Beh sì, il sistema delle pozioni rendeva ogni combattimento un po' un terno al lotto, la prima volta. Spesso mi capitava di ricaricare un combattimento a metà per bermi qualche pozione preventiva e ricominciare (in realtà io le pozioni le ho trovate oltremodo utili, in più di un'occasione). Si potessero bere middle-fight sarebbe fichissimo, ma non so se stravolgeranno il loro sistema, vedremo.
Poi oh, a me il video è piaciuto, la direzione artistica di stò gioco la adoro, dal trailer si intravedono un botto di aree diverse, i modelli poligonali son sempre belli (e le donne, perdiana le donne in questo gioco sono DONNE), con la mia config spero di riuscire a mandarlo high a 30fps, tanto avendo ATI gli effetti physix me li scordo a priori, un pensiero in meno. Poi rispetto ai primi trailer sì, c'è un certo downgrade, ma io son entrato da tempo nell'ottica che ormai il mercato funziona così, ti sparano roba fuori portata per farti sbavare all'inizio e poi son costretti a limare via facendo. Leggo nei commenti al video che avete messo un sacco di gente che se ne esce con "questa roba non allaccia manco le scarpe a Unity su PC"... mah, basta che sia ottimizzato meglio, non che ci voglia molto