Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791693 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1425 il: 19 Mag 2015, 01:00 »
Ma quand'e che si parla del gioco ? ???
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1426 il: 19 Mag 2015, 01:08 »
Ma quand'e che si parla del gioco ? ???
<3

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1427 il: 19 Mag 2015, 01:09 »
Aaaargh a me la chiave arriverà domani e dovrò scaricarlo, in pratica se va tutto bene se ne parla di provarlo domani sera. Mòro  :cry:
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1428 il: 19 Mag 2015, 01:11 »
Bellissima la patch per one Che doveva introdurre la risoluzione dinamica... peccato che giri a 1080 solo nel menu e nei titoli di coda  :D :D
Non è una battuta. È il resoconto del df
peggiorare ombre ed effetti per fare andare la versione One a 1080 solo nei menù è stata una mossa grandiosa... bravissimi :D

ma ti riprendi alla tua età, ancora a flammare? :* e comunque pure su ps4 hanno segato.  :-*
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 01:13 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1429 il: 19 Mag 2015, 06:37 »
Mi sa', mi sa' che dovro' giocarci senza il fabulous nvidia hairworks e non godere dei mostri pelosi.
Tecnicamente tenendolo attivo il gioco gira intorno i 50fps che sarebbe piu' o meno giocabile, ma c'e' davvero qualcosa di rotto e stutteroso quando il gioco scende sotto i 60.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1430 il: 19 Mag 2015, 07:08 »
Fatemi capire una cosa. Un titolo che ha nella trama il suo punto focale non ha l'audio italiano ed ha sottotitoli bisognosi di binocolo. Confermate? Per i poco/mal vedenti non sarebbe un aspetto irrilevante.
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 07:39 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1431 il: 19 Mag 2015, 07:47 »
Ma quand'e che si parla del gioco ? ???

teoricamente esce oggi. Non so poi se c'è un lungo tutorial.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1432 il: 19 Mag 2015, 08:09 »
lanciato stamattina prima di andare al lavoro
60fps facili a 1080p (970 overclockata e 4790k stock), attivo l'hairworks e vado sui 50-55 nella prima scena a kaer mohren. Pensavo peggio (tra l'altro non noto la differenza, immagino che con gli animali si noti di più.... o con geralt a capello sciolto).

come faccio a importare il save di w2? ce l'ho nella directory di steam mentre questo è su gog

da domani sono in ferie. Yay :baby: :baby: :baby: :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1433 il: 19 Mag 2015, 08:47 »

come faccio a importare il save di w2? ce l'ho nella directory di steam mentre questo è su gog


I salvataggi devono stare nella directory specifica "C:/users/my document/witcher 2/gamesaves", che ho dovuto creare dato che li avevo buttati in una chiavetta usb da anni.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1434 il: 19 Mag 2015, 09:21 »
giocato un paio d'ore stanotte, se ho tempo oggi lo approfondirò meglio
graficamente è quello che è stato mostrato nei giorni scorsi, ne più ne meno (versione pc)
se qualcuno mi può gentilmente consigliare come togliere i colori sparati che fanno molto viva pinata, gli sarò grato
resta comunque un gran vedere eh, niente da dire; tra l'altro è ottimizzato pure bene, anche se forse si può fare di meglio
le interazioni con i fondali sono un po' così, nel senso che più di una volta mi sono trovato più in la del  bordo di qualcosa a volare, ma vabbè stiamo parlando di un GDR e me ne sbatto
per ora lo sto provando con il padONE e il sistema di controllo mi sembra IL legno, non mi ci trovo molto, forse passerò alla tastiera e mouse. I movimenti son tutti cambi di direzione, avrei preferito lo strafe a mo di fps, senza parlare del pilotare il cavallo, se ci fosse stata la feature, dopo una ventina di metri lo avrei sicuramente fatto sboccare.
per quanto riguarda i combattimenti posso dire poco poco, ne ho fatti un paio e mi sembrano buoni, non ottimi, avrei preferito un sistema meno dark soul e più world of warcraft visto che si parla di un GDR, appena posso ci metto le mani e vedo se posso bindare anche gesùcristo in canottiera
sapendo ciò che mi aspetta posso già dare un voto, gli do un 8 pieno, non di più e sicuramente non di meno, vale i soldi spesi ecco (28€)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1435 il: 19 Mag 2015, 09:28 »
giocato un paio d'ore stanotte, se ho tempo oggi lo approfondirò meglio



sapendo ciò che mi aspetta posso già dare un voto, gli do un 8 pieno, non di più e sicuramente non di meno, vale i soldi spesi ecco (28€)

Mi fa sorridere, soprattutto per un RPG fortemente basato sulla trama che dura parecchio :)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1436 il: 19 Mag 2015, 09:36 »
Ma qualcuno sa come si fanno i colpi di grazia in manuale? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1437 il: 19 Mag 2015, 09:41 »
Fatemi capire una cosa. Un titolo che ha nella trama il suo punto focale non ha l'audio italiano ed ha sottotitoli bisognosi di binocolo. Confermate? Per i poco/mal vedenti non sarebbe un aspetto irrilevante.

Su GTA V che facevi, ti ci masturbavi ad occhi chiusi?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1438 il: 19 Mag 2015, 09:42 »
Inffatti vorrei evitare di farmi altre 100 ore a 1 mt (o meno) da un 42 pollici.
GTA poi ti permette quanto meno di fare molte attività senza necessariamente dovere leggere nulla.
« Ultima modifica: 19 Mag 2015, 09:44 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #1439 il: 19 Mag 2015, 09:44 »
Su PC c'è questa per GTA: http://www.nexusmods.com/gta5/mods/22/?
Quello dei font per alcuni purtroppo è un problema serio, speriamo risolvano anche per TW3.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»