Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795907 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1470 il: 19 Mag 2015, 13:04 »
perchè volete lo strafe?? :)
nei combattimenti ci sarà tramite lock-on immagino,ma nell'esplorazione che senso ha??capisco non volere un gta4 che effettivamente era ostico ma mi auguro che non siamo a quei livelli
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1471 il: 19 Mag 2015, 13:05 »

minchia se hai ragione sul disintossicarsi...

non lo ho penalizzato per questo, ma per lo strafe, toglimelo e mi seghi le gambe!
il sistema di combattimento lo imparerò ci mancherebbe
che poi penalizzato è una parola grossa eh... ribadisco qui che è un titolo da paiura
Ma guarda, io poi il gioco lo vedrò stasera e sono abbastanza certo che il combat system non mi piacerà affatto , da quel che leggo in giro.

Lungi da me volerlo difendere : diamogli giusto il tempo che merita per essere giudicato come si deve.
Per un prodotto così vasto ce ne vuole un pochino temo.
Sullo strafe , ripeto, super d'accordo ! Non c'è un modo per bindarlo al posto dell'orrido "walk" ?

non mi sembrava, ma appena ho un attimo controllo meglio, porta pazienza ma devo finire delle robe urgenti

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1472 il: 19 Mag 2015, 13:07 »
perchè volete lo strafe?? :)
nei combattimenti ci sarà tramite lock-on immagino,ma nell'esplorazione che senso ha??capisco non volere un gta4 che effettivamente era ostico ma mi auguro che non siamo a quei livelli

perchè professiamo la parola dello strafe che ci illuminò parecchi anni or sono
lo strafe è innegabile, lo strafe per la vita
LO STRAFE PER LA VITTORIA!



Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1473 il: 19 Mag 2015, 13:08 »
 :D
ok
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1474 il: 19 Mag 2015, 13:11 »
Resto della mia opinione che anche nel terzo capitolo i polacchi hanno fallito a rendere TW un action rpg, si stava meglio quando si stava peggio ed il combat consisteva nel cliccare il mouse a ritmo di rumba.
Si e' passati da combat nullo a un combat offensivo, ma nel processo l' interfaccia che era pratica e veloce, insieme a tutti gli elementi rpg ne hanno sofferto.
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 13:14 da Ryoga »
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1475 il: 19 Mag 2015, 13:29 »
perchè volete lo strafe?? :)
nei combattimenti ci sarà tramite lock-on immagino,ma nell'esplorazione che senso ha??capisco non volere un gta4 che effettivamente era ostico ma mi auguro che non siamo a quei livelli
Comodità. Naturalezza nel movimento.  Lo preferisco di granlunga. Poi non è che se manca muoio ma di certo non mi dispiacerebbe.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Online Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.543
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1476 il: 19 Mag 2015, 14:01 »
naturalezza del movimento...magari consultando uno scaffale :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1477 il: 19 Mag 2015, 14:22 »
E' presto per dare un giudizio dopo 4 ore di gioco ma ci sono alcune cose che mi piacciono, altre un po' meno.
Graficamente è stato fatto un ottimo lavoro su ps4. A parte le animazioni del personaggio e del cavallo che sembrano un po' legnose. Nulla di grave in ogni caso.
E' abbastanza fluido, non c'è il minimo tearing, i volti e le espressioni dei personaggi sono realizzati alla grande.
Peccato per i sottotitoli, piccoli, a volte faccio fatica pure io che ho una buona vista (almeno stando all'ultima visita dell'oculista a Natale scorso)
Avrei preferito il doppiaggio in italiano ma quello inglese sembra fatto bene.
Il sistema di controllo ed i menu' non sono proprio immediati, occorre un po' di tempo per padroneggiarli.
Nel secondo caso le scritte della descrizione degli oggetti e delle armi sono minuscole. Anche lì, occorre a momenti la lente d'ingrandimento.
La mappa è chiara, forse anche troppo nel senso che ti guida per mano, ti dice dove e come arrivare alla meta.
Abbiamo le solite missioni primarie, secondarie, qualche compito che troviamo in bacheca.
C'è un gioco di carte, che al momento non ho approfondito ma credo sia fine a se stesso e poco influente al gioco vero e proprio.
Inizialmente ho sentito la mancanza di creazione del personaggio, scelta delle razze, classi ecc ma poi sono riuscito ad immedesimarmi nel mio alter ego e nel contesto di gioco.
Come in altri rpg ci sono tanti dialoghi anche se qui sono essenziali. Nel senso che non si può parlare a lungo con personaggi che non danno missioni da fare o che cmq ne fanno parte.
Un abitante a caso di un villaggio ad esempio, a stento ci saluta.
Il cavallo c'è quando vogliamo ma c'è anche il fast travel.
A livello di trama non c'è male anche se il deja vu è dietro l'angolo.
Il combattimento l'ho trovato buono. Semplice, diretto. Forse poco tattico ma non è un problema.
Mi incuriosisce nel proseguire e nel voler vedere come va a finire però l'impatto iniziale, troppo lento, mi ha un po' spiazzato.
Per ora quindi è ok, vediamo quanto decolla.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1478 il: 19 Mag 2015, 14:28 »
Giocato pochissimo, non è scoccata la scintilla. Peccato. Aspettiamo la mod dei mini pony.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1479 il: 19 Mag 2015, 14:46 »
ho 33 anni e ancora gioco... Meno, ma gioco...),

qui dentro sei giovane come l'acqua

Inizialmente ho sentito la mancanza di creazione del personaggio, scelta delle razze, classi ecc ma poi sono riuscito ad immedesimarmi nel mio alter ego e nel contesto di gioco.

Beh, essendo un gioco basato su un personaggio ben preciso, definito da una serie di racconti e romanzi, le scelte di cui parli non avrebbero senso.

L'ho installato ieri giusto per fargli tirare giù la patch e ho guardato l'introduzione. Stasera mi ci sparo un quattro o cinque orette
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 14:50 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1480 il: 19 Mag 2015, 14:52 »
Per quello che ho giocato io, poco, mi è parso piu' action adventure che rpg. Sbaglio?
Se dovessi dare le percentuali direi 35% 45% 20%
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1481 il: 19 Mag 2015, 14:55 »
Sto ancora al 22%, ancora tipo 4 ore. Soffro assai  :cry:
"Ice Cream!"

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1482 il: 19 Mag 2015, 15:31 »
Che straminchia è lo "strafe"?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1483 il: 19 Mag 2015, 15:34 »
 :evil:
Che straminchia è lo "strafe"?

Credo intendano una camminata laterale, che permette di spostarsi mantenendo lo sguardo nella stessa direzione.

Vedi l'esempio della libreria: lo strafe ti permetterebbe di camminare parallelamente ad essa mantenendo lo sguardo fisso sui libri.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1484 il: 19 Mag 2015, 15:59 »
Il lore, lo strafe..chiudete neogaf..
Pomodoro.