Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795993 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1725 il: 21 Mag 2015, 19:36 »
Ieri notte ho messo a scaricare la versione One (34 euro in condivisione) e stasera dovrei riuscire a provarlo.
Avete mica qualche link valido che mi riassuma il lore e i due capitoli precedenti?Ho giocato solo il 2 ma all'uscita,non mi ricordo assolutamente più nulla...

Accattati il compendium

Cosa, come, dove? Me interessato  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1726 il: 21 Mag 2015, 19:36 »
elma ti straodio, ho aperto per sbaglio lo spoiler.  :scared: :scared: :scared:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1728 il: 21 Mag 2015, 19:51 »
A livello di contenuti che differenza ci sarebbe con questa che ho preso io?Ce ne sono diverse e la cosa è un pò confusionaria su cosa sia meglio scegliere come qualità: http://www.amazon.it/Witcher-Collectors-Prima-Official-Guide/dp/0804162980/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432230561&sr=8-1&keywords=the+witcher+3+prima+official+guide

PS: considerando che praticamente ho anche acquistato un SSD solo per The Witcher 3, e alla cieca pure non sapendo quanto e come possa incidere sulle prestazioni, più la Collector Edition, questo è in assoluto il gioco per cui ho speso di più :scared:
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 19:53 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.833
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1729 il: 21 Mag 2015, 20:05 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1730 il: 21 Mag 2015, 20:18 »
Tutto giusto e tutto bello, oltre che tutto molto prevedibile come la storia che si ripete.
Quello che sfugge ai più è perchè mai la trasparenza, se pesa su un motore grafico e la devi eliminare, dovrebbe pesare anche su un motore di marketing, quando avrebbero salvato capra e cavoli ammettendo candidamente di essere stati costretti in corso d'opera a ridimensionare le aspettative.

The Order 1886 è uno dei pochi casi di gioco finale che abbia addirittura superato, e non di poco, il primo reveal, da tutti criticato come il solito sfoggio di fuffa in CG da parte di Sony.
Con in più l'ironia quasi paradossale che quel reveal non fosse gameplay ma un filmato.
Non se n'è accorto nessuno, non ne ha parlato nessuno, perchè tutti hanno semplicemente giudicato quello che si trovavano davanti, senza fare confronti di sorta.
Poi il gioco ha operato il miracolo, grazie alla sua mediocrità, di tenere alla larga anche i troll del caso, che si sono concentrati sulla sua scarsa significatività piuttosto che sull'andare a cercare improbabili confronti con vecchi trailer.
Questo sarebbe stato possibile, oggi, anche con The Witcher 3, tutti si sarebbero limitati a godere dello spettacolo che ci hanno confezionato, come efffettivamente stanno facendo al di là dei polveroni, se solo in CDPROJECTRED avessero avuto la possibilità (non dico il coraggio o l'onestà perchè le strategie aziendali hanno le loro leggi immutabili ed inscalfibili alla faccia di qualsiasi Don Chisciotte) di dire esattamente le cose come stavano, man mano che si presentavano ai loro occhi, e quindi ai nostri.
Se non altro si sarebbero anche resi conto di quanti folli sarebbero stati disposti a cancellare i preordini per un downgrade dichiarato.
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 20:26 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1731 il: 21 Mag 2015, 20:28 »
Sta storia del downgrade comincia un po' a stufare... Non so voi ma a me su ps4 tecnicamente pare uno spettacolo. Non ho visto ad oggi un open world di pari livello.

Le magie si lanciano solo frontalmente? Perchè un gruppo di banditi stava sui tetti di una casa e mi lanciava di tutto, per ammazzarli ho dovuto rispondere con la balestra.
A cavallo si possono lanciare magie? Mi pare di no. Solo colpire con la spada anche se occorre una buona precisione in corsa e tanto vale scendere e combattere normalmente.
Dopo il livello 10 ho notato che per passare oltre non bastano piu' 1000 punti ma 1500.
Al momento ho 2 portafortuna di cui 1 penso che l'abbiate preso tutti per ovvi motivi. Altri si trovano casualmente? Oppure ammazzando grifoni? Perchè ne ho trovato un altro ma l'ho ignorato a causa del livello troppo piu' alto rispetto al mio (20)
La cosa cmq stupenda di questo gioco è la quantità enorme di bivi che ti mettono in difficoltà nelle scelte e ti lasciano una marea di dubbi.
Il bello è che alcuni sono anche a tempo.
Non male nemmeno le corse di cavalli, non basta premere il piede sull'accelleratore ma agire con astuzia lungo il percorso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1732 il: 21 Mag 2015, 20:32 »
The Fake



The Real:



E' semplicemente il peggior downgrade della storia, roba che fa impallidire perfino motorstorm e killzone 2.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1733 il: 21 Mag 2015, 20:34 »
Che palle... Ma goditi il gioco.  :D Se stiamo a guardare ogni downgrade di oggi tanto vale appendere il pad al chiodo e dedicarsi ad altro. Il 99% dei giochi è così. Pure al prossimo E3 sarà così, roba mostrata in un modo, e fatta uscire in un altro.

Che poi hai preso volutamente uno screen di merda. Ci sono parecchi screen anni luce meglio di questo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1734 il: 21 Mag 2015, 20:36 »
Indubbiamente Panda, ma la prima .gif sembra affogata in un brodo di alghe.
Oltre a questo, se quella .gif non è presa da un filmato di gioco, e non lo è, parlare di downgrade da qualcosa che non esiste non ha molto senso.
Non si tratta di downgrade, hanno sbagliato completamente a chiamare video di gameplay ciò che non lo era.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1735 il: 21 Mag 2015, 20:40 »
sì ma lascia stare la resa del rendering, è tutto il quadro d'insieme che risulta semplificato, tutte le costruzioni, le tende, gli npc brulicanti...insomma, è la versione PS2 in confronto. E in quell'articolo loro continuano a dire che girava in game su PC in quel modo, ma che han cambiato per questa cazzata X,Y e Z.

Capisco che si trovano nella difficile posizione di chi non può dire che c'è dietro un accordo commerciale, ma questo insultare l'intelligenza dei tuoi clienti...Che poi lo continuano a fare tutti, quindi forse hanno ragione loro a prendere per il culo. Btw, torno a giocare.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1736 il: 21 Mag 2015, 20:42 »
Sticazzi i filmati del 2013 del 2014 o di gennaio. Sticazzi Youtube e le foto sui siti.
Accendo la mia playstation 4 e mi trovo davanti un gioco visivamente spettacolare e che mi sta appagando anche nei combattimenti.
Per ora mio best del genere di sempre.
Speriamo aggiustino il bug del minigioco di carte perché mi piacerebbe finire una partita una volta ogni tanto..

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1737 il: 21 Mag 2015, 20:56 »
Più che frequentare forum e drogarvi sul web dovreste cominciare a divertirvi. Se la cosa non vi riesce più meglio smettere che darsi al conteggio del fogliame consultando pedissequamente NeoGaf.
Videogioco è intrattenimento, divertimento sempre più per pochi a quanto vedo. E a quanto vedo i videogiocatori medi dell'internet iniziano a starmi un po' sul cazzo. Ed è una storia più vecchia di TW3 e del downgrade.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1738 il: 21 Mag 2015, 20:58 »
sì ma lascia stare la resa del rendering, è tutto il quadro d'insieme che risulta semplificato, tutte le costruzioni, le tende, gli npc brulicanti...insomma, è la versione PS2 in confronto. E in quell'articolo loro continuano a dire che girava in game su PC in quel modo, ma che han cambiato per questa cazzata X,Y e Z.

Capisco che si trovano nella difficile posizione di chi non può dire che c'è dietro un accordo commerciale, ma questo insultare l'intelligenza dei tuoi clienti...Che poi lo continuano a fare tutti, quindi forse hanno ragione loro a prendere per il culo. Btw, torno a giocare.  :hurt:
No dai l'accordo commerciale è una stronzata, farlo girare come gira su console non ha niente a che vedere con l'innalzamento delle specifiche su PC, non parliamo di asset diversi ma solo della loro densità a schermo, quindi niente che non si risolva con una normalissima scalabilità.
Il problema è che semplicemente, per quello che ci hanno messo, non gliela faceva, e non è tanto strano considerando quali siano le richieste effettive per far girare la versione "Ps2" di oggi, se avessero spinto su quegli effetti, come le particelle e il fumo, avrebbe girato a 5fps su una 980.
Non si tratta di tagliare fuori le console, ma anche buona parte dell'utenza PC.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1739 il: 21 Mag 2015, 20:59 »
sì, questa fa sempre sorridere, perché se commenti l'herbatruffa che hanno fatto, significa che il gioco non ti piace o non ci stai giocando.

http://steamcommunity.com/id/Bruce720BE

per carità c'è chi ha fatto di più, ma 17 ore in 3 giorni non son poche. :*

@Xibal: sì xibal, infatti non volevano appesantirlo, ci hanno risparmiato i particellari, il fumo, i riflessi, la tessellation e tutto quel ben di Dio, però ci hanno regalato i capelli di Geralt con le api specifiche nvidia e con un anti aliasing a 8X di default che toglie tipo 15 20 frame per far svolazzare i capelli dello strigo. Addirittura hanno la faccia tosta di dire oggi "quel trailer non lo dovevamo fare vedere", quando fino a 6 mesi fa spergiuravano che era tutto in game. Ma andassero a cagare su.  :P
« Ultima modifica: 21 Mag 2015, 21:02 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.