Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791720 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1680 il: 21 Mag 2015, 12:59 »
scarica questo: http://www.mediafire.com/download/vi0i50zi8ixigq9/ReShade+0.18.4+Public+Beta+with+SweetFX+2.0+Beta+8.7z

poi l'injector che vuoi provare. Al che segui questa "guida".

https://sfx.thelazy.net/games/preset/3696/ puoi provare volendo pure il suo inj.

Grazie! Ma mi par di capire che non c'è il tasto per togliere/mettere i filtri al volo, peccato perché mi piace cogliere le differenze on the fly.
Bomba, prova il thread che ho linkato indietro.
Va anche on the fly, se serve aiuto sono qui. :-)

@Panda: come no inj? Senza SMAA è orribile. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1681 il: 21 Mag 2015, 13:02 »
Giusto un paio di cursiotià:

- c'è una qualche opzione per evitare che Geralt sfoderi o rinfoderi la spada automaticamente? E' abbastanza fastidioso vedere geralt mettere via la spada mentre ha ancora davanti 3 o 4 nemici solo perchè ci si è allontanati di qualche metro  :no:.

- Sbaglio o si livella abbastanza lentamente rispetto a molti altri rpg, che solitamente i livelli te li tirano dietro ad inizio gioco?

1) No ma per me non è questo il problema quanto il fatto che sfodera sempre la stessa spada e cioè quella a destra.
2) Si e mi sembra di capire che il modo piu' rapido, per modo di dire, è quello di risolvere quest.

Ho trovato un glitch o qualcosa di simile da un mercante. In pratica compriamo l'arma migliore rispetto a quella che abbiamo e gli vendiamo quest'ultima.
Usciamo dal menu' di compravendita, rientriamo e ci sono nuove armi disponibili migliori. Ripetere la procedura... Man mano però la differenza nei parametri diventa minore.
La balestra non l'ho ancora usata, ma piu' avanti diventa utile? Perché dopo 12 ore di gioco, livello 9, mi sorge qualche dubbio. Anche qualche nemico alato, è andato giu' a colpi di spada o di magia del fuoco (e finalmente ho capito come potenziarla a dovere)
Poi il metodo dei soldi facili che uso in tutti gli rpg funziona sempre, anche qui. Basta ammazzare banditi sparsi per i boschi, raccogliere le armi e rivenderle. Ho accumulato 1000 monete.

"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1682 il: 21 Mag 2015, 13:06 »
Giusto un paio di cursiotià:

- c'è una qualche opzione per evitare che Geralt sfoderi o rinfoderi la spada automaticamente? E' abbastanza fastidioso vedere geralt mettere via la spada mentre ha ancora davanti 3 o 4 nemici solo perchè ci si è allontanati di qualche metro  :no:.

- Sbaglio o si livella abbastanza lentamente rispetto a molti altri rpg, che solitamente i livelli te li tirano dietro ad inizio gioco?

1) No ma per me non è questo il problema quanto il fatto che sfodera sempre la stessa spada e cioè quella a destra.
2) Si e mi sembra di capire che il modo piu' rapido, per modo di dire, è quello di risolvere quest.

Ho trovato un glitch o qualcosa di simile da un mercante. In pratica compriamo l'arma migliore rispetto a quella che abbiamo e gli vendiamo quest'ultima.
Usciamo dal menu' di compravendita, rientriamo e ci sono nuove armi disponibili migliori. Ripetere la procedura... Man mano però la differenza nei parametri diventa minore.
La balestra non l'ho ancora usata, ma piu' avanti diventa utile? Perché dopo 12 ore di gioco, livello 9, mi sorge qualche dubbio. Anche qualche nemico alato, è andato giu' a colpi di spada o di magia del fuoco (e finalmente ho capito come potenziarla a dovere)
Poi il metodo dei soldi facili che uso in tutti gli rpg funziona sempre, anche qui. Basta ammazzare banditi sparsi per i boschi, raccogliere le armi e rivenderle. Ho accumulato 1000 monete.

La balestra io la sto trovando incredibile, specialmente in acqua e per fare parry agli attacchi in salto.
Non so se hai notato, ma se tieni un nemico lockato, basta premere il tasto e scocca andando a segno sempre, anche quando ti muovi o hai la visuale in movimento, tipo pistola di bb per intenderci. Non serve tenere premuto e far apparire il mirino a mano. Se spari in faccia ai mostri che ti stanno saltando contro li blocchi. In acqua, locka e spara e vedrai che differenza con quel tipo di combattimenti. Ci sono anche vari tipi di dardi, alcuni incredibilmente op.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1683 il: 21 Mag 2015, 13:08 »
Grande Scorre versione Looter  :D :D

Ho davvero tantissima voglia di giocarci  :( Però ho preso il due per picchio sotto consiglio di un amico appassionato... ma sono indeciso se guardare qualcosa su YT durante le pause pranzo per sveltire il tutto  :D :D :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1684 il: 21 Mag 2015, 13:14 »
alla fine mi ha convinto dan che mi ha spiegato un paio di cose di fotografie e di come in realtà certe situazioni possono esistere a livello di colori. E poi è il primo giro, lo giocherò almeno un'altra volta, quando uscirà la versione PC.

La balestra invece non la userò nemmeno sotto tortura, sono uno strigo, ecchecavolo, ha fatto ridere la cosa di Vesemir, ma finisce lì.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1685 il: 21 Mag 2015, 13:16 »
La balestra io la sto trovando incredibile, specialmente in acqua e per fare parry agli attacchi in salto.
Non so se hai notato, ma se tieni un nemico lockato, basta premere il tasto e scocca andando a segno sempre, anche quando ti muovi o hai la visuale in movimento, tipo pistola di bb per intenderci. Non serve tenere premuto e far apparire il mirino a mano. Se spari in faccia ai mostri che ti stanno saltando contro li blocchi. In acqua, locka e spara e vedrai che differenza con quel tipo di combattimenti. Ci sono anche vari tipi di dardi, alcuni incredibilmente op.

Ho notato però i nemici con lo scudo respingono i dardi (se non erro quelli base sono infiniti) e questi in ogni caso fanno molto meno danni delle spade. C'è da dire però che ho già potenziato l'abilità degli attacchi potenti al quinto livello su cinque, ottenendo il bonus + 25.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1686 il: 21 Mag 2015, 13:21 »
Ieri notte ho messo a scaricare la versione One (34 euro in condivisione) e stasera dovrei riuscire a provarlo.
Avete mica qualche link valido che mi riassuma il lore e i due capitoli precedenti?Ho giocato solo il 2 ma all'uscita,non mi ricordo assolutamente più nulla...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1687 il: 21 Mag 2015, 13:23 »
Ieri notte ho messo a scaricare la versione One (34 euro in condivisione) e stasera dovrei riuscire a provarlo.
Avete mica qualche link valido che mi riassuma il lore e i due capitoli precedenti?Ho giocato solo il 2 ma all'uscita,non mi ricordo assolutamente più nulla...

Accattati il compendium

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1688 il: 21 Mag 2015, 13:25 »
Fatta un'altra oretta su PS4.
Segnalo un bug che mi affligge (capitato 2 volte su 2). Il gioco di carte, che mi pare carino, mi si pianta quando passo il turno.
Per il resto  confermo che visivamente è favoloso, fa-vo-lo-so.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1689 il: 21 Mag 2015, 13:25 »
Ieri notte ho messo a scaricare la versione One (34 euro in condivisione) e stasera dovrei riuscire a provarlo.
Avete mica qualche link valido che mi riassuma il lore e i due capitoli precedenti?Ho giocato solo il 2 ma all'uscita,non mi ricordo assolutamente più nulla...

Accattati il compendium
no mai...non ho posto neppure per uno spillo in casa,ho ancora in macchina gli ultimi 4 numeri di The Walking Dead perchè ho finito lo spazio sulla mensola
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1690 il: 21 Mag 2015, 13:29 »
Fatta un'altra oretta su PS4.
Segnalo un bug che mi affligge (capitato 2 volte su 2). Il gioco di carte, che mi pare carino, mi si pianta quando passo il turno.
Per il resto  confermo che visivamente è favoloso, fa-vo-lo-so.

Confermo, è successo anche a me ieri sera. A me il gioco non si pianta ma mi ha rimandato alla dashboard.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1691 il: 21 Mag 2015, 13:39 »
alla fine mi ha convinto dan che mi ha spiegato un paio di cose di fotografie e di come in realtà certe situazioni possono esistere a livello di colori.
Sei un appassionato di Kubrick e ci vuole qualcuno che ti spieghi la fotografia per apprezzare il lavoro su The Witcher 3, quando bastano gli occhi?Shame :P
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1692 il: 21 Mag 2015, 13:43 »
Non voglio sfruttare glitch per i soldi, ma devo trovare un sistema perché sono PERENNEMENTE in rosso, cioè mi ammazzo per fare una quest e mi danno due lire, e per aggiustare le armi ci vuole un patrimonio. E che cavolo. E sì, come nota Elma si sale lentissimi, cioè io sto ancora a livello 6 e sono pieno, letteralmente pieno di subquest, cacce al tesoro e contratti di livelli altissimi.
Ah, la balestra si usa sott'acqua? A saperlo prima, ho dovuto fare il circense per trovare un tesoro sott'acqua evitando le contempo i drowner che mi pestavano  :-[
Pedro grazie, appena trovo il link che dici che qua il thread avanza a ritmi serrati e le cose si perdono...
"Ice Cream!"

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1693 il: 21 Mag 2015, 13:45 »
Non voglio sfruttare glitch per i soldi, ma devo trovare un sistema perché sono PERENNEMENTE in rosso,
Nei vecchi capitoli un buon metodo era procurarsi ingredienti a costo zero, come le piante, trasformarli in pozioni e poi rivendere il tutto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1694 il: 21 Mag 2015, 13:51 »
Invece io nell'alchimia sono zero... Non riesco a creare niente. Mi manca sempre qualcosa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)