Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791811 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2070 il: 28 Mag 2015, 11:38 »
dovevano mettere un sistema alla piranha bytes, in cui le persone si possono svegliare se disturbate, ti buttano fuori casa, cambiano rep, etc. Ma hanno deciso di fare una cosa più all'acqua di rose, ci può stare alla fine.
Bè a volte è proprio disturbante: sei li che freghi di tutto e le persone di guardano fisse come se niente fosse.
Ci può stare perchè rispetto ad un titolone stratosferico del genere è veramente un'inezia, ma è chiaro che si tratta di una "concessione" all'acqua di rose che in definitiva smorza un pochino il pathos in campo ruolistico. Diciamo che alla fine chissene ! Anzi , frugare è una concessione invero piuttosto divertente !
Come dice Byro non funziona secondo me: cioè, mi limito e non lo faccio.
E chi ci riesce ?  :D
Non dico un sistema di abilità da ladri, ma visto che Geralt non si metterebbe a rubare, almeno nelle case e nei castelli si poteva anche evitare, oppure all'atto di aprire una roba i personaggi ti interrompevano dicendo qualche frase.. bo ..
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2071 il: 28 Mag 2015, 11:43 »
beh bisogna capire com'è bilanciata l'economia del gioco, secondo me è previsto che rubi, visto quanto Geralt è squattrinato, che è una cosa che in effetti stona con il lore del gioco. Vedremo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2072 il: 28 Mag 2015, 11:51 »
Siccome non ci sto capendo più niente chiedo ancora una volta conferma o smentita: http://forums.cdprojektred.com/threads/42118-Novigrad-and-Oxenfurt-NPCs?p=1710950#post1710950 :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2073 il: 28 Mag 2015, 11:57 »
beh bisogna capire com'è bilanciata l'economia del gioco, secondo me è previsto che rubi, visto quanto Geralt è squattrinato, che è una cosa che in effetti stona con il lore del gioco. Vedremo.
Squattrinato, e sempre slivellato direi.
L'impianto nell'insieme funziona alla grande a livello di gioco ma a livello di lore forse si è chiuso un'occhio.
Insomma, basterebbe leggere anche la prima storia del primo libro (la principessa Adda) per rendersene conto.
 Geralt non ruba: i soldi li guadagna con i contratti e rispetta sempre i patti (e questa ultima parte però dal gioco si capisce bene).

Ma alla fine è un'open world RPG e ci viene lasciato di fare un po come ci pare.
Va bene così. Non amo troppo i fanatici del lore che non ammettono "concessioni".

Ci voleva giusto un sitema per non far sembrare gli abitanti dei perfetti cretini mentre gli rubi gli organi per andarteli a vendere in qualche mercato nero a saigon.  :)
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2074 il: 28 Mag 2015, 12:03 »
Siccome non ci sto capendo più niente chiedo ancora una volta conferma o smentita: http://forums.cdprojektred.com/threads/42118-Novigrad-and-Oxenfurt-NPCs?p=1710950#post1710950 :(

è tutto perfetto, parola di vudux, saranno sicuramente pcisti cancro dell'industria gnegné che vogliono mettere in cattiva luce la signora PS4.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2075 il: 28 Mag 2015, 12:14 »
Siccome non ci sto capendo più niente chiedo ancora una volta conferma o smentita: http://forums.cdprojektred.com/threads/42118-Novigrad-and-Oxenfurt-NPCs?p=1710950#post1710950 :(

è tutto perfetto, parola di vudux, saranno sicuramente pcisti cancro dell'industria gnegné che vogliono mettere in cattiva luce la signora PS4.
Ci si lamenta anche su Pc eh, vorrei solo capire quanto di questi report sia la classica isteria da internet, e quanto ci sia di vero, perchè a buttare un occhio sul forum ufficiale pare sia un disastro totale di ottimizzazione, e il peggio è che le nuove patch invece di migliorare la situazione sembra si limitino a tirare la coperta...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2076 il: 28 Mag 2015, 12:16 »
su PC anche io ho notato più pop up con l'ultima patch, sugli npc non so, non sono ancora arrivato in città. Da un'altra parte sono comunque in buon numero. 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2077 il: 28 Mag 2015, 13:13 »
l'unico bug avuto in 20 ore credo sia qualche corpo morto posizionato in modo strano (uno o due) e stop.
e come difetto tecnico mi vene solo in mente qualche decimo di secondo di popup alla fine di un viaggio rapido capitato qualche volta.
Chiaro che se uno legge il forum dell cdp,dove convergono tutti quelli che hanno avuto qualche bug,e li sommi...sembra un disastro.
Ma non lo è per nulla.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2078 il: 28 Mag 2015, 13:25 »
Ste patche che per migliorare da una parte segano dall'altra, sono una presa in giro.
Mi han fatto passare la voglia di prenderlo.
Poi magari tra un anno lo trovo a 20€, lo prendo e dico "ma è bellissimo, che pirla potevo giocarci prima!" ma tutti questi discorsi mi hanno ammazzato l'hype.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2079 il: 28 Mag 2015, 13:53 »
Ste patche che per migliorare da una parte segano dall'altra, sono una presa in giro.
Mi han fatto passare la voglia di prenderlo.
Poi magari tra un anno lo trovo a 20€, lo prendo e dico "ma è bellissimo, che pirla potevo giocarci prima!" ma tutti questi discorsi mi hanno ammazzato l'hype.

Credo che questo gioco, più di moltissimi altri, merita di essere giocato ora. Solo così si può coglierne la valenza. Se poi già non volevi prenderlo ed hai trovato convinzione nella politica delle patch saltalo pure.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2080 il: 28 Mag 2015, 14:05 »
su PC anche io ho notato più pop up con l'ultima patch, sugli npc non so, non sono ancora arrivato in città. Da un'altra parte sono comunque in buon numero. 

beh, in città va tutto benissimo a livello di popup XD è quella la cosa paradossale, se succede in città succede per 4-5 npc quando ne vedi tipo 50 buttati a schermo. A quel punto ci passi sopra..... ma quando sei in campagna e ci stanno quei 4 npc in croce e tutti e 4 poppano quando sei a 1 metro..... uuurggg
il brutto è che succede anche nei gruppi di nemici, e tu magari attacchi baldanzoso che "tanto sono in 2" poi ti poppano gli altri. Game breaking no, ma immersion breaking di sicuro.
al diavolo, ho aspettato tanto per avere sto gioco che sacrificare qualche giorno in più in attesa di un titolo più stabile non mi sembra nulla :P
Fuck does Cuno care?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2081 il: 28 Mag 2015, 14:12 »
Siccome non ci sto capendo più niente chiedo ancora una volta conferma o smentita: http://forums.cdprojektred.com/threads/42118-Novigrad-and-Oxenfurt-NPCs?p=1710950#post1710950 :(

è tutto perfetto, parola di vudux, saranno sicuramente pcisti cancro dell'industria gnegné che vogliono mettere in cattiva luce la signora PS4.

Ma chi ha mai detto mettere in luce ecc? Ma te inventi cose così a caso nella stessa maniera con cui cambi Nick?  Non mettermi in bocca cose che non ho detto e frena con la confidenza. Grazie
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2082 il: 28 Mag 2015, 14:15 »
a me il pop up solitamente da un fastidio cane, tipo miasmata non l'ho giocato per quello, ma qui la cosa che più mi fa incazzare è quelle dannate porte che "required a key", però col caspio che è quella che ho recuperato lì in giro. Mai. E non comprerò mai la guida.  :-*

@vudux: ok, però allora smettila di trollare come i bimbi su ieie se non vuoi confidenza. :*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2084 il: 28 Mag 2015, 15:04 »
Rivuz non farti condizionare da quel che leggi sui forum, che per loro natura da "contenitore" peggiorano di molto i difetti dei giochi. Né dalle eccessive critiche tecnobitch, per carità comprensibili e pure interessanti, ma appunto dettagli. Al netto degli inevitabili problemi per un gioco di questa portata, Witcho 3 è liscio come l'olio, davvero.
"Ice Cream!"