la "prima missione" post incontro.
ero stufo di Novingrad
Ma ci ritornerò
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2559 il: 14 Giu 2015, 14:30 »
Cmq, visto che la schermata dei titoli parrebbe in real time, potevano pure fare una roba piuttosto comune come visualizzare Geralt con addosso l'armatura indossata nel save più recente. Bah.

Io intanto ho trovato puramente a random la mia prima sciammerica.
E mi piace un sacco [a parte quelle due padelline frontali che paiono due paraboline satellitari :D], al punto che ho deciso di indossarla anche se inferiore alla mia top attuale [anzi, meglio]. E non vedo l'ora di livellare un po' per completarmi abbinandoci dei bellissimi guantoni da forno. :-[
E' praticamente la mia armatura definitiva questa, ho provato anche io ad abbinarci i guantoni da forno ma ho visto che c'etravano molto meno di quanto sperassi, sono troppo grossi e il loro acciaio ha un colore leggermente diverso. Bocciatissimi.  :no:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2560 il: 14 Giu 2015, 15:35 »
Avevo visto uno screen su neogaf ieri, che la reazione subito è stata "no va beh, è photoshoppata". E quindi vado a fare lo stesso screen io a 4k. Ed è venuto pure meglio.  :o



sistemassero il lod e il pop up, cioè proprio GG WP. Questo gioco ha una resa fenomenale, è un po' funestato da quelle robe che a me danno super noia, ma non ha pari nell'industria, forse solo Unity,toh. Ma muove il quadruplo delle cose.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.127
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2561 il: 14 Giu 2015, 15:47 »
per il resto non credo di aver riscontrato anomalie. Sul serio: ho cucinato preparato nuovei tisane decotti, spremute pozioni e krapfen bombe come Polvere Lunare [ :yes: ] e Vento del Nord senza problemi. Comincio a toccarmi. ^^

Il problema è che pozioni superiori e oltre richiedono sostanze alchemiche più rare che si devono craftare, per craftare queste sostanza bisogna avere più unità alcoliche di roba tipo Gabbiano Bianco, che a sua volta vanno craftate. Quindi, mentre prima sarebbero bastati 3 click in croce, ora bisogna ogni volta buttare a terra tutto, craftare, buttare a terra e così via -__-.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2562 il: 14 Giu 2015, 16:27 »
Scusami Elma, ma di che bug parlate? Io ho creato quintali di robe e mai-dico-mai ho avuto mezzo problema, a parte il sistema in sé che può essere un po' astruso ma ci si abitua.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.127
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2563 il: 14 Giu 2015, 17:09 »
Scusami Elma, ma di che bug parlate? Io ho creato quintali di robe e mai-dico-mai ho avuto mezzo problema, a parte il sistema in sé che può essere un po' astruso ma ci si abitua.

Sto bug è stato introdotto con la patch 1.05 (1.04 su console).

Dovrebbe venir risolto nella prossima patch http://forums.cdprojektred.com/threads/48523-Hotfix-1-06-on-the-way-(changelog-inside)

Citazione
- Fixes an issue that prevented players from creating more than one item via Crafting/Alchemy

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.334
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2564 il: 14 Giu 2015, 18:20 »
Me la sto prendendo calma e credo di essere all'inizio del secondo atto
Spoiler (click to show/hide)
,e una buona dose di quest secondarie fatte,ma che non sono nemmeno la meta di quelle che ho nell' elenco che a sua volta non sono nemmeno la meta di quelle che ancora devo prendere tra bacheche e punti esclamativi sparsi per la mappa. Trovo tutto o quasi splendido e pensare a quanti bivi narrativi gia ci sono fino ad ora mette i brividi,però,l'unica cosa che trovo altamente squilibrata  e proprio mal gestita e mal pensata e mal calibrata è il salire di livello e in rapporto diretto i livelli consigliati che rimangono fissi. Nonostante ho una marea di cose che non ho fatto sono al livello 22 mi sembra e tutte le missioni per ora principali sono di 2/3 livelli inferiori al mio,per non parlare di tutte le missioni che devo fare e che son diventate grigie(cioe se non ho capito male non danno piu punti esperienza). Mi trovo ,tranne quelle rare quest di livello altissimo ,sempre costantemente sopra di livello a quello consigliato,e mi chiedo se avesi fatto tutte le sub quest a che cacchio di livello sarei ora.  Questa cosa è totalmente sbagliata e andrebbe ricalibrata come priorità assoluta perche nonostante si muore ancora qualche volta,si perde tantissimo tutto l'uso delle migliaia di soluzioni alchemiche che si ha e questo svilisce troppo una delle caratteristiche principali di essere un Witcher. Gioco al terzo livello di difficoltà e non vorrei alzarlo perche un'altra futura run me la vorrei fare al massimo grado di sfida,ma credo che anche l'alzassi ora non cambierebbe un granche. Per il resto gioco superbo
« Ultima modifica: 14 Giu 2015, 18:22 da Valas73 »